Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

COOPapERino21

Wilde4Soccer

Recommended Posts

1 hour ago, Loz said:

Il fatto è che quest'anno il Barça gioca con una squadra parecchio più forte delle 3 che aveva incontrato negli altri casi (Rubin, Benfica, Sporting), ossia la squadra che è terza in Premier con 10 vittorie in 13 partite e ha sculacciato il Chelsea e che in Champions, se non si fosse suicidata con l'Inter, di punti ne avrebbe 8 se non 10. 

Esattamente, partita non del tutto scontata.

Comunque con gli Spurs avrei provato a far giocare Martinez, sai che devi giocare in ripartenza ed è sicuramente molto meglio uno come lui di Icardi, alla luce che con un po’ di velocità la difesa del Tottenham andava in crisi subito...veramente un peccato vederlo in panchina per 90 min.

Il Barca non si scansa nemmeno alla Play... preoccupazione infondata, un misero golletto agli olandesi in vacanza l'Inter lo fa.

Ero più tranquillo, o meglio molto meno preoccupato, prima di leggere la sequenza di post portajella del Papero...

'Spetta che torno a posare le mani sui gioielli di famiglia :sgrat:

Ero più tranquillo, o meglio molto meno preoccupato, prima di leggere la sequenza di post portajella del Papero...
Santucci non è un twittaro nerazzurro? Credevo che citando un tuo compagno di tifo... Però... Ok.

16 hours ago, COOPapERino21 said:
16 hours ago, Dedo said:

Santucci non è un twittaro nerazzurro? Credevo che citando un tuo compagno di tifo... Però... Ok.

Così si dice, ma non mi fido del Barcellona e pure dell’Inter in casa con il Psv :asd

Tra 25 ore, Fiorentina-Juventus

i viola non hanno mai perso in casa, 14 gol fatti e 3 subiti...le prime 3 del campionato giocano tutte fuori casa. Giornata tosta e importante!

per la Juve rientra Bernardeschi (che con la Fiorentina ha fatto bene l'anno scorso) ma probabilmente non giocherà. Idem De Sciglio. Can va in panca ma non giocherà, probabile possa rientrare con l'Inter. Fuori anche Khedira e Sandro. Da valutare Pjanic e Matuidi usciti cotti dalla Champions...alla fine a centrocampo rimane solo Bentancur, con la possibilità di far giocare Cuadrado mezzala e uno tra Pjanic e Matuidi (se recuperano bene, giocano entrambi). Costa in crescita, forse non ha i 90 minuti nelle gambe. Davanti sicuro solo CR7, che non intende riposare, probabili comunque Mandzukic e Dybala. ...dietro tutti bene.

5 hours ago, KB24 -Black Mamba- said:

Così si dice, ma non mi fido del Barcellona e pure dell’Inter in casa con il Psv :asd

Ma infatti secondo me la prima preoccupazione è questa, fare risultato a San Siro. All'andata Handa di belle parate ne aveva fatte diverse.
Prima vera responsabilità in campo europeo per quasi tutto collettivo di Spalletti.
Del PSV in modalità vacanza c'è da fidarsi zero.

Buon partita per una Juventus in controllo nei minuti iniziali (dei due tempi) della sfuriata viola, poi ha sfruttato le occasioni per chiudere anzitempo la contesa.

Benissimo ancora Bentancur autore pure di un gran gol. Interessante esperimento Cuadrado come interno; non precisissimo Cancelo... ma a breve tornerà a disposizione anche Spinazzola e si allungheranno le rotazioni sulle fasce.

8 hours ago, Kobe Bryant 24 said:

Il papero lo vedo bello convinto su questo giovane... :asd

Io ero bello convinto su... Bentancur :lookhere:

Paquetà è dell'anno del Benta ('97) e necessiterà di adattamento al campionato italiano (come è stato per l'uruguaiano): Bentancur era un giocatore che aveva molto di più la palla tra i piedi, Allegri lo ha trasformato in un giocatore a "due tocchi". Ieri ad esempio mi sono piaciuti altri '97: Milenkovic è un bel difensore e... per la gioia di Toni (che però si sta godendo, l'ancor più giovane, Zaniolo), Gerson sta acquisendo i ritmi europei.

A me bentancur ha convinto da poco più di un mese a questa parte.. Che avesse le potenzialità l'ho sempre creduto, ma non mi infondeva fiducia. 

