Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

7 minutes ago, rambis said:

E magari la Juve se ne è liberata perché ormai cotto e non in grado di assicurare un rendimento all'altezza? 

La prossima statistica potrebbe essere un raffronto tra i km percorsi e la velocità.

E di Pjianic ed Higuain che mi dici... Anche loro con altre maglie ammoniti il triplo delle volte...vai aspetto

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

2 hours ago, kekko110780 said:

E di Pjianic ed Higuain che mi dici... Anche loro con altre maglie ammoniti il triplo delle volte...vai aspetto

DvBxBMNX0AEIncL.jpg:large

potrebbe forse dipendere dal fatto che se hai più possesso palla ed attacchi di più commetterai meno falli di quando la palla la hanno gli altri? :ohudontsay:

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, COOPapERino21 said:

DvBxBMNX0AEIncL.jpg:large

potrebbe forse dipendere dal fatto che se hai più possesso palla ed attacchi di più commetterai meno falli di quando la palla la hanno gli altri? :ohudontsay:

Comunque dipende parecchio dalla mentalità della squadra, più che dal possesso palla.
Il Napoli di Sarri non conosceva cosa fosse il fallo tattico, ad esempio. Eravamo di gran lunga la squadra meno fallosa del campionato.

Oggi ho capito perché Alex Meret gode di una certa fama e considerazione. Mai criticato, ma mai visto giocare non avevo la più pallida idea di cosa fosse capace. E' stato 70' a non far nulla e poi ha deciso di proteggere i 3 punti. Alla faccia del solito tifo napoletano che vede l'erba del vicino più verde e deve criticare ogni singola cosa che fa la società, godo da morire.

Link to post
Share on other sites
52 minutes ago, kekko110780 said:

Il Napoli sta facendo un campionato enorme. Il Napoli ha preso Meret e Ruiz nella campagna acquisti giudicata di basso profilo dai competenti. 

Quello che sta succedendo a Napoli sta passando un po' troppo inosservato.
La gestione Ancelotti ha praticamente rivalutato la rosa, il campo sta dicendo che il nuovo reparto portieri vale 10 volte il precedente, che Fabian Ruiz è il futuro centrocampista della nazionale spagnola, che Malcuit ha davvero tanto senso in certe partite, che Simone Verdi può benissimo giocare in questa squadra ad allungare la rosa. E oggi ho capito che razza di portiere sia Alex Meret. Abbiamo disputato una Champions eccellente in un girone con due delle prime 6 squadre europee, l'imperativo deve essere giocare l'Europa League al massimo delle possibilità perché potrebbe essere alla nostra portata e perché ci darebbe appeal europeo e punti ranking (dal prossimo anno non abbiamo più la semifinale europea con Rafa :wub: ).

Oggi son felice e sono fiducioso.

Link to post
Share on other sites
Era per Loz che cacciò una statistica sulle espulsioni di Pjianic omettendo quella delle ammonizioni. 


Fai ridere.
Sei tu che parlavi di quante giornate passava fuori e io ti ho dimostrato che erano le stesse identiche.
Paragonare le ammonizioni di Asamoah è ridicolo.
Comincia a prendere i minuti giocati, ad esempio, poi il ruolo, poi la banda di gente che si trova attorno e il lavoro che deve fare.
Ma che lo dico a fare, tu sei convinto così.
Anche le evidenze non ti toccano.
Link to post
Share on other sites
2 hours ago, kekko110780 said:

Questi son doversi, anche se quando vedono un condannato si calano le braghe. 

Un po' come tu con Maradona... :asd

Sulla partita di questa sera: bella, combattuta, tra due squadre gagliarde e fisicamente ben messe... per superare la Roma si è resa necessaria la Juventus più in palla di Dicembre.

Mandzukic sul secondo palo ha pochi eguali al mondo, molto bene i terzini e Chiellini (ma non è certo una novità), a me è piaciuto anche Dybala mentre CR7, che pure non è stato esattamente fortunato, sembra destinato ad un turno di riposo per tirare il fiato. Peggiore in campo per distacco Massa che nel secondo tempo ha fischiato un'altra partita (urge visita oculistica :asd). Per il quarto posto 7 squadre in 4 punti: non tutte con velleità fondate ma almeno 3 sì (la squadra che ho visto stasera mi pare la più seria candidata a centrare l'obiettivo).

Link to post
Share on other sites
5 minutes ago, COOPapERino21 said:

Un po' come tu con Maradona... :asd

Sulla partita di questa sera: bella, combattuta, tra due squadre gagliarde e fisicamente ben messe... per superare la Roma si è resa necessaria la Juventus più in palla di Dicembre.

Mandzukic sul secondo palo ha pochi eguali al mondo, molto bene i terzini e Chiellini (ma non è certo una novità), a me è piaciuto anche Dybala mentre CR7, che pure non è stato esattamente fortunato, sembra destinato ad un turno di riposo per tirare il fiato. Peggiore in campo per distacco Massa che nel secondo tempo ha fischiato un'altra partita (urge visita oculistica :asd). Per il quarto posto 7 squadre in 4 punti: non tutte con velleità fondate ma almeno 3 sì.

si sa da luglio che si sarebbe dato questa settimana per andare a fare il natale in portogallo con la famiglia. il riposo con l'atalanta stava nel contratto praticamente. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.