Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

continuate a leggere, intanto noi andiamo a +6

4 minutes ago, kekko110780 said:

Perfetto. Leggi Loz

Ammonizioni per comportamento antisportivo

• tocca intenzionalmente il pallone con le mani per interferire con o interrompere una promettente azione d’attacco

• commette un fallo che interferisce con o interrompe una promettente azione d’attacco, eccetto il caso in cui l’arbitro assegna un calcio di rigore per un’infrazione derivante da un tentativo di giocare il pallone

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Just now, Loz said:

continuate a leggere, intanto noi andiamo a +6

Ammonizioni per comportamento antisportivo

• tocca intenzionalmente il pallone con le mani per interferire con o interrompere una promettente azione d’attacco

• commette un fallo che interferisce con o interrompe una promettente azione d’attacco, eccetto il caso in cui l’arbitro assegna un calcio di rigore per un’infrazione derivante da un tentativo di giocare il pallone

:sasfail:

Link to post
Share on other sites

Higuain con quella che si potrebbe definire "la partita del fallito a 360 gradi".

Sbaglia il rigore, assiste al gol del giocatore che gli ha fatto le scarpe ed infine si fa cacciare. Terrificante quanto si dimostri fragile in certe occasioni.

Link to post
Share on other sites

oh, comunque ora sono passato su Sky, non sento niente e nessuno parlare dell'ammonizione, boh

in ogni caso, migliore in campo per me Benatia, si è ripreso alla grande dopo il primo tempo, ha fatto delle chiusure pazzesche

Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, Bistecca said:

Siamo un caso perso, che Leonardo si rimbocchi le maniche perché qui servono magate sul mercato per rimediare ad una mancanza di talento complessivo fin troppo evidente. Eccetto rari casi io in un anno e mezzo di questo nucleo anche piuttosto giovane noto ben pochi miglioramenti a livello globale dei singoli. 

io ho visto un buon Milan, onestamente, considerando comunque che la Juve ha un organico superiore

l'unico giocatore veramente imbarazzante mi sembra Rodriguez, gli altri hanno fatto quello che dovevano e a fine primo tempo poteva essere 1-1

Link to post
Share on other sites
24 minutes ago, Bistecca said:

Siamo un caso perso, che Leonardo si rimbocchi le maniche perché qui servono magate sul mercato per rimediare ad una mancanza di talento complessivo fin troppo evidente. Eccetto rari casi io in un anno e mezzo di questo nucleo anche piuttosto giovane noto ben pochi miglioramenti a livello globale dei singoli. 

Questa partita inoltre ha dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, che l'allenatore, se non è l'ultimo, è il penultimo dei nostri problemi.

Link to post
Share on other sites

Sul fallo di mano il regolamento, se è quello che ho sentito, è davvero poco chiaro.

In ogni caso, da tifoso avversario, mi sarei incaxxato se non avessero tirato fuori il giallo dopo il tocco di mano di Benatia. Rigore evidente e giallo che avrei voluto se fossi stato tifoso del Milan.

Menzione per Gonzalo: mi spiace davvero per la sua serata sfortunata. Subirà adesso un processo di Norimberga che non merita.

Link to post
Share on other sites

Classica prestazione post UCL della Juventus: parte abbastanza forte e, se sblocca il risultato, va in modalità risparmio energetico. Primo tempo in controllo secondo meno complice un ottimo Milan molto aggressivo e ben disposto in campo. Ancora una menzione per Bentancur che si sta guadagnando, prestazione dopo prestazione, la stima di allenatore e compagni.

Link to post
Share on other sites
48 minutes ago, kekko110780 said:

sono curioso di leggere il suo sito, saprà essere più esaustivo del racconto di una telefonata fatto su tuttonapoli

dici che abbiamo già rubato tutto il campionato o c'è ancora qualche motivo per guardarlo?

dato che piace anche a te citare Marelli e date le tue valutazioni, avete rubato contro il PSG (manca un rigore netto ai parigini)? Il Cagliari ha - inutilmente - rubato contro la Juve (rigore nettissimo non fischiato per fallo di mano)? L'Inter contro la Fiorentina ha rubato (mancata seconda ammonizione ad Asamoah, rigore non fischiato su Politano, tutto prima del gol decisivo)?

Giusto per sapere

Link to post
Share on other sites

Dal punto di vista regolamentare in un caso come quello del rigore se si ha ottima sicurezza che il calciatore attaccante non sarebbe arrivato sul pallone per primo senza il tocco di mano, non si può nemmeno ammonire, se, al contrario, si ha la sicurezza che l'attaccante avrebbe controllato il pallone trovandosi a tu per tu con il portiere si ha il rosso.

Kekko, evidentemente, ritiene che Higuain avrebbe controllato il pallone. Io non ricordo, tra le tante qualità del Pipita, la velocità fumettistica di Flash, ma sono anziano e quindi la mia memoria potrebbe risultare fallace.

Noto con piacere che Kekko non abbia riscontrato (correttamente e contrariamente ad altri episodi simili in passato) nell'intervento di Romagnoli su CR7 un fallo da rosso e che neppure abbia gridato allo scandalo per il mancato giallo: è sempre un bel segnale quando si riconoscono i propri errori.

[emoji56]

 

 

 

 

Link to post
Share on other sites
26 minutes ago, Kobe Bryant 24 said:

Tu kekko sei il classico tifoso che mi farà godere anche dell'ennesimo scudetto... Grazie! 

Ma non dovresti godere semplicemente perché hai vinto un titolo? 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Mone 24 said:

Ma non dovresti godere semplicemente perché hai vinto un titolo? 

Nope.

Quando si vedono gli avversari, impotenti, rosicare così tanto, attaccarsi solo agli episodi e dimenticarsi gli altri, godiamo il doppio. 

Attendo il "eh ma la Juve gioca sempre prima e ci mette pressione". 😃

Link to post
Share on other sites
On 10/22/2018 at 8:28 PM, BlackSoul said:

Il VAR non può intervenire per dare un cartellino giallo. 

L’intervento del belga è duro ma non mi sembra da espulsione. 

Caso Benatia-rigore: il mancato giallo non ha lo stesso motivo del mancato giallo tra Raja e Biglia?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.