Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Loz i presidenti di Allegri espongono scudetti revocati. Loz Allegri ha detto che dovremmo dare esempio ai bambini e lo dice dopo aver fatto il pazzo in panchina per un espulsione giusta. O ma vi costa tanto dire che è stato penoso? Loz ti ricordo che Allegri dopo Napoli Juve disse di non aver sentito 15 minuti di cori inneggianti il vesuvio, perfetto puoi mentire ma poi non fare il fenomeno al microfono. Come dice Mone, ognuno è sporco a suo modo almeno non facciamo i moralizzatori. Questo dopo una partita senza errori contro la Juve. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Lette le dichiarazioni, non ci vedo nulla di male.

Alla fine ha espresso lo stesso concetto dei miei post precedenti, si parla troppo di quello che succede fuori dal campo o degli arbitri (soprettutto con la juve aggiungo io), ognuno guardasse in casa propria.

Link to post
Share on other sites

Dai, è stato uno show surreale il suo.
Anche solo per il momento (post partita con l'Atalanta) è tutto così ridicolo. 
Poi in cerca di consensi a Sky, con quella mandria di simpaticoni in studio tipo Marocchi.

Francamente è stata na cafonata, dai.

:asd 

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, kekko110780 said:

Scusami ma Cairo in che casa parlava? Il rigore su Zaza non era casa propria? 

 

Io ho letto che si riferiva a parole di ADL, comunque la chiudo qui.

 

Cambiando argomento, ma il city che ne perde due in fila e si trova a -7 dai reds?

Link to post
Share on other sites

È stata una schifezza il discorso di de Laurentiis invece. Lamentarsi preventivamente degli arbitri può servire solo a mettergli ulteriore pressione in modo che "nel dubbio" fischino a tuo favore. 

A mio avviso questi discorsi dovrebbero essere sanzionati pesantemente dalla federazione. 

 

Edited by rambis
Link to post
Share on other sites

Adl si riferiva a Mazzoleni primo errore di Sky. Adl spesso spara cazzate. Allegri fa il fenomeno quando pareggia e dopo sceneggiate in panchina chiede a tutti di essere esempi per i bambini. Io sarei curioso di vedere una partita persa dalla Juve per un errore arbitrale, cosa direbbe acciughino? 

Link to post
Share on other sites

La Juve è talmente forte che le partite le vince o pareggia nonostante gli errori arbitrali. Ce ne sono stati sempre più contro che a favore in questi anni. E comunque, come detto da qualcuno pochi messaggi fa, allegri non si lamento neanche dopo il goldemuntari, a fare le sceneggiate fu galliani. 

Link to post
Share on other sites

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/26-12-2018/milan-digiuno-continua-eguagliato-record-negativo-liedholm-1984-3101556170362.shtml

379 minuti senza riuscire a fare un goal (e l'ultimo è quello di Kessie su rigore), roba che non si vedeva dal 1984 (pre epopea Berluska, quasi 35 anni fa!)

E c'era qualcuno che lo scorso anno si/mi chiedeva perchè considerassi Gattuso un allenatore scarso ed avessi esultato al suo rinnovo, una delle ultime polpette avvelenate gentilmente distribuita dalla premiata ditta Fassone&Mrabelli prima di essere accompagnati alla porta a calci in culo:ahahah 

Ha ragione chi -mi sembra Big Bonzo- ha scritto nelle scorse settimane che il buon Ringhio dà il meglio di sè quando deve impostare un match (orientativamente contro le Big) sul "prima non prenderle"; quando invece incontra squadre di media/bassa classifica -soprattutto se le ospita a San Siro- emergono tutti i suoi limiti.

Altrochè gioco spettacolare ed arioso, fantastica barzelletta che ho dovuto sorbirmi a settembre:facepalm:

ps: son qui che prego che Antonio Conte si accasi da qualche parte o comunque si accordi con qualche Big club europeo (o meglio ancora l'Inter) per la prossima stagione, a quel punto sì che la conferma di Gattuso si rivelerebbe davvero il suicidio perfetto in casa Milan

 

Edited by Dedo
Link to post
Share on other sites
44 minutes ago, Dedo said:

 

E c'era qualcuno che lo scorso anno si/mi chiedeva perchè considerassi Gattuso un allenatore scarso ed avessi esultato al suo rinnovo, una delle ultime polpette avvelenate gentilmente distribuita dalla premiata ditta Fassone&Mrabelli prima di essere accompagnati alla porta a calci in culo:ahahah 

 

 

grave errore infatti confermarlo. Rino ando'bene all'inizio, sull'onda dell'entusiasmo e  rivitalizzando un po' la squadra dopo la catatonica esperienza del vate di Pomigliano, ma i suoi limiti erano emersi già chiaramente nel girone di ritorno.

 

 

Link to post
Share on other sites

Voglio solo dire che sono stanco di questi porci che fanno i cori razzisti, spero ci squalifichino la curva per settimane e settimane così magari perdono anche qualche soldo delle quote bagarinaggio che fanno o altri "affari" connessi.

Link to post
Share on other sites

Non se esiste qualcosa di più Napoli del gol preso al 91esimo dopo il salvataggio sulla linea di Asamoah.

Poi vabbè che vinca la squadra di quella gente di m**da sugli spalti è veramente la dimostrazione palese di quanto il mondo sia sbagliato.

Edited by Mone 24
Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, Mone 24 said:

Non se esiste qualcosa di più Napoli del gol preso al 91esimo dopo il salvataggio sulla linea di Asamoah.

Poi vabbè che vinca la squadra di quella gente di m**da sugli spalti è veramente la dimostrazione palese di quanto il mondo sia sbagliato.

La gente di merda esiste in ogni stadio Mone, compreso il tuo. 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
Just now, BlackSoul said:

La gente di merda esiste in ogni stadio Mone, compreso il tuo. 

Vado al San Paolo da un Napoli vs Pisa del primo anno di Serie C e non ho mai sentito un ululato razzista verso un giocatore nero. Credimi.

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, Mone 24 said:

Vado al San Paolo da un Napoli vs Pisa del primo anno di Serie C e non ho mai sentito un ululato razzista verso un giocatore nero. Credimi.

Non esiste solo il razzismo e la maleducazione verso i neri. 

Se apriamo questo discorso tutte le tifoserie e tutti gli stadi hanno i propri scheletri nell’armadio, lasciamo perdere. 

Link to post
Share on other sites

Pure a Natale gli imbecilli restano imbecilli. Purtroppo la partita andava fermata già al primo coro subito dopo l'annuncio, ma con Mazzoleni figuriamoci.

Peccato comunque, ricordo solo cappellate di Asamoah ma oggi ha deciso di fare il fenomeno. Per il resto non mi è piaciuta la confusione nella costruzione del gioco. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.