Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

1 hour ago, kekko110780 said:

Perfetta analisi di Mone. Aggiungo che il Salisburgo era era reduce dalla semifinale last year e che mi è sembrata squadra veramente ostica se non altro perché vanno a 3000 all'ora. In futuro vedremo Wolf in una grande squadra ed anche un ungherese di cui mi non riesco a scrivere il cognome. Evitare Chelsea ed Arsenal.

Szoboszlai è un bel prospetto.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

2 minutes ago, Mone 24 said:

Ma quanto sei tattico? La sfida è Ajax - Juve, quindi dai la Juve per sfavorita. 

ma hai letto il post prima? non fare come Nigma... :asd

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Magic Luke said:

Juve Ajax e soprattutto Liverpool - scappati di casa 70 a 30 no dai :asd

Vabbè ma è il Papero, 70-30 non lo pensa neanche lui ma è giusto un pianto.

Juve - Ajax è tranquillamente 90-10, il Liverpool è invece 95-5.

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Magic Luke said:

Juve Ajax e soprattutto Liverpool - scappati di casa 70 a 30 no dai :asd

D1skK0EXQAA4ik2.jpg:large

Sei ai quarti... il Barca, in teoria, dovrebbe fare un sol boccone dello United... ma ai quarti non esiste che tu passeggi. L'Ajax viaggia a mille; poi che sia, sulla carta, più scarso della Juventus così come il Porto del Liverpool è evidente, ma se giochi come hai giocato a Madrid te lo fa a strisce pure l'Ajax.

Link to post
Share on other sites
6 minutes ago, COOPapERino21 said:

D1skK0EXQAA4ik2.jpg:large

Sei ai quarti... il Barca, in teoria, dovrebbe fare un sol boccone dello United... ma ai quarti non esiste che tu passeggi. L'Ajax viaggia a mille; poi che sia, sulla carta, più scarso della Juventus così come il Porto del Liverpool è evidente, ma se giochi come hai giocato a Madrid te lo fa a strisce pure l'Ajax.

E poi recuperi al ritorno, agilmente.

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, kekko110780 said:

Primo in lista potevi mettere Gagliardini. Secondo ti sei accorto dopo 6 mesi che Joao Mario non era morto. Terzo devi allenare 20 cristiani e quindi anche se Candreva non è vivo tu se non lo coinvolgi non ne avrai il meglio, poi capita che deve giocare per forza ma è morto. Spalletti è buono fino ad un certo punto poi deve scappare.

Kekko, mi prendi in giro o non sai leggere?

GAGLIARDINI E JOAO MARIO NON ERANO IN LISTA A CAUSA DEL FAIR PLAY FINANZIARIO

Link to post
Share on other sites

Scusa Black in che senso? Doveva scegliere o no? Candreva che per te è morto non lo ha preferito a Joao Mario?Cmq io ad inizio anno ho scritto che con Spalletti non andavi da.nessuna parte e l'ho scritto anche nel momento top dell'Inter. Sfascia gli spogliatoi ed ha anche perso quell'identità di gioco che dava prima alle sue squadre.

Link to post
Share on other sites

Aveva un margine di scelta ma molto risicato. 

Gagliardini e Joao Mario avevano al momento della lista degli ammortamenti troppo alti e non potevano essere inseriti a causa di un tetto. 

Oltre al fatto che oltre un tot di giocatori non si poteva andare (mi pare 18 + i giovani). 

In sostanza o c’era Vecino o c’era Gagliardini, quindi...

Link to post
Share on other sites
5 minutes ago, BlackSoul said:

Aveva un margine di scelta ma molto risicato. 

Gagliardini e Joao Mario avevano al momento della lista degli ammortamenti troppo alti e non potevano essere inseriti a causa di un tetto. 

Oltre al fatto che oltre un tot di giocatori non si poteva andare (mi pare 18 + i giovani). 

In sostanza o c’era Vecino o c’era Gagliardini, quindi...

Se è così hai ragione sulla lista. Sul resto stagione mediocre come la scorsa.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.