Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

13 minutes ago, big bonzo said:

io ho avuto la pazienza di aspettare,tu invece abbi la DECENZA di spiegare ...quando si fanno così grandi figuracce sarebbe meglio scusarsi con i compagni di tifo,con la propria squadra e con il proprio grandissimo allenatore e poi si può comodissima mente tornare a discutere,ecco mi aspetto questo dopo stasera da parte tua,la resa all'evidenza 

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Si oddio, mi scuso, che vergogna... che finto tifoso che sono viene Zanetti stasera a casa mia a riprendersi la maglia autografata.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

1 minute ago, keitaro said:

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Si oddio, mi scuso, che vergogna... che finto tifoso che sono viene Zanetti stasera a casa mia a riprendersi la maglia autografata.

Fai bene a buttarla in caciara,sei l'antonio conte del cabaret,mentre il suso Fernandez saez se bisogna capire o parlare di calcio...torniamo al basket va o alle diete 

Link to post
Share on other sites

No nemmeno a basket mi hai tolto la patente anche di tifoso Lakers qualche mese fa, non ricordo nemmeno per cosa. Ma mettimi in ignore che fai prima no? Evidentemente preferisci scambiarti i like con gli altri che non la pensano come me.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, keitaro said:

No nemmeno a basket mi hai tolto la patente anche di tifoso Lakers qualche mese fa, non ricordo nemmeno per cosa. Ma mettimi in ignore che fai prima no? Evidentemente preferisci scambiarti i like con gli altri che non la pensano come me.

Non ti ho mai levato niente di niente,sai perché mi accanisco con te? Perché so benissimo che quello che scrivi non e' quello che pensi e rincaro la dose dicendoti (complimento che va in contrapposizione con la battuta di suso) che sei anche uno che ne capisce,purtroppo vuoi fare il personaggio 

Link to post
Share on other sites
40 minutes ago, Mone 24 said:

Dai ma si sapeva che con il cambio allenatore il Napoli si sarebbe ripreso ed avrebbe vinto contro l'Inter. 

Sinceramente non pensavo il Napoli fosse messo così male.

Poi con la pausa, mi aspettavo un rientro più grintoso di Gattuso visto che ha avuto tempo per i suoi accorgimenti.

Per la prossima vs Atalanta out Barella e Skriniar per diffida.

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said:

Sinceramente non pensavo il Napoli fosse messo così male.

Poi con la pausa, mi aspettavo un rientro più grintoso di Gattuso visto che ha avuto tempo per i suoi accorgimenti.

Per la prossima vs Atalanta out Barella e Skriniar per diffida.

Perché non lo segui, il Napoli.
Quest'anno siamo questi. Anzi, ti dirò: stasera abbiamo giocato la miglior partita in campionato degli ultimi 2 o 3 mesi.

Gattuso può fare ben poco, qua servono un paio di innesti per dare un senso alla formazione titolare.

Link to post
Share on other sites
On 1/5/2020 at 6:02 PM, Dedo said:

Ah, ora sì che ti riconosco

Inter favoritissima.

Nientepopodimeno. In un campo dove non vince da un quarto di secolo:gia:

ME-RA-VI-GLIO-SO

Davvero, massimo rispetto nei tuoi confronti.

Vincete (a volte già a febbraio) contro il nulla (o quasi) da 7 anni (il primo scudetto non lo conto perchè il MIlan di Ibra partiva favorito ed era effettivamente più forte di voi) ma tu imperterrito non arretri di un millimetro.

Martedi mattina ci sono altissime probabilità che la Juve occupi in solitaria il primo posto in classifica (c'è solo da capire se con 2 o 3 punti di vantaggio sulla seconda) ma tu non molli un cazzo. Bravo

Se per caso un tifoso dell'avversaria di turno dell'Inter -MOMENTANEAMENTE ed inspiegabilmente- commette l'errore di prevedere una vittoria della sua squadra ai danni dei nerazzurri, senti la necessità impellente di intervenire in prima persona per metterci una pezza. Onestamente, livelli mai visti.

