Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 68.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6491

• COOPapERino21

4666

• Tony Brando

3835

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

"È con grande rammarico che, in qualità di Presidente, rivolgo questa lettera a tutti i sostenitori, azionisti e dipendenti della prestigiosa A.C. Milan. Confermo che l’Assemblea degli Azionisti dell’associazione calcistica, convocata da Elliott in data 21 luglio, sancirà la mia revoca e quella dei direttori da me nominati nel CdA del club, L’acquisto dell’A.C. Milan non è stata né una decisione incauta né tantomeno una decisione dettata da una mia infatuazione passeggera ; deriva dalla mia passione per la squadra e dalla mia convinzione circa il potenziale economico di un investimento in una delle più nobili squadre di calcio al mondo. Fino al 30 giugno 2018, ho versato quasi € 880 milioni a favore dell’A.C. Milan, dei quali solo € 280 milioni finanziati attraverso Elliott, mentre ho provveduto personalmente per la restante parte. Ero convinto che Elliott fosse un investitore fidato, ma soprattutto un partner con cui condividere i doveri e gli onori di un’avventura così stimolante… Ho commesso un errore e l’ho scoperto solo strada facendo e a mio grande discapito".

:ahahah  :ahahah  :ahahah

Ovviamente appena uscita la notizia dell'indagine su Li (e non su Silvio :ahahah ) si è corsi subito ai ripari per chiamare le redazioni e far passare l'immagine dell'uomo indipendente ed autonomo, che ha fatto un investimento vero e lotta fino in fondo contro tutto e tutti per non perderlo, non sia mai che impalarlo in qualche pilone di cemento e farlo scomparire nel nulla alimenti troppe domande.

E' sempre girata. Come girano tutte le connessioni di vari personaggi in questa storia. Vedi Scaroni che finisce a fare il Presidente e l'AD ad interim, Cerchione e D'Avanzo di BlueSkye che pare abbiano legami con Berlusconi e Galliani e finiscono casualmente nel nuovo CDA. Di fatto passerà come un repulisti, ma la componente di rimpasto preordinato da sempre è abbastanza evidente.

Beh, casualmente mica tanto, sono i due che hanno "procacciato" Elliott quando ci si è impantanati sulla storia delle caparre. Praticamente i due che hanno fatto sì che l'operazione si chiudesse nell'aprile 2017. Se non se li meritano loro due posti nel CdA... :asd

Alla storia di un'operazione di riciclaggio di Berlusconi io continuo a non credere. A quella di un Milan "parcheggiato" in attesa di un reale compratore, sistemando contemporaneamente il consolidato Fininvest, credo molto di più. E spiegherebbe le connessioni tra i vari personaggi, fermo restando che certi incroci di relazioni siano abbastanza fisiologici a certi livelli.

Ma io credo abbiano fatto entrambe le cose, una non esclude l'altra. Nel parcheggio (cui ho sempre creduto) hanno infilato dentro anche il rientro di una parte dei soldi coinvolti nell'operazione. Questo perchè il filo da Yonghong Li anzichè andare avanti verso un altro soggetto, è tornato invece indietro o quantomeno si è fermato. Quindi questo parcheggio nel nulla, senza un approdo finale vero e proprio, non può che avere avuto un forte incentivo dettato da interessi di chi lo ha generato, a giustificarlo, e questo evidentemente è il "rientrino", chiamiamolo così.