Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 68.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6493

• COOPapERino21

4666

• Tony Brando

3836

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Estate 2018, Lakers che firmano il migliore giocatore del mondo(anni 33) con l'intento di riportare la franchigia ai fasti di un tempo.

Estate 2018 Juve che firma il migliore giocatore del mondo(anni  33)con l'intento di riconquistare il trofeo più ambito a livello di club.

25 dicembre 2018 Lakers che all'apice della loro stagione fino a quel momento dopo aver battuto in trasferta i bicampioni del mondo dei Warriors e raggiungendo il quarto posto in classifica perdono il migliore giocatore del mondo per un infortunio muscolare.

25 marzo 2019 Juve che all'apice della loro stagione dopo aver ribaltato la qualificazione contro l'Atletico con lo storico risultato di 3-0 rilanciando per questo ancora più fortemente le proprie quotazioni in ottica Champions si vedono il migliore giocatore del mondo uscire dal campo durante una gara col suo Portogallo per un problema muscolare.

Dite che vi possono essere alcune analogie?

A parte queste analogie vediamo effettivamente quanto sia grave il problema, magari non è nulla di così preoccupante. Resta il fatto che la Juve nel caso anche senza di lui può benissimo eliminare l'Ajax mentre su altri tipi di avversari per quanto la rosa nel suo complesso sia di grande qualità non ne sarei così sicuro. Con Higuain al posto di Ronaldo sono abbastanza convinto che la Juve contro l'Atletico sarebbe uscita(considerando anche il fatto che a mio modesto avviso nello 0-2 dell'andata CR7 non avesse chissà quali responsabilità negative).

Tony

Ma infatti è quello che ho scritto(anche se tu penso ti riferivi al post del Papero).

Resta il fatto che senza CR7 la Juve potrebbe effettivamente avere più problemi a sbarazzarsi dell'Ajax, mentre contro squadre livello City uno come Ronaldo è assolutamente determinante tra ciò che separa il passaggio del turno o un eliminazione.

Sinceramente che i tifosi juventini siano preoccupati è alquanto comprensibile.

Los Angeles Lover

Vero, anche se il giorno in cui la Juve firmò Ronaldo non penso che ci fosse una clausola che prevedesse il fatto di obbligarlo a non fargli giocare i match con la propria nazionale. Capisco la rabbia ma era la solita situazione da mettere in preventivo.

6 minutes ago, Tony Brando said:

non è che serva ronaldo alla juve per battere l'ajax, dai.

Oddio

Dybala e Mandzukic non segnano più manco con le mani, Bernardeschi non vede la porta, Costa e Cuadrado sono deceduti, a Kean non gli puoi mica già chiedere di mettersi l’attacco sulle spalle...

Chi segna non si sa

La classica partita d'orgoglio in cui la si spunta senza Ronaldo è già scritta

una, però

e comunque, ripeto, nazionali di merda. inutili, dannose, elemento di puro e unico disturbo

lo penso da sempre, lo penso sempre di più

24 minutes ago, Tony Brando said:

pallottola schivata, dai.

Dovrei fragolarti perchè sei stronzo, però meriteresti il punto mela perchè è bella! :asd

Bad news se ce n'è una, sperem...

• Like 1
10 hours ago, Bistecca said:

Dite che vi possono essere alcune analogie?

Caro Biste per me no, nonostante continuante con lo storytelling della partita di Natale, quei Lakers le ultime 10 erano 5-5 e le ultime 20 12-8... se questo era l'apice mi viene da ridere, la Juve è in testa dall'inizio dell'anno, voi il massimo è stato arrivare quarti, poi tra RS e ottavi CL non trovo analogie (si potrebbero fare tra una partita PO e CL ma in termini cronologici non è possibile) tra una partita di campionato e un doppio scontro ad eliminazione diretta...... suvvia. Per me quei Lakers di Natale (senza l'infortunio di James) erano paro paro ai Lakers che sbancarono Boston pochi mesi dopo, discontinui e un cantiere aperto con problemi interni.

Le analogie le trovo sull'acquisto faraonico, sullo status all'epoca dell'acquisto e sull'età anagrafica :asd