Altissima scuola, nulla da dire:bowdown:

Eh già, ma poi proprio secondo te quello che necessiterebbe di ricovero in apposita clinica per disintossicazione da patologia scaramantica sarei io.....:ahahah

 

Vuoi editare il tuo post? :asd

Link to post
Share on other sites

Assolutamente no, non ne vedo la ragione. Il mio post era incentrato sul fatto che ti sentissi in obbligo di intervenire su un pronostico (o meglio, sensazione) espresso da un tifoso di altra squadra in procinto di incontrare l'Inter. Sono abbastanza certo di cosa ti spinga a fare uscite del genere, se permetti, piuttosto grottesche (a maggior ragione se ti diletti ad assegnare -scherzosamente, of course-patenti di scaramantico ad altri) 

Venendo al match di stasera: alla vigilia  ero convinto sarebbe finita in pareggio (e ne sarei stato pure soddisfatto) ed invece l'Inter se ne esce dal San Paolo con una vittoria importante (e molto più sofferta di quanto possa dire il punteggio). 

A mio parere è stata la partita sotto la gestione Conte dove la squadra ha subito di più l'avversario (fatta eccezione del match di San Siro con la Juve ed i primi disgraziati 25/30 minuti del secondo tempo a Dortmund), questo per dire che stasera non ho assolutamente visto i 20 punti circa di distacco in classifica tra le due squadre. 

A scanso di equivoci, trattasi di vittoria meritata da parte della compagine tra le due evidentemente più "serena" e che si è dimostrata più concreta e cinica, ma per mole di gioco espressa dai partenopei ed anche occasioni più o meno limpide create da Insigne&Co poteva benissimo finire con un pari. 

Tanto per capirci, farei la firma che alla prima giornata del ritorno il Napoli ripetesse una prestazione del genere contro la Juve: sai mai che senza scivoloni del difensore o papere di Meret e nel contempo con un paio di episodi che girano nel verso giusto (penso alla traversa sulla punizione di Insigne ma ancor di più a quel contropiede ad inizio partita in cui Lorenzo si sarebbe trovato a tu per tu con Handanovic se avesse controllato la palla con uno stop tutt'altro che complicato) ci potrebbe scappare per la Juve il pareggio che io immaginavo stasera avrebbe rallentato l'Inter

Link to post
Share on other sites
Just now, Dedo said:

 

A mio parere è stata la partita sotto la gestione Conte dove la squadra ha subito di più l'avversario (fatta eccezione del match di San Siro con la Juve ed i primi disgraziati 25/30 minuti del secondo tempo a Dortmund), questo per dire che stasera non ho assolutamente visto i 20 punti circa di distacco in classifica tra le due squadre. 

 

a brescia avete sofferto molto di piu...

Link to post
Share on other sites
7 hours ago, Dedo said:

Assolutamente no, non ne vedo la ragione. Il mio post era incentrato sul fatto che ti sentissi in obbligo di intervenire su un pronostico (o meglio, sensazione) espresso da un tifoso di altra squadra in procinto di incontrare l'Inter. Sono abbastanza certo di cosa ti spinga a fare uscite del genere, se permetti, piuttosto grottesche (a maggior ragione se ti diletti ad assegnare -scherzosamente, of course-patenti di scaramantico ad altri) 

Dedo... ma che minchia scrivi? :asd 

Hai letto la formazione del Napoli? il motivo del mio post era quello... il Napoli ha due top, uno era assente l'altro a mezzo servizio... anche io ci metterei la firma per incontrare il Napoli in quelle condizioni... 

Riprendendo il tuo post ho aspettato il martedì per verificare le "altissime probabilità che la Juve occupi in solitaria il primo posto in classifica" ed invece, incomprensibilmente, i nerazzurri hanno sbancato il San Paolo dopo un quarto di secolo (o giù di lì) con un centrocampo rappezzato (semicit di un altro tuo compagno di tifo): basta (oltre ai 45 punti in classifica) per rendervi contender? Chiedo... per un amico...  :asd

Link to post
Share on other sites

Se per contender si intende la squadra che si piazzera' seconda in classifica (perché per forza di cose a giugno ci sarà un team che occuperà quella posizione.... ) tipo nel recente passato la Roma di Garcia o il Napoli di Sarri, beh assolutamente sì, l'Inter di Conte quest'anno è la vostra contender

E, sia ben chiaro, per quanto mi riguarda è già un grandissimo passo in avanti rispetto agli ultimi deludenti anni: personalmente pur agognando la firma di Conte che considero un top allenatore a livello mondiale (miei post in tal senso datati tempi non sospetti ne trovi quanti ne vuoi se hai tempo da perdere) non immaginavo che sarebbe stato in grado in un lasso di tempo così breve di rendere l'Inter la squadra più solida d'Italia. 

