Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

COOPapERino21

Wilde4Soccer

Recommended Posts

1 hour ago, Nigma said:

Juventus: Sarri

Inter: Conte

Milan: Inzaghi

Roma: De Zerbi

Lazio: Giampaolo

Sampdoria: Di Francesco

Possibile?

Ad oggi, con la prospettiva del giovane Milan, per Inzaghi sarebbe un passo indietro. Dal mio punto di vista, sarebbe l’opzione migliore per la Juve, che eviterebbe la rivoluzione Sarri.

La Roma senza i “senatori” potrebbe riprendere Di Francesco ? :gia:

3 hours ago, mr clutch said:

Tanto con Sarri il mio pupillo Rugani diventa finalmente titolare...

Della Juve femminile?

20 minutes ago, PaulEnta said:

Ad oggi, con la prospettiva del giovane Milan, per Inzaghi sarebbe un passo indietro. Dal mio punto di vista, sarebbe l’opzione migliore per la Juve, che eviterebbe la rivoluzione Sarri.

La Roma senza i “senatori” potrebbe riprendere Di Francesco ? :gia:

Il Milan non è un passo indietro rispetto alla Lazio e peraltro non vedo quale sia il problema del "giovane Milan": investire su giovani promettenti mantenendo l'ossatura della squadra di quest'anno - arrivata a 1 punto dal terzo posto, non ottavo - non è certamente peggio di non avere budget e ritrovarsi con Durmisi, Bastos e Caicedo. Ajax e Monaco insegnano. E pure Zaniolo - Nainggolan. 

1 hour ago, LA Confidential said:

Primo club che gli viene in mente quando parla di top club al mondo e casualmente messo assieme a Bayern e Barca che ha già allenato. Un modello cui deve ispirarsi il City. Done deal da settimane. 

Se fosse vero pago da bere a tutti! 

Passare dall'idea Sarri o Inzaghi a Pep sarebbe un sogno 

30 minutes ago, Nigma said:

Il Milan non è un passo indietro rispetto alla Lazio e peraltro non vedo quale sia il problema del "giovane Milan": investire su giovani promettenti mantenendo l'ossatura della squadra di quest'anno - arrivata a 1 punto dal terzo posto, non ottavo - non è certamente peggio di non avere budget e ritrovarsi con Durmisi, Bastos e Caicedo. Ajax e Monaco insegnano. E pure Zaniolo - Nainggolan. 

Zaniolo è stato protagonista nel titolo primavera, non della retrocessione. Sarebbe stato di sicuro un fit interessante per ripartire dai giovani.

Comunque è questione di punti di vista, io fossi Inzaghi vorrei fare il grande passo, con un progetto da (almeno) zona Champions. Per quanto fatto vedere negli ultimi anni, se lo meriterebbe.

16 minutes ago, PaulEnta said:

Zaniolo è stato protagonista nel titolo primavera, non della retrocessione. Sarebbe stato di sicuro un fit interessante per ripartire dai giovani.

Comunque è questione di punti di vista, io fossi Inzaghi vorrei fare il grande passo, con un progetto da (almeno) zona Champions. Per quanto fatto vedere negli ultimi anni, se lo meriterebbe.

Il Milan non è un progetto da zona Champions? E chi lo è, Roma, Atalanta e Lazio? Purtroppo con Conte in panchina non posso includere anche l'Inter perché il boost di Antonio la farà veleggiare tranquillamente fra secondo e terzo col Napoli, ma il quarto posto è apertissimo.

Troppa gente sta facendo il funerale al Milan senza motivo, a differenza tua che un motivo ce l'hai in quanto interista (anche perché di titoli in bacheca non se ne parla quindi rimane la dialettica cittadina, se sei anche milanese). 

15 minutes ago, Nigma said:

Il Milan non è un progetto da zona Champions? E chi lo è, Roma, Atalanta e Lazio? Purtroppo con Conte in panchina non posso includere anche l'Inter perché il boost di Antonio la farà veleggiare tranquillamente fra secondo e terzo col Napoli, ma il quarto posto è apertissimo.

Troppa gente sta facendo il funerale al Milan senza motivo, a differenza tua che un motivo ce l'hai in quanto interista (anche perché di titoli in bacheca non se ne parla quindi rimane la dialettica cittadina, se sei anche milanese). 

