Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Il mio campione è poca cosa, numericamente parlando, ma tutte le persone che conosco nate a Torino e/o ancora abitanti a Torino tifano granata. 

Una volta si diceva anche che i milanesi di Milano sono tutti interisti mentre i milanesi dell'hinterland e provincia sono milanisti: è vero o anche questo è una leggenda metropolitana? :asd

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, Kobe Bryant 24 said:

Mone hai già sfoggiato quest'anno le amate timberland? 

Non è ancora giunto il momento. E' da un po' di giorni che piove sempre, ma la temperatura resta ancora autunnale.

Ma comunque non manca molto: sono lì, pronte ad essere riutilizzate. 

:asd :asd 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, UGoverALL said:

Mone

Ricordati che  se vorrai fare uno stage,  su PLM CAD CAE e Automotive, puoi contattarmi... 😉

ciao, vorrei cambiare lavoro il prossimo anno.

 

ma anche nella vostra azienda si parla di: ti mando un calendar, call to action, tone of voice, ped, survey, feedback, digital addicted? è un sondaggio generale.

 

mi preparo all'agricoltura. 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, UGoverALL said:

Mone

Ricordati che  se vorrai fare uno stage,  su PLM CAD CAE e Automotive, puoi contattarmi... 😉

Grazie mille per la disponibilità! 🙂 

Edited by Mone 24
Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Tony Brando said:

ciao, vorrei cambiare lavoro il prossimo anno.

 

ma anche nella vostra azienda si parla di: ti mando un calendar, call to action, tone of voice, ped, survey, feedback, digital addicted? è un sondaggio generale.

 

mi preparo all'agricoltura. 

Da noi si parla di processi del cliente e del grande culo per implementarli nei nostri software facendoti credere che lo facciamo solo per te e che sei speciale, mentre invece lo facciamo uguale dappertutto. 

Ogni tanto si spara qualche minchiata tipo Industry 4.0, Digital Twin, Digital Thread 

Ps. Debbo dire che parlare di altro in questo topic ha fatto passare in secondo piano la colossale figura di merda che abbiamo fatto contro il MU. 

Edited by UGoverALL
Link to post
Share on other sites
18 hours ago, UGoverALL said:

Da noi si parla di processi del cliente e del grande culo per implementarli nei nostri software facendoti credere che lo facciamo solo per te e che sei speciale, mentre invece lo facciamo uguale dappertutto. 

Ogni tanto si spara qualche minchiata tipo Industry 4.0, Digital Twin, Digital Thread 

Ps. Debbo dire che parlare di altro in questo topic ha fatto passare in secondo piano la colossale figura di merda che abbiamo fatto contro il MU. 

UX, UI, workflow, personas, engage, look&feel

:asd 

Link to post
Share on other sites

Niente oh, noi a Bergamo è destino che si vivano 90 minuti da incubo...

Da quando poi c'è Gasp seduto sulla panca dei bergamaschi le cose sono addirittura peggiorate, quello deve essersi legato al dito l'esonero lampo subito nella sua sfortunata (non certo per colpe solo sue) esperienza in nerazzurro e ci odia

Nei primi 10 scarsi di oggi abbiamo già subito un goal, la Dea ha preso un palo e Handa ha dovuto compiere un mezzo miracolo all'inizio

:papa

 

Link to post
Share on other sites

Ma almeno in questo tipo di circostanze scongelare Leutaro e schierarsi con un 4-4-2 offensivo (Politano e Peresic laterali offensivi), no?

Cosa aspettiamo, il 75' per inserire il giovane attaccante argentino, così ora che si è un attimo ambientato e ha preso il ritmo partita l'arbitro ha già messo in bocca il fischietto per il triplice fischio finale?

Ecchecazzo, piuttosto rischia di beccare il secondo (e pure terzo) goal ma almeno provaci a metterti nelle condizioni di offendere e creare occasioni da goal (zero tiri in porta, sottolineo zero, nei primi 45 minuti!).

0-1 o 0-3 sempre zero punti in classifica fai, eh

Link to post
Share on other sites

E una bella espulsione per Brozovic ci proietta verso due settimane dalle quali potremmo uscire con la stagione completamente compromessa.

io sarò anche Elio Corno, ma preferisco essere critico cauto e onesto verso la mia squadra. Invece i vari Filippo Tramontana cos’hanno da dire oggi e soprattutto cos’avranno da dire tra due/tre settimane? Forse le stesse cose che dico da due mesi?