Si intende tra le 19 normali della serie A: la Juve da 6/7 anni fa un campionato a se', credo sia questo che ti sfugge 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Dedo said:

Se per contender si intende la squadra che si piazzera' seconda in classifica (perché per forza di cose a giugno ci sarà un team che occuperà quella posizione.... ) tipo nel recente passato la Roma di Garcia o il Napoli di Sarri, beh assolutamente sì, l'Inter di Conte quest'anno è la vostra contender

E, sia ben chiaro, per quanto mi riguarda è già un grandissimo passo in avanti rispetto agli ultimi deludenti anni: personalmente pur agognando la firma di Conte che considero un top allenatore a livello mondiale (miei post in tal senso datati tempi non sospetti ne trovi quanti ne vuoi se hai tempo da perdere) non immaginavo che sarebbe stato in grado in un lasso di tempo così breve di rendere l'Inter la squadra più solida d'Italia. 

Si intende tra le 19 normali della serie A: la Juve da 6/7 anni fa un campionato a se', credo sia questo che ti sfugge 

l'Inter era prima al giro di boa anche nel 15/16 e sappiamo come sia finito quel campionato, ma la situazione di quest'anno a me sembra veramente molto, molto diversa

l'Inter ha maturato, grazie al suo allenatore, una consapevolezza di sé che ricorda il Napoli del 3° anno di Sarri: sa cosa fare, sa come farlo, sa quando farlo e soprattutto non si fa distrarre da problemi esterni, ad esempio dalle condizioni fisiche dei suoi giocatori (infortuni di Sensi e Barella assorbiti senza difficoltà) o da nuovi arrivi non esattamente performanti (Godin, Lazaro...) che nelle scorse stagioni avrebbero fatto partire - io credo - mille menate sulla solita inter confusionaria, o da voci di mercato tenute più sotto controllo.

io penso che l'Inter sia decisamente meno forte della Juve perché, sulla carta, le opzioni della Juve dovrebbero garantirle di vincere sempre, le seconde linee sono fuori dalla portata di chiunque (ieri sono entrati Costa e Higuain e hanno fatto quello che hanno fatto, per tacere di de Ligt che può essere aspettato con serenità), ma ci sono due fattori: 1) le partite con la Lazio hanno mostrato che il percorso di Sarri non è certo esente da errori e chi capisce cosa fare e ha la tecnica per farlo (tipo Milinkovic-Savic) può punire pesantemente. 2) l'Inter dà l'idea di potere vincere tutte le partite contro squadre meno dotate, non si è fatta scoraggiare da 3 partite senza vittorie e quindi è un gatto attaccato alle balle.

le prossime giornate saranno interessanti. Gasperini contro l'Inter ha un buon record (le ultime 3 sono state due 0-0 e un 4-1 per i bergamaschi, ma si gioca a San Siro...), la Juve va a Roma che le ha buscate da Belotti ma che arrivava da 5 risultati utili con 12 gol. poi un turno "interlocutorio", quindi noi ce la vediamo col Napoli che dovrebbe aver recuperato tutti (sicuramente Koulibaly e Ghoulam, probabilmente anche Mertens), assimilato meglio Gattuso e - credo - con l'obiettivo almeno di far male alla Juve in casa se non di recuperare gli 11 punti che la separano dalla zona Champions.

Link to post
Share on other sites
19 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said:

Ma si gioca a San Siro...

È come se fosse il loro campo :asd

 

certamente quest'anno anche di più, ma i precedenti sono questi:

Ultime 10 partite a San Siro: 6 vittorie Inter, 2 pareggi e 2 vittorie Atalanta (l'ultima quasi 6 anni fa). A Bergamo 1 sola vittoria dell'Inter (quasi 5 anni fa), 5 pareggi e 4 vittorie dell'Atalanta.

