Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

12 minutes ago, keitaro said:

Voglio solo dire che sono stanco di questi porci che fanno i cori razzisti, spero ci squalifichino la curva per settimane e settimane così magari perdono anche qualche soldo delle quote bagarinaggio che fanno o altri "affari" connessi.

Sai anche tu che finirà a tarallucci e vino, tranquillo.

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, BlackSoul said:

Non esiste solo il razzismo e la maleducazione verso i neri. 

Se apriamo questo discorso tutte le tifoserie e tutti gli stadi hanno i propri scheletri nell’armadio, lasciamo perdere. 

Ma solo che non esiste solo quello, ma io a quello mi riferivo.

:asd 

 

2 minutes ago, Tony Brando said:

va be' e invece "romanooo oooo bastardooo ooo ooo ooo... romano bastardo sei tu!" vale meno?

Uhm, non credo sia esattamente la stessa cosa. Il peso mi sembra diverso anche per questioni legate alla storia dell'umanità.
Non trovi?

Link to post
Share on other sites
Just now, Artest said:

Sai anche tu che finirà a tarallucci e vino, tranquillo.

A me sembra che ultimamente le curve le squalifichino. Poi sempre troppo poco eh. Però si è cominciato.

La sudditanza delle società verso le curve e gli affari e le porcate che fanno al di là dei cori razzisti o striscioni fascisti spero tu sappia che è uniformemente diffusa

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, BlackSoul said:

Anche “Milano in fiamme” molto meno grave di “Vesuvio lavali col fuoco”, chiaramente. 

Non dì cazzate dai, questo non l'ho mai detto.

Edited by Mone 24
Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Mone 24 said:

Ma solo che non esiste solo quello, ma io a quello mi riferivo.

:asd 

 

Uhm, non credo sia esattamente la stessa cosa. Il peso mi sembra diverso anche per questioni legate alla storia dell'umanità.
Non trovi?

no. 

se invece tu lo trovi, ti pregherei di non venire più a lamentarti dei vari napoli colera, senti che puzza ecc. 

 

per me questo paese, e di conseguenza anche chi va allo stadio, è impregnato di razzismo dalla testa ai piedi in tante varie sfaccettature. 

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
1 minute ago, keitaro said:

A me sembra che ultimamente le curve le squalifichino. Poi sempre troppo poco eh. Però si è cominciato.

La sudditanza delle società verso le curve e gli affari e le porcate che fanno al di là dei cori razzisti o striscioni fascisti spero tu sappia che è uniformemente diffusa

Sisi, ammonizione, diffida, condizionale, squalifica sospesa, cazzi e fichi, e forse al 5 caso (contando poi solo quelli palesi, perché gli arbitri non refertano niente) Squalificare la curva 1 volta l'anno non serve a niente. 

Link to post
Share on other sites
Just now, Tony Brando said:

no. 

se invece tu lo trovi, ti pregherei di non venire più a lamentarti dei vari napoli colera, senti che puzza ecc. 

 

per me questo paese, e di conseguenza anche chi va allo stadio, è impregnato di razzismo dalla testa ai piedi in tante varie sfaccettature. 

Non ti seguo, sinceramente.
Il fatto che un ululato verso un nero sia più grave della discriminazione territoriale non rende la seconda accettabile.

Sono d'accordo sulla frase in grassetto.

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, kekko110780 said:

Un tempo per parte. Nel secondo il Napoli stava crescendo e l'episodio di KK ha condizionato il finale. In 10 cmq incredibile il salvataggio sulla linea del nero (scherzo)!!! Due squadre che si equivalgono. 

È stato un pollo Koulibaly però.

Poi bisogna smetterla di buttarla sempre sul razzismo ogni volta, come se fosse una scusa pronta da tirare fuori sempre.

Link to post
Share on other sites
11 minutes ago, Mone 24 said:

Non ti seguo, sinceramente.
Il fatto che un ululato verso un nero sia più grave della discriminazione territoriale non rende la seconda accettabile.

Sono d'accordo sulla frase in grassetto.

no che non la rende, ma sembra che te accorga solo quando gli episodi coinvolgano la tua squadra dalla parte degli offesi. 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

So che mi attirerò del fuoco amico, ma segnalo uno Spalletti con una faccia da culo epocale cominciando già a scaricare le responsabilità per l'acquisto del tossicodipendente: "Non l'ho voluto io, Radja l'abbiamo voluto tutti". :asd 

Link to post
Share on other sites

Mai ahahahah :asd 

Io so solo che se non veniva visto il nostro rigore (sacrosanto) due partite fa e se oggi non impazzivano quelli del Napoli ora stavamo a un paio di sconfitte dall'essere fuori dalla zona champions.

Link to post
Share on other sites

Squalifichiamo la curva dell'inter, squalifichiamo la curva della Juve, squalifichiamo la curva del Napoli, squalifichiamo la curva del Sassuolo, squalifichiamo tutte le curve che vogliamo...
Se vogliamo partire con una "battaglia" culturale contro le curve italiane sono perfettamente d'accordo... ma se decidiamo che la "discriminazione territoriale" è qualcosa di insopportabile (peraltro solo nelle partite di calcio, perché nel resto degli ambienti il razzismo più o meno velato non mi pare venga combattuto, anzi) allora puniamo tutti i casi, non solo quelli contro Napoli.

