Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

45 minutes ago, Los Angeles lover said:

Poi devono spiegarmi perché questo è rigore e non quello con il Cagliari :asd

Il Papero sono anni che mi spiega certe cose parlando di discrezionalità arbitrale, quindi fatti bastare questo motivo.

:asd 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

39 minutes ago, kekko110780 said:

E mo che scrivete? Aspetto... Mi pare stesso metro quindi o li dai tutti e due o nessuno mai voi già stavate piangendo

Io scrivo vittoria meritata.

 

4 minutes ago, kekko110780 said:

Fra poco sara' evidente che la palla l'ha taccata Alex Sandro, non e' una giocata di Defrel. Siamo di fronte all'ennesimo scandalo, con tutta la VAR. Non so' piu' che pensare. Ragazzi Defrel va verso Alex Sandro non verso Saponara, mi pare evidente. 

 

Bho, su sky hanno fatto i complimenti a chi era alla VAR vedi un pò te...

Link to post
Share on other sites

Ma poi portare come esempio Sky mi fa sorridere. Parliamo serenamente, Defrel corre dando le spalle a Saponara, vi sembra una giocata di Defrel? Alex Sandro invece per fermare Defrel allunga la gamba e la tocca. La palla arriva a Saponara, ditemi come fa ad essere fuorigioco. Senza polemica rispondetemi senza citare Sky.

Link to post
Share on other sites

Ah sicomme sky ha detto fuorigioco netto adesso è ridicolo... Ahahahhaha

Kekko, serenamente, è fuorigioco. Da regolamento mi risulta che bisoga distinguere in questi casi se il tocco di Sandro è giocata o deviazione, se per te quella è una giocata.... Vado a mettere la testa sotto la sabbia. 

Link to post
Share on other sites
5 minutes ago, Kobe Bryant 24 said:

Ah sicomme sky ha detto fuorigioco netto adesso è ridicolo... Ahahahhaha

Kekko, serenamente, è fuorigioco. Da regolamento mi risulta che bisoga distinguere in questi casi se il tocco di Sandro è giocata o deviazione, se per te quella è una giocata.... Vado a mettere la testa sotto la sabbia. 

Vabbe' nel dubbio proJuve.  E perche' non sarebbe una giocata? non cerca di impedire l'azione di Defrel?....poi ti ricordo che la Var dovrebbe intervenire su errori eclatanti....ma nel dubbio gia' sai....

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Kobe Bryant 24 said:

Figurella di cosa? Secondo le tue teorie cospirazioniste fantascientifiche quello era un chiaro caso nel quale essendo applicabile la discrezionalità dell'arbitro si sarebbe andati pro juve... 

Proprio dopo il tentativo di chiamarmi in causa due casi dubbi dati alla Juve. Ritenta.

Link to post
Share on other sites
7 minutes ago, kekko110780 said:

Ma poi portare come esempio Sky mi fa sorridere. Parliamo serenamente, Defrel corre dando le spalle a Saponara, vi sembra una giocata di Defrel? Alex Sandro invece per fermare Defrel allunga la gamba e la tocca. La palla arriva a Saponara, ditemi come fa ad essere fuorigioco. Senza polemica rispondetemi senza citare Sky.

Il tocco di Defrel è palesemente volontario, anche se non credo conti qualcosa in termini di regolamento. Di certo non voleva passarla a Saponara, ma anche quando fai un contrasto e la palla schizza al tuo compagno si deve fischiare il fuorigioco.

Il tocco di Sandro è palesemente involontario, lui e Defrel sono a 5 cm di distanza. E non conta in che direzione vada il pallone, di nuovo.

La regola dice in modo chiaro che Sandro rimetterebbe in gioco Saponara solo qualora facesse una giocata volontaria, cosa che non avviene. È stato spiegato in 1000 modi, da tutti, più volte. Sono anni ormai che il regolamento è questo, non vedere il fuorigioco significa essere in malafede. Poi sui due rigori per me inesistenti si può tranquillamente discutere, come su tutti gli episodi interpretativi.

Link to post
Share on other sites

Matteo due appunti: Alex Sandro interviene (certo non la vuole passare a Saponara) volontariamente per fermare Defrel (per me e' una giocata). Ad esempio quando un attaccante tira ed il difensore allunga il piede e la tocca mette in gioco tutti (e' stato annullato gol ad Insigne 7 giorni fa e dissero che era regolare). Altro appunto la Var deve cambiare decisioni palesemente sbagliate e questa sull'interpretazione dell'intervento di Alex Sandro non e' mai una certezza. Altra cosa,sebbene io penso che non sono rigori nessuno dei due (trovo contro il gioco anche il primo) ma il secondo e' inventato perche' il braccio e' aderente al corpo. 

Link to post
Share on other sites

Sulla volontarietà dei tocchi che mettono in gioco i giocatori comunque c'è un tasso di discrezionalità enorme.
Il gol annullato a Insigne 2 giorni fa contro la Spal è chiaramente una grossa cacata perché quell'intervento maldestro del difensore è totalmente volontario.

Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, Mone 24 said:

Sulla volontarietà dei tocchi che mettono in gioco i giocatori comunque c'è un tasso di discrezionalità enorme.
Il gol annullato a Insigne 2 giorni fa contro la Spal è chiaramente una grossa cacata perché quell'intervento maldestro del difensore è totalmente volontario.

Esatto e per cambiare una decisione così importante devi essere sicuro. Poi se scrivo nel dubbio proJuve si lamentano.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.