In base a quello che si legge, per me ad OGGI non lo è.

Poi magari son tutte bufale, Elliot non cercherà acquirenti, un mercato interessante verrà fatto e sarete i favoriti per il piazzamento Champions.

EDIT: si può anche avere un parere senza essere influenzati dal tifo. Per dire, la Roma mi sta simpatica, ma oggi la metto dietro al Milan visti i casini e in previsione della cessione dei Big (quelli veri come Manolas, non la pipparsugo di Dzeko). 

Agghiacciante l'articolo su Repubblica. Spero tanto vengano allontanate tutte le parti in causa (sì, Totti compreso)... Così riprendiamo pure Luciano (:asd) invece dei mezzi allenatori che ci stanno accostando nelle ultime ore.

La realtà dei fatti invece porta verso una riconferma - con più poteri - del fu numero 10, visto che stanno mandando via/sono già andati tutti i membri della "fronda"... Mah.

Comunque un secco NO a Sinisa, questo ha azzeccato un paio di mezze stagioni qua e là in mezzo a fallimenti vari eppure riesce a godere di un credito come allenatore di cui non mi capacito proprio.

8 hours ago, Mone 24 said:

Eh, ma perché non sei immerso nella tifoseria partenopea. Ci sarebbe un suicidio di massa epocale.

:asd 

capisco perfettamente, ma purtroppo ai tifosi piace essere presi per il culo e poi questi sono i risultati. 

• Like 1

Asamoah... Marotta... Conte... un pezzo per volta l'Inter sta costruendo un team vincente: bastava prendere (ad esempio) la Juventus...

Intentus. Quanto mi è piaciuto scriverlo? :asd

23 minutes ago, COOPapERino21 said:

Asamoah... Marotta... Conte... un pezzo per volta l'Inter sta costruendo un team vincente: bastava prendere (ad esempio) la Juventus...

da bravo juventino polemico (e milanese, quindi con un certo background, soprattutto ai tempi delle scuole), non posso che aggiungere che del resto è la loro storia a dirlo
almeno da metà anni '70: Boninsegna, Tardelli, Causio, Trapattoni (l'unica mossa vincente), De Agostini, Schillaci, Lippi, Peruzzi, Davids, il saccheggio post-calciopoli dopo aver provato a prendere Moggi.
Ora Asamoah, Marotta, Conte...
Wannabe dal 1908 😉

49 minutes ago, COOPapERino21 said:

Asamoah? 🤣

Il colpo per me è in dirigenza dove è sempre mancata una figura di rilievo, poi vedremo se Conte saprà il fatto suo.

Calma con il team vincente, la strada è molto lunga e difficile.

Intanto la Nord ricorda gli ormai passati “sospetti giudiziari” di Gonde, tralasciando le condanne giudiziarie dei propri capi.

”Garantisti” di sta minchia.

1 hour ago, KB24 -Black Mamba- said:

Asamoah? 🤣

Il colpo per me è in dirigenza dove è sempre mancata una figura di rilievo, poi vedremo se Conte saprà il fatto suo.

Calma con il team vincente, la strada è molto lunga e difficile.

Conte è una presa veramente pazzesca per il campionato italiano, è l'unico nella storia recente ad aver vinto un campionato italiano non con la squadra più forte. Perché rispetto massimo per Max Allegri, ma alla fine ha sempre vinto con la squadra più forte (e con un gap tecnico anche importante sulla seconda), mentre Conte vinse quel titolo contro un Milan decisamente migliore (certo, il gol di Asamoah, ma vabé).

Per me se fate un mercato con criterio e soprattutto non glielo fate fare a lui, il prossimo anno potete davvero sperare che la Juve dia il 110% in Champions, un po' meno in campionato e star lì ad approfittare eventualmente.

8 minutes ago, Mone 24 said:

Conte è una presa veramente pazzesca per il campionato italiano, è l'unico nella storia recente ad aver vinto un campionato italiano non con la squadra più forte. Perché rispetto massimo per Max Allegri, ma alla fine ha sempre vinto con la squadra più forte (e con un gap tecnico anche importante sulla seconda), mentre Conte vinse quel titolo contro un Milan decisamente migliore (certo, il gol di Asamoah, ma vabé).

