Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

COOPapERino21

Wilde4Soccer

Recommended Posts

La mia reazione al gol dell’Atalanta è stata davvero simile a quella dei tifosi Lazio anni fa contro l’Inter...

Come si fa a schierare ancora quel cazzo di tossicodipendente da 40 milioni?

Vecino per Gagliardini l’ha proprio cambiata.

Cacciamolo prima dell’ultima che il fenomeno toscano è capace di non farci arrivare in Champions. 

22 minutes ago, Loz said:

La mia reazione al gol dell’Atalanta è stata davvero simile a quella dei tifosi Lazio anni fa contro l’Inter...

Complimenti, un ottimo modo per salutare Allegri e soprattutto Barzagli. 

Come se ciò cambiasse qualcosa ai fini della qualificazione in UCL, peraltro... 

10 minutes ago, Hap said:

Vecino per Gagliardini l’ha proprio cambiata.

Cacciamolo prima dell’ultima che il fenomeno toscano è capace di non farci arrivare in Champions. 

Tranquillo che la sciagura di Corigliano Calabro troverà il modo di non espugnare Ferrara. 

Ah guarda Nigma, siamo contro una squadra che deve salvarsi, siamo allenati da un incompetente, squadra fisicamente a terra e spogliatoio spaccato. 

I presupposti ci son tutti. 

Se soltanto la Juve avesse fatto il suo dovere pareggiando stasera, invece no, punti regalati a destra e a manca. 

50 minutes ago, Mone 24 said:

Beh, non che la Fiorentina lo meriti meno per quanto schifo sta facendo in relazione al roster a disposizione.

Molto bravo Piotr a togliere quella ragnatela lì, l'avevo vista anche io.

Fidati, ce lo meritiamo noi. O meglio, se lo merita Preziosi. Quest'anno la gestione della squadra e della società è stata follia pura. Abbiamo vinto 4 partite nelle prime 7 (o qualcosa del genere. Altre 4 nel resto del campionato). Ma ovviamente Ballardini gli stava sulle palle e andava cambiato. Allora dentro l'allenatore più scarso della serie A. Visti i risultati va cambiato...e allora prende l'allenatore più mollo che ci sia a disposizione. A questo punto vende l'unico giocatore in grado di segnare.

Ora dobbiamo fare una torta a Firenze e riporre le nostre speranze nell'Inter....ti fideresti dell'inter in una situazione in cui deve vincere all'ultima giornata, in casa, per andare in CL? Io no :asd

A prescindere da questo non dovevi arrivare a ritrovarti in una situazione del genere.

5 minutes ago, (_Nimrod_) said:

Fidati, ce lo meritiamo noi. O meglio, se lo merita Preziosi. Quest'anno la gestione della squadra e della società è stata follia pura. Abbiamo vinto 4 partite nelle prime 7 (o qualcosa del genere. Altre 4 nel resto del campionato). Ma ovviamente Ballardini gli stava sulle palle e andava cambiato. Allora dentro l'allenatore più scarso della serie A. Visti i risultati va cambiato...e allora prende l'allenatore più mollo che ci sia a disposizione. A questo punto vende l'unico giocatore in grado di segnare.

Ora dobbiamo fare una torta a Firenze e riporre le nostre speranze nell'Inter....ti fideresti dell'inter in una situazione in cui deve vincere all'ultima giornata, in casa, per andare in CL? Io no :asd

A prescindere da questo non dovevi arrivare a ritrovarti in una situazione del genere.

La speranza è che faccia come contro il PSV.

La sensazione è che farà come contro la Lazio anno scorso. Nonostante l'assenza di De Vrij. 

Se soltanto la Juve avesse fatto il suo dovere pareggiando stasera, invece no, punti regalati a destra e a manca. 
Infatti...

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

• Haha 2

Non torneremo nell'Europa che conta per colpe esclusivamente nostre, due derby buttati da tordi e 7 punti su 9 dilapidati in maniera criminale tra Sampdoria, Parma e Udinese. 

Alla Juventus auguro di tutto cuore di disputare l'anno prossimo una meravigliosa Champions League, perdendo solamente l'ultima partita (magari ai rigori).

• Thanks 1

24 minutes ago, Dandi said:

Non torneremo nell'Europa che conta per colpe esclusivamente nostre, due derby buttati da tordi e 7 punti su 9 dilapidati in maniera criminale tra Sampdoria, Parma e Udinese. 

Alla Juventus auguro di tutto cuore di disputare l'anno prossimo una meravigliosa Champions League, perdendo solamente l'ultima partita (magari ai rigori).

Sarebbe bellissimo..  Meglio che uscire ai quarti 

48 minutes ago, Dandi said:

Aggiungerei pure il filotto dell'andata: pareggio 0-0 a Bologna, pareggio 0-0 con Torino a San Siro, pareggio 0-0 a Frosinone, sconfitta a San Siro 0-1 contro la Fiorentina. 

io non ho capito perchè ora i risultati negativi altrui siano colpa della Juventus...possiamo fare l'elenco delle partite buttate via dall'inter e dal milan in questo campionato, o anche questo è colpa della juve?

Just now, Magic Luke said:

io non ho capito perchè ora i risultati negativi altrui siano colpa della Juventus...possiamo fare l'elenco delle partite buttate via dall'inter e dal milan in questo campionato, o anche questo è colpa della juve?

Madonna Luke, dimmi che lo fai di proposito.

