Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

9 hours ago, Tony Brando said:

dici? ha iniziato a roma channel, faceva anche le telecronache nel 2001-02.

non sapevo di questo aneddoto

di solito quando commenta la lazio  è insostenibile, e lo hanno fatto notare in molti ( ricordo molti tifosi del napoli dopo una gara di coppa italia con la lazie).

 

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

11 hours ago, Nigma said:

Noi si sta parlando di una tematica attuale e di un servizio trasversale, voi? Non mi pare di aver letto disamine tecnico-tattiche da parte tua o dei tuoi compagni di fede, che - perdona la generalizzazione - siete soltanto passati da una valle di fluidi salini prima a una valle di fluidi proteici poi. 

Avrei anche parlato dell'aspetto tecnico-tattico (in particolare della sorpresa del rombo Bonucci-Can-Chiellini-Pianic in impostazione) ma non volevo distogliere l'attenzione dall'interessantissimo dibattito sulla faziosità delle telecronache... 

Link to post
Share on other sites

Il 50% delle squadre ai quarti è inglese. Magari non vince nessuna squadra, ma il risultato è anche in linea con la nazionale che è andata in semifinale. Mi sa che stanno iniziando a raccogliere i frutti della netta espansione del loro campionato, bravi loro. 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, COOPapERino21 said:

Avrei anche parlato dell'aspetto tecnico-tattico (in particolare della sorpresa del rombo Bonucci-Can-Chiellini-Pianic in impostazione) ma non volevo distogliere l'attenzione dall'interessantissimo dibattito sulla faziosità delle telecronache... 

Perdonaci, la prossima volta torniamo a parlare dei tweet di Allegri e delle formazioni di Juventus-Empoli primavera. 

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, COOPapERino21 said:

Avrei anche parlato dell'aspetto tecnico-tattico (in particolare della sorpresa del rombo Bonucci-Can-Chiellini-Pianic in impostazione) ma non volevo distogliere l'attenzione dall'interessantissimo dibattito sulla faziosità delle telecronache... 

Ah ora vuoi parlare dell'aspetto tecnico-tattico dopo che non hai fatto altro che lagnarti nei giorni scorsi?

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
8 minutes ago, Artest said:

Ah ora vuoi parlare dell'aspetto tecnico-tattico dopo che non hai fatto altro che lagnarti nei giorni scorsi?

Sta preparando il post "Il Porto ha dei bei colori sociali e in Portogallo si magna bene, partiamo 55-45 ma la sfida è ostica". 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
2 hours ago, COOPapERino21 said:

Avrei anche parlato dell'aspetto tecnico-tattico (in particolare della sorpresa del rombo Bonucci-Can-Chiellini-Pianic in impostazione) ma non volevo distogliere l'attenzione dall'interessantissimo dibattito sulla faziosità delle telecronache... 

Te lo dico francamente: ho smesso di leggerti quando hai iniziato ad ammorbare il topic di pseudo-statistiche prese da ju29ro.it e tuttojuve.com per """dimostrare""" l'assoluta impossibilità di una rimonta bianconera ai danni dell'Atletico.

Mi son stupito tu non abbia chiosato col solito "Non ho visto la partita ma..." accompagnato da qualche tweet a caso di Antonio Corsa. 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
3 minutes ago, Mone 24 said:

Sta preparando il post "Il Porto ha dei bei colori sociali e in Portogallo si magna bene, partiamo 55-45 ma la sfida è ostica". 

Il Papero è più sottile, recupererà un precedente del 1934, il coefficiente panchine/vittorie di Sergio Conceicao ai tempi della Lazio e le statistiche giovanili di Marega per dimostrare indubitabilmente che la Juventus parte sfavorita nel doppio confronto.

Link to post
Share on other sites
21 hours ago, Nigma said:

Te lo dico francamente: ho smesso di leggerti quando hai iniziato ad ammorbare il topic di pseudo-statistiche prese da ju29ro.it e tuttojuve.com per """dimostrare""" l'assoluta impossibilità di una rimonta bianconera ai danni dell'Atletico.

Mi son stupito tu non abbia chiosato col solito "Non ho visto la partita ma..." accompagnato da qualche tweet a caso di Antonio Corsa. 

Belin, ma... o ho l'alzheimer o non ho mai scritto "non ho visto la partita" (et similia)...

hai problemi di comprensione del testo? ah no... probabilmente avevi smesso di leggermi ed hai vaticinato il mio pensiero. :asd

Comunque, un'analisi tecnico-tattica che mi trova sostanzialmente d'accordo è quella di https://www.ultimouomo.com/juve-atletico-analisi-ritorno-ottavi-champions-2019/

Link to post
Share on other sites
6 hours ago, COOPapERino21 said:

Belin ma o ho l'alzheimer o non ho mai scritto non ho visto la partita (et similia)...

hai problemi di comprensione del testo? ah no... probabilmente avevi smesso di leggermi ed ha vaticinato il mio pensiero. :asd

Comunque, un'analisi tecnico-tattica che mi trova sostanzialmente d'accordo è quella di https://www.ultimouomo.com/juve-atletico-analisi-ritorno-ottavi-champions-2019/

LOL Ultimo Uomo.