Link to post
Share on other sites
5 minutes ago, keitaro said:

E una bella espulsione per Brozovic ci proietta verso due settimane dalle quali potremmo uscire con la stagione completamente compromessa.

io sarò anche Elio Corno, ma preferisco essere critico cauto e onesto verso la mia squadra. Invece i vari Filippo Tramontana cos’hanno da dire oggi e soprattutto cos’avranno da dire tra due/tre settimane? Forse le stesse cose che dico da due mesi?

Ma ti aspetti anche delle risposte serie quando scrivi ste robe?

Io davvero spero che tutto quello che scrivo sia frutto di un personaggio costruito e che tu non sia così veramente, sarebbe davvero preoccupante. 

Link to post
Share on other sites
21 minutes ago, keitaro said:

E una bella espulsione per Brozovic ci proietta verso due settimane dalle quali potremmo uscire con la stagione completamente compromessa.

io sarò anche Elio Corno, ma preferisco essere critico cauto e onesto verso la mia squadra. Invece i vari Filippo Tramontana cos’hanno da dire oggi e soprattutto cos’avranno da dire tra due/tre settimane? Forse le stesse cose che dico da due mesi?

La sosta non aiuta in queste situazioni, a noi successe la stessa cosa quando perdemmo malamente a Genova con la Sampdoria. Ma sei troppo cinico, certo il risultato è rotondo ma Bergamo non è un campo facile per nessuno. Se guardi il lato positivo, stavate per rimettere in piedi anche questa, nonostante il primo tempo sia stato un tiro al bersaglio. 

 

Poi non capisco, se l'obiettivo è andare in Champions come dici te, siete in una ottima posizione. 

Edited by Artest
Link to post
Share on other sites

Questa per me l’ha persa Spalletti. Gagliardini e D’Ambrosio sono impresentabili già di loro, figuriamoci poi in un campo come quello di Bergamo. Versaljko l’ha risparmiato per la Croazia? Mah. E pure Joao Mario panchinato dopo due ottime partite per far giocare la coppia di fabbri Vecino-Gagliardini è fuori da ogni logica. Assurdo anche come Lautaro non giochi mai, mentre quella pippa di Keità i suoi minuti li fa praticamente sempre.

La prossima siamo contro il Frosinone e se non sbaglio Brozovic con la prima ammonizione era entrato in diffida. Da questo punto di vista ok il secondo giallo, meglio perderlo contro il Frosinone che contro Roma o Juve. 

Link to post
Share on other sites
50 minutes ago, Hap said:

Questa per me l’ha persa Spalletti. Gagliardini e D’Ambrosio sono impresentabili già di loro, figuriamoci poi in un campo come quello di Bergamo. Versaljko l’ha risparmiato per la Croazia? Mah. E pure Joao Mario panchinato dopo due ottime partite per far giocare la coppia di fabbri Vecino-Gagliardini è fuori da ogni logica. Assurdo anche come Lautaro non giochi mai, mentre quella pippa di Keità i suoi minuti li fa praticamente sempre.

La prossima siamo contro il Frosinone e se non sbaglio Brozovic con la prima ammonizione era entrato in diffida. Da questo punto di vista ok il secondo giallo, meglio perderlo contro il Frosinone che contro Roma o Juve. 

D’accordissimo su tutto.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Hap said:

Questa per me l’ha persa Spalletti. Gagliardini e D’Ambrosio sono impresentabili già di loro, figuriamoci poi in un campo come quello di Bergamo. Versaljko l’ha risparmiato per la Croazia? Mah. E pure Joao Mario panchinato dopo due ottime partite per far giocare la coppia di fabbri Vecino-Gagliardini è fuori da ogni logica. Assurdo anche come Lautaro non giochi mai, mentre quella pippa di Keità i suoi minuti li fa praticamente sempre.

La prossima siamo contro il Frosinone e se non sbaglio Brozovic con la prima ammonizione era entrato in diffida. Da questo punto di vista ok il secondo giallo, meglio perderlo contro il Frosinone che contro Roma o Juve. 

Il secondo giallo non la annulla.  

Salta una giornata e rimane con la diffida. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.