7 hours ago, Magic Luke said:

È umano cercare un capro espiatorio per le proprie incapacità e cercarlo fuori da noi

6 hours ago, kekko110780 said:

Ruiz.

6 hours ago, kekko110780 said:

Ruiz.

Non hai risposto alla domanda di sopra.... 😒

Ridotti a vincere in casa con l’Empoli (che lotta per salvarsi) per andare in Champions League, dopo aver buttato via una marea di punti.

Che tristezza Spalletti, cagasotto come pochi nelle partite che contano, spero di non vederlo mai più l’anno prossimo.

1 hour ago, UGoverALL said:

È umano cercare un capro espiatorio per le proprie incapacità e cercarlo fuori da noi

E chi lo starebbe facendo? Milanisti e interisti stanno rimpiangendo i punti persi. 

Alla Juve mi sono rivolto io perché ha mollato gli ormeggi regalando punticini a tutti, ma cercavo di imitare le gufate del Papero ed in effetti ha sortito lo stesso effetto. :asd

1 hour ago, UGoverALL said:

Non hai risposto alla domanda di sopra.... 😒

What?

Quando criticai Spalletti si alzò un polverone. Prima era un buon perdente, ora neache più quello. Come al solito ha cercato risultato senza mettere basi per nulla in due anni. Ora l'Inter deve ripartire da zero.

53 minutes ago, Nigma said:

E chi lo starebbe facendo? Milanisti e interisti stanno rimpiangendo i punti persi. 

Alla Juve mi sono rivolto io perché ha mollato gli ormeggi regalando punticini a tutti, ma cercavo di imitare le gufate del Papero ed in effetti ha sortito lo stesso effetto. :asd

Beh, abbiamo tutti buttato punti qua e la.

Farlo, adesso, è un esercizio che serve a pochissimo. Guardando in casa mia , penso al 2-0, 2-2 di Roma-Chievo, alla rimonta subita contro il Cagliari in 11vs9, alla sconfitta di Bologna, ai pareggi con Fiorentina e Genoa etc. La Roma, per quanto mi riguarda, non merita di essere in Champions proprio per queste scellerate partite e per aver atteso 8 mesi tenendo un incompetente in panchina. 

E' giusto, dal mio punto di vista, che vada l'Atalanta. 

Ieri ho visto la gara tra Juventus e Atalanta e dopo un primo tempo dominato dai bergamaschi nel secondo le cose sono andate diversamente. Io pensavo che se i bianconeri avessero agguantato il pareggio poi la partita si sarebbe trascinata in modo sonnolenta fino al novantesimo, l'Atalanta con l'interesse di conquistare un punto fondamentale e la Juve evitando di perdere dinnanzi ai propri tifosi. Invece le cose sono andate diversamente perché una volta raggiunto il pareggio i bianconeri hanno provato anche a vincerla sbilanciandosi molto e inserendo praticamente tutti i giocatori offensivi a disposizione. In sintesi per me è stato un match molto più credibile di altri a cui siamo abituati a vedere a fine stagione. Ovvio che sui 90 minuti la differenza di motivazione può incidere. Resta il fatto che come già scrissi una settimana fa non meritiamo di andare in Champions. Abbiamo avuto la possibilità di allungare sulle rivali dirette pre derby ed abbiamo fallito rimettendo tutte in gioco. Oggi tutti quei punti persi ci costano caro e a meno di miracoli all'ultima giornata(non saprei neanche se siamo in grado di andare a vincere a Ferrara) per l'ennesimo anno non andremo in Champions meritatamente, senza creare inutili polemiche sui risultati delle altre. Dispiace solo che la mancata qualificazione alla Champions rischia di arrestare un progetto con il nuovo corso Leonardo ridimensionando una campagna acquisti votata al rinforzamento. Si perché qui per l'ennesima volta bisognerebbe stravolgere una rosa certamente inadeguata. Donnarumma, Romagnoli, Bakayoko, Paqueta' e Piatek gli unici punti fermi su cui vale la pena ripartire, punti di domanda per ovvi motivi il duo Conti-Caldara il resto non mi straccio certamente le vesti in caso di cessioni per nessuno. Quest'anno pensavo potesse essere la stagione di Hakan ed invece a mio modo di vedere dopo i primi mesi da incubo sotto la gestione Montella nel complesso fu molto più convincente il suo primo anno. In generale tutti gli acquisti del duo Fassone-Mirabelli si stanno rivelando inadeguati al progetto di un club che punta a rilanciarsi nel calcio che conta come il Milan attuale.

Su Gattuso bisogna dare atto a Nigma a differenza del sottoscritto di averci visto giusto. Come allenatore-traghettatore per me fece anche bene nei mesi successivi quando subentrò a Montella. Quest'anno invece deludente sotto ogni punto di vista. Il cambio era obbligatorio bisogna solo aspettare di capire a chi verrà affidata la panchina rossonera nella prossima stagione. Purtroppo l'uomo giusto al caso nostro se lo sono assicurati i cugini.

1 hour ago, kekko110780 said:

What?

Quando criticai Spalletti si alzò un polverone. Prima era un buon perdente, ora neache più quello. Come al solito ha cercato risultato senza mettere basi per nulla in due anni. Ora l'Inter deve ripartire da zero.

Intendevo sul prossimo allenatore della Giuve 

1 hour ago, Nigma said:

È che siamo generosi di natura. 😍