Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

COOPapERino21

Wilde4Soccer

Recommended Posts

1 hour ago, LA Confidential said:

Ma che è sto capitan spugna?

Un mantra per dire che suona la sveglia...

De Ligt è a Torino, ha già salutato i suoi nuovi tifosi.

39 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said:

Bel colpo 👍

Con lui siete a posto dietro per un bel po’.

Con Raiola e' solo di passaggio tipo Pogba,non gli conveniva portarlo subito in una big europea,lui più trasferimenti fa più ci guadagna

6 hours ago, big bonzo said:

Con Raiola e' solo di passaggio tipo Pogba,non gli conveniva portarlo subito in una big europea,lui più trasferimenti fa più ci guadagna

Mica lo ha portato al Milan... 🤔🤷‍♂️

Bello vedere come sei subito pronto a fare queste precisazioni per tentare di sminuire quello che rimane un super colpo.

Poi al giorno d'oggi non esistono più i calciatori bandiera che si fanno la carriera sempre nello stesso club. 

In realtà il Grande "Tonino Guerra" Bonham sta rosicando abbestia.

Dai che con Giampà ti prenderai delle grandi soddisfazioni.

9 hours ago, big bonzo said:

Ma anche se fosse solo di passaggio, ci guadagneranno di sicuro rispetto a quanto l’hanno pagato oggi (75 milioni).

Alla fine, è uno tra i difensori più forti in circolazione alla sua età.

1 hour ago, KB24 -Black Mamba- said:

Ma anche se fosse solo di passaggio, ci guadagneranno di sicuro rispetto a quanto l’hanno pagato oggi (75 milioni).

Alla fine, è uno tra i difensori più forti in circolazione alla sua età.

Eh ma poi non siamo una big europea.. Siamo solo fortunati ad essere simpatici a Mino, altrimenti ci sarebbero state destinazioni molto più consone per far fare le ossa al ragazzetto, tipo il Milan se avesse fatto l'Europa league ce l'avrebbe soffiato sicuramente. 

Tutte le volte che leggo un post acido di bonzo mi viene in mente il mi povero nonno che mi diceva sempre "ehh, ai mi tempi...", e mi vien voglia di fargli una carezzina.

• Like 1
  • Haha 1

Come è Veretout ? A me pare l'ennesimo strapagato. 

Per non parlare di Mancini che, fuori dal sistema Atalanta, sarà un pesce fuor d'acqua. 

On 7/16/2019 at 12:01 AM, big bonzo said:

grandissimo colpo de ligt,come d'altronde lo era stato CR7,purtroppo per la Juve può comprare chiunque ormai tranne una cosa...

Ecco qui quanto rosico...almeno leggete con precisione...de ligt grandissimo colpo,ma quello che scrivo su Raiola e il suo metodo e' la pura verità,e' inutile che vi dia fastidio,de ligt sarà di passaggio,stile Pogba o morata,resta un grande colpo anche perché potete sfruttarlo nell'arco temporale di CR7 e poi sarà una grandissima plusvalenza.

1 hour ago, mr clutch said:

Tutte le volte che leggo un post acido di bonzo mi viene in mente il mi povero nonno che mi diceva sempre "ehh, ai mi tempi...", e mi vien voglia di fargli una carezzina.

Pensa caro nipote che ai miei tempi ti sussavo nelle finali di Champions e credo che fin quando sarò in vita non riusciro' mai a vederti coronare il tuo sogno ossessione,ricambio con sette carezze...un bacione

• Thanks 1

3 hours ago, verdastro said:

In realtà il Grande "Tonino Guerra" Bonham sta rosicando abbestia.

Dai che con Giampà ti prenderai delle grandi soddisfazioni.

sì sto rosicando tantissimo ,ogni volta che accendo la TV vedo il gol più importante della carriera di de ligt e mi vengono in mente recenti e bellissimi ricordi...

• Haha 1

16 minutes ago, big bonzo said:

sì sto rosicando tantissimo ,ogni volta che accendo la TV vedo il gol più importante della carriera di de ligt e mi vengono in mente recenti e bellissimi ricordi...

D_oGivzXsAA5Gpg.jpg:large

• Haha 2

Abbiamo capito il concetto, passiamo oltre.

O c'è bisogno di scriverlo sette volte in sette post diversi? Che palle....

1 hour ago, D-GenerationLakers said:

Per non parlare di Mancini che, fuori dal sistema Atalanta, sarà un pesce fuor d'acqua. 

Veretout mi fa abbastanza cacare, almeno per quel che ho visto della viola l'anno scorso.... mi sembra un po' sopravvalutato.

2 hours ago, D-GenerationLakers said:

L'ex viola può essere un buon elemento, però ha strappato un ingaggio troppo alto. 

Mancini la vedo malissimo, del resto piaceva al barbiere di Siviglia... Uno abituato alla difesa a 3 e che non giocava titolare fisso nell'Atalanta.

Neymar alla Juve e Dybala al PSG. Scambio vantaggioso per entrambe visto il clima ostile che si è creato in quel di Parigi per il fuoriclasse brasiliano. L'unico snodo sarebbe dovuto a quel contratto folle che percepisce ma penso che potrebbero trattare per un decurtamento.

6 minutes ago, Bistecca said:

Neymar alla Juve e Dybala al PSG. Scambio vantaggioso per entrambe visto il clima ostile che si è creato in quel di Parigi per il fuoriclasse brasiliano. L'unico snodo sarebbe dovuto a quel contratto folle che percepisce ma penso che potrebbero trattare per un decurtamento.

Conguaglio economico per la Juve ovviamente.....scambio vantaggioso solo per la Juve non scherziamo

5 minutes ago, Bistecca said:

Ma se si volessero prendere pure bonucci.. Magari... 

Comunque per me se andranno in porto tutte le cessioni degli esuberi l'obiettivo primario sarebbe pogba, neymar la vedo fuffa al momento, praticamente viene accostato alle big del calcio europeo escluso il Barcellona. 

Però, a prescindere da tutto, il coro dei tifosi "Mino Mino!!!" quando è abbastanza palese ci siano delle possibilità che si tratti di un rent di 3 anni no, dai... :ahahah

Molleranno al PSG Dybala ed uno tra Cancelo, A. Sandro o Bonucci. Leonardo, da classico ds bischerotto, starà già sbavando all'idea di portare a Parigi i grandi campioni della serie A italica. Dopo Neymar arriveranno poi Icardi ed Isco.

19 minutes ago, LA Confidential said:

Dopo Neymar arriveranno poi Icardi ed Isco.

In una gang bang latino-americana possono venire anche tutti insieme