Ma porca miseria, seguite tutti Vox2Box e basta.

Link to post
Share on other sites

Non so cosa sia Vox2Box (scopro ora un podcast)... ma l'Ultimo Uomo a mio parere ha approfondimenti ottimi

Dopo l'acquisto di sky ha perso un po' la vena "pop culture" alla Grantland e ha un po' aumentato i contenuti calcistici (almeno ad impressione mia, poi magari non è vero) ma rimane una delle poche cose positivi nell'ambito del giornalismo sportivo italiano

Link to post
Share on other sites
10 minutes ago, jaco1991 said:

Non so cosa sia Vox2Box (scopro ora un podcast)... ma l'Ultimo Uomo a mio parere ha approfondimenti ottimi

Dopo l'acquisto di sky ha perso un po' la vena "pop culture" alla Grantland e ha un po' aumentato i contenuti calcistici (almeno ad impressione mia, poi magari non è vero) ma rimane una delle poche cose positivi nell'ambito del giornalismo sportivo italiano

Manusia s'è montato la testa come prevedibile e sta rovinando tutto.

Parte NBA affidata a Fazzettino e alla sua cricca.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Heze said:

LOL Ultimo Uomo.

Ma porca miseria, seguite tutti Vox2Box e basta.

Non so che sia Vox2Box... ma trovo Barcellona una persona preparata 

Link to post
Share on other sites

O Spalletti ha la piena responsabilità della questione Icardi, oppure a me sembra l'ultimo dei problemi dell'Inter.

E' dovuto entrare un sedicenne perché letteralmente privi di alternative e la colpa è dell'allenatore? Anzi, a me sembra che, con le 11 pedine disponibili, abbia messo su pure una formazione decente.

Ora aspetto solo che Roma, Toro e Atalanta completino lo psicodramma 😉

Link to post
Share on other sites
8 hours ago, kekko110780 said:

Spalletti è un allenatore mediocre. Esempio pratico, se dimentichi per 7 mesi Candreva poi non puoi pretendere di trovarlo in forma. Altro esempio la lista stilata per l'uefa. In generale pessimo gestore degli spogliatoi. Allenatore mediocre.

Te l'ho detto almeno quindici volte, la lista UEFA non l'ha scelta lui ma è stata resa tale dalle regole totalmente demenziali del fair play finanziario.

Se poi la critica sta nel non aver fatto giocare abbastanza Candreva, un ex giocatore da due anni (a star larghi), alzo le mani e abbandono la discussione.

Link to post
Share on other sites

Primo in lista potevi mettere Gagliardini. Secondo ti sei accorto dopo 6 mesi che Joao Mario non era morto. Terzo devi allenare 20 cristiani e quindi anche se Candreva non è vivo tu se non lo coinvolgi non ne avrai il meglio, poi capita che deve giocare per forza ma è morto. Spalletti è buono fino ad un certo punto poi deve scappare.

Link to post
Share on other sites

La sconfitta di ieri in Austria mi tange ben poco. 

Dopo lo splendido gol di Arek, la squadra ha percepito di essere con un piede e mezzo ai quarti di EL e si è rilassata parecchio, regalando almeno 1 gol (il primo, con il passaggio orizzontale sbagliato da Allan). Il Salisburgo non è affatto male e sicuramente ha 4 o 5 giocatori che da qui a 1 anno giocheranno altrove (Wolf è già del Lipsia, Dabbur del Siviglia), in casa non hanno perso mai una gara: ci sta che ne prendi un po' se ti rilassi così tanto.

Sulla doppia sfida, abbiamo dominato gli austriaci quando eravamo su On e abbiamo rischiato quando eravamo su Off. Nel prossimo turno l'obiettivo e rimanere concentrati 180', perché sicuramente beccheremo una buona squadra e non potremo permetterci alcun calo di concentrazione.

Link to post
Share on other sites

Perfetta analisi di Mone. Aggiungo che il Salisburgo era era reduce dalla semifinale last year e che mi è sembrata squadra veramente ostica se non altro perché vanno a 3000 all'ora. In futuro vedremo Wolf in una grande squadra ed anche un ungherese di cui mi non riesco a scrivere il cognome. Evitare Chelsea ed Arsenal.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.