Per me se fate un mercato con criterio e soprattutto non glielo fate fare a lui, il prossimo anno potete davvero sperare che la Juve dia il 110% in Champions, un po' meno in campionato e star lì ad approfittare eventualmente.

Si ma servono acquisti top, ad oggi in mezzo al campo facciamo schifo e le squadre di Conte lì erano molto forti.

3 hours ago, COOPapERino21 said:

Ma quanto dovranno andare avanti ste fregnacce?

Quindi voi siete la Romentus perché avete preso Pjanic e Szczesny? O la Juventina perché avete preso Chiellini e Bernardeschi?

Comunicato della curva nord comunque davvero esilarante...

Un gran mix di boiate e frasi fatte, citazioni, valori e bla bla... Ma andate a cagare dai, stiamo parlando di calcio porca vacca! 

18 minutes ago, Kobe Bryant 24 said:

Comunicato della curva nord comunque davvero esilarante...

Un gran mix di boiate e frasi fatte, citazioni, valori e bla bla... Ma andate a cagare dai, stiamo parlando di calcio porca vacca! 

Vabbé ma figurati alle prime 3 vittorie consecutive si dimenticheranno tutto e Conte sarà il loro idolo. 

1 hour ago, BlackSoul said:

Ma quanto dovranno andare avanti ste fregnacce?

Quindi voi siete la Romentus perché avete preso Pjanic e Szczesny? O la Juventina perché avete preso Chiellini e Bernardeschi?

Belin, ma l'hai presa come... la curva nord! 

sorridi, l'Inter ha gettato le basi (acquisendo le prestazioni dell'ex allenatore e dell'ex direttore sportivo della Juventus :lookhere:) per tornare a vincere.

1 minute ago, kekko110780 said:

Si ma doveva prendere Paratici non Marotta. Imo.

dato che tutto il mondo è paese, ora per molti tifosi Juve è Marotta il vero genio e Paratici ha vissuto di luce riflessa e ora è tutto un caos che lui non sa gestire

comunque, basta che Conte saluti la curva un paio di volte, un pugno sul petto e sarà subito amore

11 minutes ago, Loz said:

dato che tutto il mondo è paese, ora per molti tifosi Juve è Marotta il vero genio e Paratici ha vissuto di luce riflessa e ora è tutto un caos che lui non sa gestire

comunque, basta che Conte saluti la curva un paio di volte, un pugno sul petto e sarà subito amore

Non ti è ancora andata giù eh? :asd

Just now, KB24 -Black Mamba- said:

Non ti è ancora andata giù eh? :asd

cosa? Conte all'Inter?

Per me Conte non è sostanzialmente nessuno. Non è nessuno Del Piero, sai cosa me ne frega di Conte. Io tifo la maglia, chiunque la indossi, chiunque ne porti lo stemma sulla cravatta (o sul cardigan, o sulla tuta, per dire che non sarei certo disperato se arrivasse Sarri). Anzi, l'unica volta che gli idioti tifosi bianconeri fecero una guerra all'allenatore fu la volta che questo salutò e divenne l'allenatore italiano più vincente degli anni successivi, per dirti quanto furono idioti...

Io vorrei vedere l'Inter vivacchiare a metà classifica della serie B e festeggiare il ritorno in A dopo un decennio, questo sì, ma non ha niente a che vedere con chi sieda sulla sua panca o giochi con la sua maglia. La mia è un'osservazione che farei anche su Sarri o se il prossimo allenatore dell'Inter fosse Gattuso...

39 minutes ago, COOPapERino21 said:

Belin, ma l'hai presa come... la curva nord! 

sorridi, l'Inter ha gettato le basi (acquisendo le prestazioni dell'ex allenatore e dell'ex direttore sportivo della Juventus :lookhere:) per tornare a vincere.

Non hai capito nulla e come al solito la rigiri un po' come vuoi tu, condisci tutto mettendo le mani avanti in caso (molto remoto) la Juve non dovesse vincere il prossimo campionato. Same old story.

Ps: la curva nord non rappresenta il tifo interista.