Io trovo abbastanza ipocrita e senza senso queste polemiche costanti sui cori contro il Napoli, anche perché non ci vuole un genio per capire che gli intellettuali delle varie tifoserie italiane ormai "giochino" con lo strumento avendo capito la permalosità dei napoletani sul tema... Ben diversa a mio parere è la questione dei buu contro Koulibaly o qualunque altro giocatore di colore, cosa che mi pare decisamente più grave... ma anche in questo caso, mi pare che la sensibilità sia rimasta solo negli stadi, strano..

Cioè non toglie comunque, a livello calcistico, che usare la questione come una scusante per il fatto che i tuoi giocatori abbiano perso la testa mi pare abbastanza ridicolo... Forse sull'argomento sarebbe meglio guardare in casa De Laurentiis

 

Edited by jaco1991
  • Like 1
Link to post
Share on other sites
1 minute ago, UGoverALL said:

E vabbè. Ma mica puoi ragionare così. Sembra quasi tu sia contento se la tua squadra perde... 

Sono un tifoso razionale e non emotivo, guardo sempre avanti, al processo, al percorso agli obbiettivi generali. Se questo mi rende uno contento quando perde la mia squadra ok...

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, jaco1991 said:

Squalifichiamo la curva dell'inter, squalifichiamo la curva della Juve, squalifichiamo la curva del Napoli, squalifichiamo la curva del Sassuolo, squalifichiamo tutte le curve che vogliamo...
Se vogliamo partire con una "battaglia" culturale contro le curve italiane sono perfettamente d'accordo... ma se decidiamo che la "discriminazione territoriale" è qualcosa di insopportabile (peraltro solo nelle partite di calcio, perché nel resto degli ambienti il razzismo più o meno velato non mi pare venga combattuto, anzi) allora puniamo tutti i casi, non solo quelli contro Napoli.

Io trovo abbastanza ipocrita e senza senso queste polemiche costanti sui cori contro il Napoli, anche perché non ci vuole un genio per capire che gli intellettuali delle varie tifoserie italiane ormai "giochino" con lo strumento avendo capito la permalosità dei napoletani sul tema... Ben diversa a mio parere è la questione dei buu contro Koulibaly o qualunque altro giocatore di colore, cosa che mi pare decisamente più grave... ma anche in questo caso, mi pare che la sensibilità sia rimasta solo negli stadi, strano..

Cioè non toglie comunque, a livello calcistico, che usare la questione come una scusante per il fatto che i tuoi giocatori abbiano perso la testa mi pare abbastanza ridicolo

Se non inaspriscono le pene per la discriminazione territoriale o per i buuu verso i neri, questi ci saranno sempre.
Ormai si è capito che con le multe e con qualche curva chiusa ogni tanto non si ottiene nulla. Se vogliono davvero combattere il problema devono aumentare la durezza dei provvedimenti.

Link to post
Share on other sites

Io dico di cominciare a dare le partite perse a tavolino. Vedi che in sei mesi le società fanno piazza pulita dei gruppi organizzati revocando abbonamenti e tagliando le sovvenzioni alle trasferte e poi ti voglio vedere a fare un coro razzista o uno striscione fascista senza tutte le facilitazioni

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Mone 24 said:

Se non inaspriscono le pene per la discriminazione territoriale o per i buuu verso i neri, questi ci saranno sempre.
Ormai si è capito che con le multe e con qualche curva chiusa ogni tanto non si ottiene nulla. Se vogliono davvero combattere il problema devono aumentare la durezza dei provvedimenti.

Il problema è che aumentando le pene esponi ancora di più le società al "ricatto" dei gruppi di tifosi organizzati, perché se quattro coglioni decidono di farti squalificare lo stadio per 3 o 4 partite perdi incassi milionari...

 

Link to post
Share on other sites
5 minutes ago, keitaro said:

Sono un tifoso razionale e non emotivo, guardo sempre avanti, al processo, al percorso agli obbiettivi generali. Se questo mi rende uno contento quando perde la mia squadra ok...

Io penso che la dirigenza delle squadre comprendano perfettamente se un organico o un allenatore sono adatti agli obiettivi. E penso che l'attuale dirigenza Inter sia competente e senza troppi grilli per la testa. 

Farà un buon lavoro e se Spalletti non verrà reputato degno del futuro verrà rimosso 

Link to post
Share on other sites
Io dico di cominciare a dare le partite perse a tavolino. Vedi che in sei mesi le società fanno piazza pulita dei gruppi organizzati revocando abbonamenti e tagliando le sovvenzioni alle trasferte e poi ti voglio vedere a fare un coro razzista o uno striscione fascista senza tutte le facilitazioni
Oppure piazzi videocamere ad alta definizione puntate sulle curve. Appena ti pizzico ti becchi un daspo di un anno; sei recidivo? Daspo di 5 anni e se nemmeno così capisci alla terza non metti più piedi in uno stadio.
  • Like 4
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.