Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

4 minutes ago, Dedo said:

Beh @verdastro direi sfangata alla grandissima

A dirla tutta prima del tuo post non ero nemmeno cosciente si stesse disputando l'ultima giornata di serie B, quando a quel punto ho dato un'occhiata al risultato stavate sotto 2-1 e mancavano pochi minuti al termine. Ad esser onesto, avevo provato una qualcerta gioia, altro che vicinanza:asd

E invece il buon Zigoni (di tanto in tanto quando sono al mare mi capita di incrociare suo padre, un MITO) l'ha ribaltata 

Ora dovete disputare i playout ma, come già scritto, ho l'impressione che saranno irrilevanti visto che la perdente sarà probabilmente ripescata (sarebbe una certezza se non fosse che la squadra da penalizzare è il Palermo, con tutto ciò che ne consegue)

Ma è il figlio di cavallo pazzo Gianfranco?

Io avevo postato sul 2-0, seguo poco il calcio ma ultimamente tra serie b, e CL ci sono quintalate di rimonte e pioggia di gol a tempo scaduto, non discuto l'olimpo CL, però la serie B puzza un po' secondo il mio modesto pensiero (sicuramente sarò io complottista), soffermandomi solo nelle ultime gare Ve-Pescara, Benevento-PD, quella di oggi a Carpi…. sarà il nuovo appeal del calcio (stile basket).

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

3 minutes ago, UGoverALL said:

@Heze Onestamente mi sto vergognando abbastanza della mia squadra

 

E perché mai? Giusto per la nuova maglia al massimo.

Link to post
Share on other sites
Just now, Heze said:

E perché mai? Giusto per la nuova maglia al massimo.

A me la nuova maglia piace un sacco. 

Perchè non mi sembra possibile chiudere un campionato con prestazioni così scarse. D'accordo non avere + stimoli od obiettivi, però fa male agli occhi vederli giocare così. Possesso palla sterile. noia. ebbasta...

Link to post
Share on other sites

Il paragone è quel che è visto che si parla di basket, ma ieri sera Bologna, ormai priva di qualunque ambizione, non ha fatto sconti a Varese negandole i playoff.
La Juve da un mese sta regalando punti a cazzo quando fino ad Aprile era già un successo aspettarsi un punto in una sfida contro i bianconeri.

Ok, merito loro che hanno ucciso il campionato a dicembre (se non prima), però c'è un limite a tutto.
 

Link to post
Share on other sites
31 minutes ago, Miki93 said:

Il paragone è quel che è visto che si parla di basket, ma ieri sera Bologna, ormai priva di qualunque ambizione, non ha fatto sconti a Varese negandole i playoff.
La Juve da un mese sta regalando punti a cazzo quando fino ad Aprile era già un successo aspettarsi un punto in una sfida contro i bianconeri.

Ok, merito loro che hanno ucciso il campionato a dicembre (se non prima), però c'è un limite a tutto.
 

Ma mettere la Juve in mezzo a discorsi di etica e sportività è come parlare di politica e Malena La Pugliese.

:asd :asd 

Oh comunque Cristiano Ronaldo che prende in giro Florenzi per la statura pure si conferma una mente illuminata. Ci tiene proprio a scalare la classifica dei più coglioni in circolazione.

Link to post
Share on other sites
22 minutes ago, Mone 24 said:

Ma mettere la Juve in mezzo a discorsi di etica e sportività è come parlare di politica e Malena La Pugliese.

:asd :asd 

Oh comunque Cristiano Ronaldo che prende in giro Florenzi per la statura pure si conferma una mente illuminata. Ci tiene proprio a scalare la classifica dei più coglioni in circolazione.

Io non ne faccio un problma di etica e sportività. Sono termini che stai usando un po' a sproposito.

Ne faccio un problema di motivazioni: possible che non si riesca a mantenere un minimo di motivazione? Non potrebbe essere il momento per un po' di esperimenti, visto che il campionato, data la concorrenza, è finito da settimane? 

Invece no... Perdiamo e giochiamo come sempre. Almeno stessimo buttando qualche base per il futuro. ma forse pretendo troppo dalla squadra e dall'allenatore ed è giusto così. fortunati chi ci incontra ora.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
16 minutes ago, Bistecca said:

La partita che la Juve deve vincere è quella con l'Atalanta :asd

Comunque io parlo per la mia squadra essendo l'unica che ho seguito con continuità appunto causa tifo. Se il Milan dovesse agguantare all'ultimo un posto in Champions sarebbe importante per ovvi motivi ma al tempo stesso sarebbe qualcosa di scandaloso pensando sempre alla competitività del nostro campionato. Siamo scarsi e nessuno mi toglie dalla testa che il Milan attuale in un campionato nettamente più competitivo come la PL neanche tra le prime 10 riuscirebbe a piazzarsi.