Link to post
Share on other sites
53 minutes ago, Loz said:

certamente quest'anno anche di più, ma i precedenti sono questi:

Ultime 10 partite a San Siro: 6 vittorie Inter, 2 pareggi e 2 vittorie Atalanta (l'ultima quasi 6 anni fa). A Bergamo 1 sola vittoria dell'Inter (quasi 5 anni fa), 5 pareggi e 4 vittorie dell'Atalanta.

Valgono poco perché loro hanno giocato in Champions a San Siro e tutta questa “pressione” nel giocare in uno stadio così non l’hanno.

Link to post
Share on other sites

L'inter ha vinto il campionato.

La Juve vincerà la champions.

Suso sopravviverà.

Ibrahimovic è questo.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Bistecca said:

Heze

30 minuti di impiego davvero ti sono bastati per sentenziare (non si capisce cosa) sullo svedese?

HA 38 ANNI, UN GINOCCHIO E GIOCAVA NEGLI USA!

Link to post
Share on other sites

Se passa le visite mediche, il Napoli compra Diego Demme.
Non mi spiego questo affare:
1. Perché il Lipsia capolista sta vendendo il centrocampista titolare e capitano a € 10 mln più bonus? A gennaio, tra l'altro.
2. Perché 'sto ragazzo lascia la capolista in Bundes per giocare in una squadra che, se il padreterno vuole, al massimo fa l'Europa League l'anno prossimo?

E pare che compriamo pure Lobotka, dal Celta Vigo.

:boh

Link to post
Share on other sites

Il Napoli ha sbagliato una stagione. Il Napoli va avanti e copre il buco con due giocatori di buon livello non campioni. Demme aveva accordo con il Napoli a Giugno poi Carletto decise che non serviva regista. Il Lipsia se lo leva perché lui lo ha chiesto e non avrebbe rinnovato. Famiglia tutta pazza del Napoli e padre emigrato che chiama figlio Diego per quel motivo. Finalmente un po' di romanticismo. 

Presi anche Amrabat e Rrahmani per l'anno prossimo. Si riparte da zero ma con idee e spendendo 70 milioni subito. A costo di essere noioso ma anche in questa stagione piena di errori io Adl lo cambio solo con uno sceicco di.merda.

Link to post
Share on other sites
11 hours ago, Tony Brando said:

forse per i soldi? magari è in scadenza lì.

Credo sia una questione di soldi, effettivamente. Anche perché il contratto con il Lipsia scadeva nel 2021.

Dovrebbe arrivare sia lui che Lobotka.
Nel frattempo abbiamo ceduto Tonelli alla Samp e Ciciretti all'Empoli.
Con le liste dovremmo essere ok: Demme prende il posto di Malcuit in Europa, Lobotka di Tonelli.
Non credo però ci fermeremo qui con le cessioni: almeno uno tra Ghoulam, Younes e Llorente, secondo me, va via già ora.

Secondo Sky Sport abbiamo preso Rahmani e stiamo trattando Amrabat, di cui c'è già l'accordo economico con squadra e calciatore ma manca l'intesa sugli anni di contratto. E c'è anche un rumors su Kumbulla, sempre dell'Hellas Verona, che io non conosco non avendo visto più di una partita (contro di noi) di quella squadra.

A fine anno ci sarà una rivoluzione molto importante.
Io credo rimarranno sicuramente Meret, Di Lorenzo, Manolas, Zielinski, Demme, eventualmente Lobotka, Milik ed Insigne, ma di tutti gli altri nutro dubbi sulla giacenza a Napoli.

Link to post
Share on other sites
5 hours ago, KB24 -Black Mamba- said:

Solo io capisco poco l’acquisto di Ashley Young dallo United con un annuale? OK che Asamoah è infortunato, ma questo ha 34 anni e deve farsi la fascia come dice Conte...non lo vedo tanto bene. :asd

 

Cercano di infinocchiarci con esempi di altri “vecchi”, come Ribery o Ibra,  ma quelli sono giocatori che si accendono e spengono. Fare la fascia è altra roba.... certo, mettiamoci pure Kolarov .... ma faticherebbe anche lui nel modulo di Conte.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.