A me bentancur ha convinto da poco più di un mese a questa parte.. Che avesse le potenzialità l'ho sempre creduto, ma non mi infondeva fiducia. 

Io l’ho visto ad altissimi livelli fin da subito. Mi ha sempre impressionato il suo procedere a testa alta, piuttosto sbagliando ma con coraggio.
Allegri penso abbia fatto un gran lavoro con lui. Ha iniziato dicendogli di fare solo i passaggi sicuri (e infatti dopo qualche partita dello scorso anno lo si criticava perché andava sempre indietro), poi ha aperto il “mix” letale. Almeno, così mi sembra

Si certo Loz, ma appunto come dici tu prima era sostanzialmente un giocatore normale.. Io intendo il salto di qualità che sembra aver fatto ora. Mi aspettavo facesse il salto prima, solo per quello avevo poca fiducia diciamo. 

4 hours ago, COOPapERino21 said:

Io ero bello convinto su... Bentancur :lookhere:

Paquetà è dell'anno del Benta ('97) e necessiterà di adattamento al campionato italiano (come è stato per l'uruguaiano): Bentancur era un giocatore che aveva molto di più la palla tra i piedi, Allegri lo ha trasformato in un giocatore a "due tocchi". Ieri ad esempio mi sono piaciuti altri '97: Milenkovic è un bel difensore e... per la gioia di Toni (che però si sta godendo, l'ancor più giovane, Zaniolo), Gerson sta acquisendo i ritmi europei.

Ah bene dai, c'ha messo poco..

:asd 

• Like 1

15 hours ago, COOPapERino21 said:

Per i milanisti...

Soldi buttati via per le esigenze di gioco del Milan. Questo fa la fine di Gabigol.

Edited by LA Confidential

E deve ancora arrivare a Milano... mamma mia che roba che leggo qui... spero sia per scaramanzia perché vivere con un'angoscia del genere è proprio brutto

Bonzo ma lo vedi come si abbassa per poi portare palla? E' l'ennesimo giocatore in rosa con queste caratteristiche, non ci serve. Non è velocissimo in progressione, non salta l'uomo negli ultimi 30 metri, non è agile nel breve, non si muove senza palla. A noi servono queste cose. Ha solo buona stazza per età e presunto ruolo (perchè voi avete capito che ruolo sia? A me pare un ibrido tra centrocampista, mezzala e trequartista senza essere realmente niente di questi), buona visione (anche se poi vedo passaggi elementari sbagliati). Che poi il ritmo di queste partite, vero, lasciamo perdere.

Edited by LA Confidential

16 minutes ago, LA Confidential said:

Soldi buttati via per le esigenze di gioco del Milan. Questo fa la fine di Gabigol.

Ma magari Gabigol. Pensa se fa la fine di Calhanoglu:siciao:

A parte gli scherzi, complimenti ai ragazzi e a Rino che stanno facendo buoni risultati in una situazione drammatica dal punto di vista degli infortunati. Questo mese di dicembre è fondamentale.

Guest Nigma
7 minutes ago, LA Confidential said:

Bonzo ma lo vedi come si abbassa per poi portare palla? E' l'ennesimo giocatore in rosa con queste caratteristiche, non ci serve. Non è velocissimo in progressione, non salta l'uomo negli ultimi 30 metri, non è agile nel breve, non si muove senza palla. A noi servono queste cose. Ha solo buona stazza per età e presunto ruolo (perchè voi avete capito che ruolo sia? A me pare un ibrido tra centrocampista, mezzala e trequartista senza essere realmente niente di questi), buona visione (anche se poi vedo passaggi elementari sbagliati). Che poi il ritmo di queste partite, vero, lasciamo perdere.

Credo che a Leonardo vada concesso credito sugli acquisti di suoi connazionali, inoltre è un '97: la crescita di Bentancur credo sia un ottimo esempio recente di cosa possono fare il giusto ambiente e un'adeguata personalità. 

Fiducia.

Tornando al calcio giocato, Bakayoko sempre meglio e sempre più padrone del centrocampo.
Fa tutte quelle cose che non finiscono negli HL ma che ti fanno vincere le partite...
Kessiè eccellente, avesse un pizzico di qualità in più sarebbe davvero un top...