Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

io non sono tra quelli, giusto per precisare

però ho sempre sostenuto che l'Inter ci ha provato (ci sta provando, nonostante tutto) perché la campagna acquisti, l'andamento dei primi mesi e la decisione di prendere a gennaio un giocatore che sarebbe andato a scadenza una settimana dopo sono scelte che fa una squadra che vuole fare risultato subito (e non soltanto arrivare in zona Champions)

detto questo, io ieri sono rimasto colpito dalle scelte conservative di Conte (se non fai giocare Eriksen l'8 marzo...)

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

2 hours ago, Loz said:

io non sono tra quelli, giusto per precisare

però ho sempre sostenuto che l'Inter ci ha provato (ci sta provando, nonostante tutto) perché la campagna acquisti, l'andamento dei primi mesi e la decisione di prendere a gennaio un giocatore che sarebbe andato a scadenza una settimana dopo sono scelte che fa una squadra che vuole fare risultato subito (e non soltanto arrivare in zona Champions)

detto questo, io ieri sono rimasto colpito dalle scelte conservative di Conte (se non fai giocare Eriksen l'8 marzo...)

Per me Conte non l’ha preparata bene come partita, i giocatori sembravano stessero facendo una partitella di allenamento.

Mi aspetto una reazione contro il Getafe con alcuni cambi importanti (fuori Lautaro/Lukaku e Vecino)

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, MasterPower said:

Comunque se fermano il campionato ma permettono di giocare le coppe europee su suolo italiano si confermano di nuovo incoerenti e pagliacci.

Stavo scrivendo la stessa identica cosa...

Sarebbe una pagliacciata epica. 

Link to post
Share on other sites
Just now, Kobe N1 said:

Da Decreto del Governo, l'Atalanta domani non potrà giocare a Valencia. 

E le italiane non potranno giocare in Europa.

Uefa o non Uefa. 

Sbaglio? 

No, i motivi lavorativi non derogabili sono una delle eccezioni per le quali ci si può spostare... Quindi si gioca, peraltro l'Atalanta è già a Valencia. 

1 minute ago, Earvin M4G1C said:

Non che sia importante in questo momento, ma pur non assegnando il campionato che fai il prossimo anno? Chi va in Europa e chi retrocede?

Varrebbe la classifica aggiornata all'ultima giornata completamente giocata. 

Link to post
Share on other sites
Just now, TheGoods said:

No, i motivi lavorativi non derogabili sono una delle eccezioni per le quali ci si può spostare... Quindi si gioca, peraltro l'Atalanta è già a Valencia. 

Mmmm...é una situazione un po' limite...quindi Juve-Lione si e Juve-Spal no???? 

Ps:prime squadre che mi sono venute in mente...

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, TheGoods said:

No, i motivi lavorativi non derogabili sono una delle eccezioni per le quali ci si può spostare... Quindi si gioca, peraltro l'Atalanta è già a Valencia. 

Varrebbe la classifica aggiornata all'ultima giornata completamente giocata. 

La juve il ritorno dove lo giocherà fuori dall'Italia ?

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Kobe N1 said:

Mmmm...é una situazione un po' limite...quindi Juve-Lione si e Juve-Spal no???? 

Ps:prime squadre che mi sono venute in mente...

Il campionato italiano rientra nei decreti dell'Italia, la Champions League non saprei...

1 minute ago, big bonzo said:

La juve il ritorno dove lo giocherà fuori dall'Italia ?

Onestamente non ne ho idea. 

Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, TheGoods said:

Il campionato italiano rientra nei decreti dell'Italia, la Champions League non saprei...

Onestamente non ne ho idea. 

Credo che il Governo italiano valga un pelino di più della Champions League. 

E se il Governo ha deciso così che sia Serie A, B, C, D, Champions League cambia poco. 

Le italiane non possono giocare. 

E voglio leggere il decreto completo perché ho i miei dubbi sul fatto che addirittura possano allenarsi...

Link to post
Share on other sites
11 minutes ago, Earvin M4G1C said:

Non che sia importante in questo momento, ma pur non assegnando il campionato che fai il prossimo anno? Chi va in Europa e chi retrocede?

Credo vadano le squadre che ora occupano le posizioni europee di riferimento.
L'assegnazione del titolo non credo avvenga perché appunto ci sono casi passati in cui il campionato è stato sospeso ed è rimasto non assegnato.

Link to post
Share on other sites

immagino che il calcio italiano saprá aggiungere caos al caos.

Se l'Atalanta é giá in Spagna immagino si giochi, ma con Juve-Lione ancora sul calendario e i francesi che dovranno venire in Italia, tenendo in conto anche il decreto, credo che la partita salterá. O si fará altrove, se lasceranno partire la juventus (e se la juventus accetterá di partire...)

Link to post
Share on other sites
Beh no..se non lo assegni, non valgono nemmeno le altre posizioni. A questo punto consideriamo nullo e ripetiamo.
Non retrocede nessuno e in europa vanno quelle della stagione precedente
Quindi tutto congelato, PO di B e C inutili
immagino che il calcio italiano saprá aggiungere caos al caos.
Se l'Atalanta é giá in Spagna immagino si giochi, ma con Juve-Lione ancora sul calendario e i francesi che dovranno venire in Italia, tenendo in conto anche il decreto, credo che la partita salterá. O si fará altrove, se lasceranno partire la juventus (e se la juventus accetterá di partire...)
Vista la situazione che si sta delineando anche in altri paesi ci sarà un caos generale, non necessariamente provocato da noi
Link to post
Share on other sites

bisognerà leggere il decreto, ma le comunicazioni (ad esempio questa del sindaco di un comune qui vicino) dicono ben altro:

Nuove restrizioni per quanto riguarda il Coronavirus da parte della Regione Emilia-Romagna.

La misura in vigore da domani, ‪10 marzo‬, fino al ‪3 aprile‬.

👉🏼Apertura di bar e attività di ristorazione esclusivamente ‪dalle 6 alle 18‬ estesa a tutta l'Emilia-Romagna: nuova ordinanza firmata dal presidente Bonaccini

👉🏼Anche eventi sportivi (e allenamenti) a porte chiuse permessi ai soli atleti professionisti, non più agli agonisti, in tutte le province.

 

quindi ai professionisti gli eventi sono possibili

Link to post
Share on other sites

Ma era ovvio, deve essere la UEFA ad intervenire e sospendere il tutto a livello europeo.

E massimo una settimana, dieci giorni, quando pure in Francia, Germania e Spagna i casi saranno a migliaia lo faranno.

Link to post
Share on other sites

Italia paese di decreti e deroghe. 

#stiamoacasa ma tutti dobbiamo andare a lavoro. 

Manifestazioni sportive sospese ma deroghe per Champions ed EL.

La Uefa vale più del Governo? Ah, buono a sapersi. 

Se dico che mi sento preso in giro, sono l'unico???? 

Qualcuno mi spieghi la differenza tra un Juve-Spal e un Juve-Lione a porte chiuse perché io non ci arrivo. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.