Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Sinceramente spiace, recuperarla così e poi...
Dico sul serio.

Però, meritata, meritatissima, giocata benissimo e queste “sveglie” serviranno ai nostri difensori.

Link to post
Share on other sites

La Juventus ha un'ora nelle gambe e per un'ora ha dominato il Napoli; sopra di tre gol... NON E' CONCEPIBILE concedere due reti su calcio di punizione ed un contropiede tragicomico. La vittoria alla fine è meritata per la mole di occasioni create (due legni ed il gol divorato da Khedira le più clamorose) ma c'è molto da registrare (la pausa delle nazionali cade a sproposito). Oggi male de Ligt (ha un paio di gol sulla coscienza) ma era in preventivo che non fosse pronto (per sua stessa ammissione non sarebbe partito titolare per il primo mese) e bene tutti quelli accantonati dai tifosi... l'usurpatore Danilo :asd ed i pensionandi Khedira, Higuain e Matuidi... in realtà molto bene la squadra nella prima ora ma troppo disunita col serbatoio in rosso (con Chiellini - assenza pesantissima la sua - in campo, imho, non si sarebbe mai riaperta).

Link to post
Share on other sites
Il mio unico rammarico è che la Juve, a culo, ha trattenuto un campione come Higuain. 


È un campione, una punta fortissima.
Sempre pensato, da subito felice che sia tornato, sicuro che si sarebbe ripreso il posto.

Da voi, cavolo, Lozano mi ha impressionato, non pensavo.
Link to post
Share on other sites
La Juventus ha un'ora nelle gambe e per un'ora ha dominato il Napoli; sopra di tre gol... NON E' CONCEPIBILE concedere due reti su calcio di punizione ed un contropiede comico. La vittoria alla fine è meritata per la mole di occasioni create (due legni ed il gol divorato da Khedira le più clamorose) ma c'è molto da registrare (la pausa delle nazionali cade a sproposito). Oggi male de Ligt (ha un paio di gol sulla coscienza) ma era in preventivo che non fosse pronto (per sua stessa ammissione non sarebbe partito titolare per il primo mese) e bene tutti quelli accantonati dai tifosi... l'usurpatore Danilo :asd ed i pensionandi Khedira, Higuain e Matuidi... in realtà molto bene la squadra nella prima ora ma troppo disunita col serbatoio in rosso (con Chiellini - assenza pesantissima la sua - in campo, imho, non si sarebbe mai riaperta).


Ottima analisi

Fino ai gol su calcio piazzato (tasto dolente di Sarri, se ricordo bene) non c’era veramente partita, dal Napoli solo due tiri da fuori con un ottimo Tek. 60 minuti di altissima qualità

La pausa arriva a sproposito, ma permette forse di riassettare il fisico
Link to post
Share on other sites

Premessa: io ho visto la partita tifando Napoli.

Comunque anche se fosse finita pari, io ho visto la squadra partenopea malissimo. Certo c'è qualità, la rosa è di alto livello, ma c'è una sensazione di inerzia sia tattica che nei giocatori. Non voglio dire fine ciclo perchè sarebbe ingeneroso, però sicuramente bisogna trovare nuovi stimoli e nuove soluzioni tattiche, ma anche proprio nei giocatori.

Ad esempio io mi auguro vivamente che finisca finalmente l'incantesimo che per anni ha "vestito" Insigne di un'aura di eccellenza assoluta che onestamente forse sarebbe anche il caso di riconoscere che non c'è.

Io mi auguro un Napoli che possa provare a contendere lo scudetto, infatti ho sperato fino all'ultimo di poter mandare lì Icardi, ma se invece questo è un campione significativo dell'annata posso anche pensare seriamente al secondo posto come fattibile.

Link to post
Share on other sites

Loz come ti dicevo la Juve ha comprato giocatori più scarsi di quelli che ha. Rabiot e Ramsey sono i peli di Matuidi e Khedira. Occhio a Danilo che aldilà del gol ha aperto praterie a sx. Per il resto Juve più forte ed ha meritato. Perdere così oggettivamente non ha senso.

Link to post
Share on other sites
On 7/24/2019 at 7:53 PM, Earvin M4G1C said:

Non so se sia economicamente sostenibile, ma a mio parere tenere Higuain sarà il miglior acquisto della Juve

 

11 minutes ago, kekko110780 said:

Il mio unico rammarico è che la Juve, a culo, ha trattenuto un campione come Higuain. 