Rispetto allo scorso anno io il miglioramento lo vedo solo rapportato evidentemente ad un livello più basso che ci consente appunto di giocarsela fino all'ultimo per un posto tra le prime 4. Ho ancora negli occhi la prestazione oscena nella semifinale di ritorno contro la Lazio in Coppa Italia, una roba indegna(al netto anche degli e/orrori tattici di Gattuso). In un mondo normale questa non può essere una squadra all'altezza di una qualificazione alla competizione più importante, siamo seri.

Infatti giustamente non andremo in UCL. All'Atalanta basta 1 punto a Torino, l'Inter è già andata (le basta vincere con l'Empoli in casa all'ultima). 

Abbiamo perso il treno con il trittico @SAMP vs UDI @PAR: dovevamo fare 6/8 punti e ne abbiamo fatti 2, addio. 

Link to post
Share on other sites
25 minutes ago, UGoverALL said:

Io non ne faccio un problma di etica e sportività. Sono termini che stai usando un po' a sproposito.

Ne faccio un problema di motivazioni: possible che non si riesca a mantenere un minimo di motivazione? Non potrebbe essere il momento per un po' di esperimenti, visto che il campionato, data la concorrenza, è finito da settimane? 

Invece no... Perdiamo e giochiamo come sempre. Almeno stessimo buttando qualche base per il futuro. ma forse pretendo troppo dalla squadra e dall'allenatore ed è giusto così. fortunati chi ci incontra ora.

Ma in realtà la mia era una battuta, niente di più. E' ovvio che la Juve sta giocando demotivata, mica perde volontariamente.

Ma è solo il risultato di una stagione finita in un certo modo, perché la demotivazione deriva dal campionato vinto ma anche dalla Champions persa, soprattutto in quel modo lì.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Mone 24 said:

Ma in realtà la mia era una battuta, niente di più. E' ovvio che la Juve sta giocando demotivata, mica perde volontariamente.

Ma è solo il risultato di una stagione finita in un certo modo, perché la demotivazione deriva dal campionato vinto ma anche dalla Champions persa, soprattutto in quel modo lì.

Soprattutto vedendo che chi ti ha buttato fuori dalla competizione su cui avevi scommesso tutto, ha fatto a fette l'avversario ed è a giocarsi la finale. Fortissimi 

Link to post
Share on other sites

Non ho capito, la Juve prende due pali, il portiere avversario fa due miracoli, segna pure un gol che però era viziato da un fuorigioco millimetrico, si fa infilare in contropiede perché sta cercando il pareggio e parlate di "etica e sportività"?

E' chiaro che, come dice Allegri, Chiellini "in una partita fondamentale quella palla la spazzava", ma ora è colpa della Juve se nessun altro ha nemmeno provato a contenderle lo scudo? La Juve ha fatto la sua partita (e non sta schierando Pinsoglio, Kean, Nicolussi, Coccolo, Fagioli e Mavididi), tra l'altro ha anche fatto delle azioni pure parecchio belle che magari avesse fatto contro l'Ajax, ma ha perso, sostanzialmente su una bella azione di Florenzi senza aver concesso chissà cosa prima dell'80°.

Link to post
Share on other sites
23 minutes ago, COOPapERino21 said:

Orsolini intanto ha superato Chiesa per gol e assist... 

Lo piazzate facile a € 25 mln al Sassuolo l'anno prossimo, tranquillo.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Mone 24 said:

Lo piazzate facile a € 25 mln al Sassuolo l'anno prossimo, tranquillo.

io me lo terrei stretto

Chiesa è valutato 50 pippi, 25 per Orsolini è un regalone 😉

Link to post
Share on other sites
24 minutes ago, Mone 24 said:

Non esageriamo, jamm.. 

:asd 

È altresì vero che se la quotazione che ne fa la Viola fosse reale ci prendi Sancho... Come dire? Sticazzi di Chiesa allora 😁

Link to post
Share on other sites
7 hours ago, COOPapERino21 said:

È altresì vero che se la quotazione che ne fa la Viola fosse reale ci prendi Sancho... Come dire? Sticazzi di Chiesa allora 😁

Di Sancho forse prenderesti il polpaccio destro e la mano sinistra a stare larghi.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
8 hours ago, Mone 24 said:

Non esageriamo, jamm.. 

:asd 

Se gliene danno 11 per Cerri (chi lo ha visto quest'anno?), 18 per Sturaro e 20 per Mandragora, mi sento di confermare che 25 per Orsolini sono pochi. 

Il mercato bianconero è un unicum mondiale.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.