Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Girone da incubo: Barcellona e Dortmund:byesconsolato

Ma la sfiga clamorosa è stata che delle tre palline possibili pescabili abbiamo beccato la F quando le altre due (girone G e H) alla luce delle due squadre di prima e seconda fascia già sorteggiate erano uno abbordabile e l'altro addirittura facile

Fanculo :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Dedo said:

Girone da incubo: Barcellona e Dortmund:byesconsolato

Ma la sfiga clamorosa è stata che delle tre palline possibili pescabili abbiamo beccato la F quando le altre due (girone G e H) alla luce delle due squadre di prima e seconda fascia già sorteggiate erano uno abbordabile e l'altro addirittura facile

Fanculo :smiley-angry019:

Ma che te frega?!? Con Conte, al massimo, si punta al campionato :asd 

Link to post
Share on other sites

si partiva da questa situazione:

  • Fascia 1: Liverpool (campioni), Chelsea (vincitori UEFA Europa League), Barcelona, Manchester City, Juventus, Bayern, Paris, Zenit
  • Fascia 2: Real Madrid, Atlético Madrid, Borussia Dortmund, Napoli, Shakhtar Donetsk, Tottenham Hotspur, Ajax, Benfica
  • Fascia 3: Lyon, Bayer Leverkusen, Salzburg, Olympiacos, Club Brugge, Valencia, Internazionale Milano, GNK Dinamo
  • Fascia 4: Lokomotiv Moskva, Genk, Galatasaray, RB Leipzig, Slavia Praha, Crvena Zvezda, Atalanta, LOSC Lille

Nella fascia 1 Zenit e Chelsea erano le squadre da augurarsi

Nella fascia 2 quelle da evitare erano le spagnole

Nella fascia 3 Leverkusen e Lyon erano le avversarie più ostiche

Nella 4 le più forti erano Lokomotiv e Leipzig

Diciamo che al Napoli è andata stra di lusso... come del resto all'Atalanta che è capitata in uno dei gruppi più appiattiti verso il basso (insieme al G ed all'H). Solo D ed F hanno tre squadre di alto livello (con squadre dei primi 4 campionati europei).

Link to post
Share on other sites

Nessuna squadra può affrontare un club della stessa federazione. Inoltre, in base alle decisioni del Comitato Esecutivo UEFA, club russi e ucraini non potranno essere sorteggiati nello stesso girone.

Le federazioni con due o più squadre qualificate avranno le partite dei propri club spalmate nelle giornate di martedì e mercoledì.

Ad esempio, se una squadra abbinata viene sorteggiata nei gruppi A, B, C o D, l'altra squadra abbinata (dopo il sorteggio) verrà automaticamente assegnata al girone E, F, G o H.

Link to post
Share on other sites

ma quindi si puó rispettare la riservatezza di un malato che lotta contro la malattia senza sbattere la notizia sulle prime pagine dei giornali?

 

passando dal sacro al profano (il calcio), calendario alla mano, il girone della Juve é piú complesso di quello che sembri. Vedo anche un cammino (10-15%) che porta all'europa league.

Link to post
Share on other sites
Nessuna squadra può affrontare un club della stessa federazione. Inoltre, in base alle decisioni del Comitato Esecutivo UEFA, club russi e ucraini non potranno essere sorteggiati nello stesso girone.
Le federazioni con due o più squadre qualificate avranno le partite dei propri club spalmate nelle giornate di martedì e mercoledì.
Ad esempio, se una squadra abbinata viene sorteggiata nei gruppi A, B, C o D, l'altra squadra abbinata (dopo il sorteggio) verrà automaticamente assegnata al girone E, F, G o H.
Ah ora mi è chiaro
Link to post
Share on other sites
24 minutes ago, Magic Luke said:

ma quindi si puó rispettare la riservatezza di un malato che lotta contro la malattia senza sbattere la notizia sulle prime pagine dei giornali?

 

passando dal sacro al profano (il calcio), calendario alla mano, il girone della Juve é piú complesso di quello che sembri. Vedo anche un cammino (10-15%) che porta all'europa league.

Non puoi permetterti di lasciare punti dalla seconda alla quarta partita... l'Atletico l'ho visto più avanti di noi e non credo recupereremo il gap per il debutto del 18 settembre.

Link to post
Share on other sites
Non puoi permetterti di lasciare punti dalla seconda alla quarta partita... l'Atletico l'ho visto più avanti di noi e non credo recupereremo il gap per il debutto del 18 settembre.