 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
Loz come ti dicevo la Juve ha comprato giocatori più scarsi di quelli che ha. Rabiot e Ramsey sono i peli di Matuidi e Khedira. Occhio a Danilo che aldilà del gol ha aperto praterie a sx. Per il resto Juve più forte ed ha meritato. Perdere così oggettivamente non ha senso.


Secondo me Danilo ha fatto bene, poi si è stancato anche lui, mentre il problema, secondo me, è stata una copertura molto più deficitaria da parte di Can. Khedira è tatticamente perfetto e finché è stato in campo il Napoli a destra non ha fatto niente.
Rabiot e Ramsey secondo me faranno faville. L’importante è che dietro ci si registri meglio, perché è tutta questione di chiusura degli spazi tra mezzali e difensori. Con Khedira-Pjanic-Matuidi sei sicuro (Pjanic oggi perfetto, anche se poco visibile).
Link to post
Share on other sites

Comunque de Ligt, al di là delle coperture a casaccio, per me ha giocato benissimo. Se penso a Rugani sono felice che ci sia lui in campo.

Link to post
Share on other sites

Preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno. L'avevamo ripresa nella nostra peggior partita e nella loro migliore allo Stadium. Il Napoli è sempre forte, la Juve sempre un po' di più. Mercato del Napoli direi 9. Oggi hanno fatto pena KK Ghoulam ed Allan gente che normalmente fanno altro. 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Loz said:

 


È un campione, una punta fortissima.
Sempre pensato, da subito felice che sia tornato, sicuro che si sarebbe ripreso il posto.

Da voi, cavolo, Lozano mi ha impressionato, non pensavo.

 

Lozano io onestamente non lo conosco, però ti ha impressionato credo perché entrato fresco e noi avevamo finito la benzina. 

Non è una critica al messicano eh, era per "giustificare" i nostri difensori morti fisicamente. 

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, COOPapERino21 said:

La Juventus ha un'ora nelle gambe e per un'ora ha dominato il Napoli; sopra di tre gol... NON E' CONCEPIBILE concedere due reti su calcio di punizione ed un contropiede tragicomico. La vittoria alla fine è meritata per la mole di occasioni create (due legni ed il gol divorato da Khedira le più clamorose) ma c'è molto da registrare (la pausa delle nazionali cade a sproposito). Oggi male de Ligt (ha un paio di gol sulla coscienza) ma era in preventivo che non fosse pronto (per sua stessa ammissione non sarebbe partito titolare per il primo mese) e bene tutti quelli accantonati dai tifosi... l'usurpatore Danilo :asd ed i pensionandi Khedira, Higuain e Matuidi... in realtà molto bene la squadra nella prima ora ma troppo disunita col serbatoio in rosso (con Chiellini - assenza pesantissima la sua - in campo, imho, non si sarebbe mai riaperta).

é ancora calcio di Agosto papero. Basti pensare che Khedira pareva Iniesta e de Ligt sembrava Legrottaglie, non sapeva minimamente cosa fare con quella linea difensiva.

In questo momento devi solo accumulare quanti piú punti possibili, che poi era anche il mantra di Allegri.

Link to post
Share on other sites
7 hours ago, Magic Luke said:

é ancora calcio di Agosto papero. Basti pensare che Khedira pareva Iniesta e de Ligt sembrava Legrottaglie, non sapeva minimamente cosa fare con quella linea difensiva.

In questo momento devi solo accumulare quanti piú punti possibili, che poi era anche il mantra di Allegri.

Le difficoltà, nella mezz'ora finale, della Juventus tutta (e di de Ligt in particolare) mi paiono ascrivibili ad una condizione fisica ancora deficitariae ad agosto ci sta. Dopo la sosta trasferte a Firenze e Madrid e lì la condizione, si spera, sarà ben migliore. Per gli aspetti positivi... basta riguardare la prima ora di gioco... :asd 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Che poi ora tutti a dire che la Juve non doveva essere così pronta, poi vai a vedere ed hanno giocato semplicemente tutti i vecchi. Squadra rodatissima, addirittura Higuain (falso nuovo) aveva giocato per anni con CR7. Piuttosto nel secondo tempo hanno giocato insieme nella linea difensiva due nuovi e non sono ancora rose e fiori. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.