Per me è fondamentale non perdere punti in campionato.
La cosa importante, secondo me, è che Sarri abbia chiaro in testa di avere due squadre.
Nell’ultimo allenamento di cui è uscito un video, una squadra era Danilo, Demiral, Bonucci, Sandro, Khedira, Bentancur, Matuidi, Dybala, Higuain, Bernardeschi
L’altra Cuadrado, de Ligt, Chiellini, De Sciglio, Can, Pjanic, Rabiot, Costa, CR7, Mandzukic
Poi ci sono i portieri, Rugani (che ha giocato un po’ con una e un po’ con l’altra) e Ramsey.

Non saranno tutti impiegabili, non sono tutti fortissimi ma sono tutti utili alla causa e, se ben allenati, in forma e con le idee chiare, ti permettono di essere sempre più forte - sulla carta - di ogni avversaria in Serie A.

Poi, se non passiamo contro i 4º della bundes usciti ai sedicesimi di EL, vorrà dire che avremo un problema (per quanto per ora abbiano tre vittorie senza sconfitte e un calendario facile attorno alla nostra prima sfida, noi ci arriviamo dopo la Spal in casa ma quella dopo siamo a San Siro contro l’Inter).
Link to post
Share on other sites

Nella colossale sfiga di aver beccato il girone da incubo devo dire che stamattina ho dato un'occhiata al calendario e ne ho ricavato un pizzico in più di fiducia (sempre di impresa molto ardua stiamo parlando, sia ben chiaro)

Secondo me infatti ci sono buone possibilità che tutto (o quasi) si possa decidere a cavallo di terza e quarta giornata del gironcino (23/10 e 5/11) quando è in programma il doppio scontro con il Dortmund (la prima delle due a San Siro)

Dando per scontato che ci arriviamo con 3 punti in saccoccia (vittoria all'esordio in casa vs Slavia e sconfitta vs Barcellona al Nou Camp) altrimenti è meglio lasciar stare, dovessimo riuscire a sconfiggere i tedeschi a San Siro e poi strappare un pareggio a casa loro, credo che a quel punto la qualificazione inizierebbe ad essere una possibilità più che realistica; il calendario infatti da quel momento in poi ci agevola prevedendo la trasferta a Praga (contro uno Slavia a quel punto già out da qualsiasi gioco, compresa Europa League, e quindi plausibilmente demotivato) mentre il Borussia deve andare a giocare in Spagna contro un Barca ancora interessato ad assicurarsi il primo posto nel girone. Al contrario all'ultima giornata noi ospiteremo a San Siro un Barcellona senza particolari motivazioni (si spera) e quindi non dico una vittoria ma perlomeno un punticino dovrebbe essere tranquillamente alla nostra portata

Insomma mi son fatto un bel film nella mia testa, ovvio invece che se nel doppio confronto con il Dortmund portiamo a casa due pareggi o peggio ancora 1 pareggio ed una sconfitta, possiamo tranquillamente dire addio ad ogni ambizione di passaggio del turno anche 'sto giro. Ma sarebbe giusto così, amen.

E soprattutto sarebbe comunque una circostanza positiva (voglio vedere il bicchiere mezzo pieno:gia:) visto che l'eliminazione si sarebbe concretizzata già entro i primi giorni di novembre con tutto ciò che questo significherebbe per i ragazzi di Conte in termini di risparmio di energie psico-fisiche e possibilità di focalizzarsi esclusivamente sul campionato (con la possibilità inoltre di regalare 2 presenze -addirittura nel prestigiosissimo  palcoscenico Champions!- al buon Icardi, dovesse per allora essere ancora in rosa:siciao:)

ps: nel mio scenario non ho considerato l'opzione W casalinga, L fuori casa nel doppio confronto con il Borussia, cioè l'eventualità in cui più rischiamo di prendercela in culo -tipo scorso anno con Tottenham- cioè quella per cui sino all'ultimo siamo in corsa e quindi dobbiamo investire energie nella competizione salvo poi rimanere con un pugno di mosche in mano: dubito infatti che anche un Barca in versione gita fuoriporta con mezza rosa a casa e quelli in campo a fischiettare possa essere comunque meno pericoloso del PSV versione 2019 già eliminato ma capace comunque di strappare un 1-1 a San Siro. Taci che per fortuna questa volta sulla nostra panca sarà seduto Antonio Conte e non quello sfigato invertebrato di Luciano Spalletti che -ricordo ancora e non ho smesso di maledirlo da allora:smiley-angry019:- raggiunto il pareggio con gli olandesi invece di spingere la squadra a segnare il 2-1 assistette inerme a 10 minuti di sterile melina a centrocampo salvo poi lanciarsi disperatamente all'attacco (creando 2 occasioni nitide in 5 minuti...) una volta che a Barcellona il Tottenham era riuscito (ma dai, che sorpresona) a pareggiare...:facepalm: 

Link to post
Share on other sites

Pare che la Juve abbia preso Han, il nordcoreano

Da domani i missili di Kim avranno il logo Juve sulla fiancata, garantendo enorme visibilità

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.