Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

In italia è impossibile fare certi progetti senza qualche schifezza, c'è troppa gente che deve mangiare.

 

Solo uno stadio magicamente è stato fatto a tempo di record senza che sia uscito niente...

Link to post
Share on other sites

Non vi nascondete... ci avete raccontato che Ancelotti portava i grandi nomi, se arrivano Verdi e simili era meglio Sarri di gran lunga.

 

Ad oggi io l'unica società a cui vedo fare un mercato serio (alla Juve non serve) è l'Inter, lo dico proprio con rammarico ma grande onestà.

Per De Vrij e Asamoah + l’incognita Lautaro? Ad oggi con questi e senza Cancelo e Rafinha siamo messi peggio e non di poco.

Link to post
Share on other sites

In italia è impossibile fare certi progetti senza qualche schifezza, c'è troppa gente che deve mangiare.

 

Solo uno stadio magicamente è stato fatto a tempo di record senza che sia uscito niente...

Ammazza quanto rosichi

Link to post
Share on other sites

Entra il socio di minoranza e mi pare non sia altro che un Li 2.0. Cordata con un capo malese finora ignoto e top-secret, capitali da Singapore e regia di Mendes. Non mi pare nè qualcosa di connesso a Li, nè qualcosa che sia stato orchestrabile da una regia di Elliott. Però pare, sottolineo pare, che questa fantomatica cordata sia nelle capacità di estinguere il debito della controllante Rossoneri Sport (non sappiamo se saldando o rifinanziando). Comunque solo noi abbiamo le cordate, i compratori ignoti, gli intermediari ed i capitali dai paradisi fiscali.

Favoloso.

 

Appena ho sentito la notizia ho iniziato a ridere :asd

Link to post
Share on other sites

hanno ufficialmente esonerato il CT :ohhhcrap:

Giusto così.

Questo, se ho capito bene, aveva firmato l’accordo con la Federazione due settimane fa e se lo è rimangiato firmando con il Real.

Zero serietà

Link to post
Share on other sites

Per De Vrij e Asamoah + l’incognita Lautaro? Ad oggi con questi e senza Cancelo e Rafinha siamo messi peggio e non di poco.

Dici poco... sono due giocatori praticamente titolari delle prime 5 squadre di serie A e uno dei talenti più importanti del Sudamerica. Se prende anche Nainggo, poi manca un terzino dx per tappare la falla Cancelo e sei secondo me la seconda forza del campionato.
Link to post
Share on other sites

Roba da matti, di parcheggio in parcheggio tra proprietà volanti.

A me quello che sconvolge è che dietro a tutto questo ci sia Mendes!(lui e Raiola sono terribili). Un procuratore che trova il socio di minoranza per salvare la situazione! E questo socio sconosciuto potrebbe prendersi la maggioranza della società nel giro di qualche mese! Qua abbiamo raggiunto livelli ancora più alti. Vista da fuori è divertente ma posso immaginare il vostro sconforto da tifosi "colpiti" da tutto questo.

 

 

Praticamente Mendes sta cercando di prendersi il Milan. Incredibile.

Link to post
Share on other sites

sono incazzato più che con te con certi milanisti che invece di aspettareinformarsi con calmavedere i dettagli dell'operazione iniziano subito a emettere sentenze.questo dato dalla delusione degli ultimi anni,vedono solo negativo e giustamente gli altri tifosi vedendo la sponda che noi stessi diamo fanno bene a prenderci in giro.

Link to post
Share on other sites

Giusto così.

Questo, se ho capito bene, aveva firmato l’accordo con la Federazione due settimane fa e se lo è rimangiato firmando con il Real.

Zero serietà

ma il problema secondo me è solo semplicemente uno, ovvero l'aver divulgato la notizia. Ma fanno davvero?

 

Tutto il calciomercato sta aspettando la fine dei mondiali e il real si mette ad annunciare che il nuovo allenatore è quello della nazionale spagnola...

Link to post
Share on other sites

Si ma ci sta che le persone siano stanche/sconfortate/stufe per una situazione che si protrae da mesi/anni.

 

Credo che la maggior parte dei tifosi che rientra in queste categorie voglia semplicemente un minimo di chiarezza sulla proprietà del Milan. A prescindere dai soldi, credo che sia importante e che dia sicurezza poter far risalire la società Milan ad un proprietario.

 

Siete l'unica squadra in Italia, e forse in Europa, di cui non si sa praticamente niente. Tutto viene fatto all'oscuro!

 

E non è un attacco a te o al Milan :asd direi le stesse anche se al vostro posto ci fosse l'albinoleffe.

Link to post
Share on other sites

ma infatti mi sembra prematuro parlarne se ancora non hanno nemmeno ufficializzato il nuovo socio e gruppo.si sa solo di Mendes perché è l'intermediario dell'operazione,aspettiamo i prossimi giorni per vedere tutti i dettagli.che fretta c'è di dare sentenze e di vederci sempre del marcio?sembra diventato uno sport ormai

Link to post
Share on other sites

Ho capito che la situazione ti tocca da vicino perchè il Milan è coinvolto :asd

 

Però dai si commentano le notizie. Ed è un storia fatta di personaggi loschi e misteriosi. Una sorta di thriller :asd

Sei infastidito perchè è coinvolta la squadra per cui fai il tifo e lo capisco!

 

Ma se succederà ad altri vedrai che il trattamento sarà lo stesso :)

 

Si fanno due commenti, due battute e finisce tutto li :)

Aspettiamo gli sviluppi ora!

Link to post
Share on other sites

Mendes è un Raiola buono... se ci porta una proposta affidabile e 4-5 suoi giocatori ne abbiamo solo da guadagnare. Ruben Neves a Cc e Gonzalo Guedes in attacco sarebbero perfetti

Sei proprio sicuro che i procuratori siano buoni?

:asd

 

 

Alla fine, gira che ti rigira, fanno solo i loro interessi.

C'è da incrociare le dita e basta a mio parere.

Link to post
Share on other sites

Spiegatemi un po' che sono un cane in queste cose... Chi entra (chiunque esso sia), mette del cash nelle tasche di Li per prendere il 49% (o qualsiasi sia la % corretta). con questi soldi, Li estingue il debito con Eliott sia per la parte personale che per quella legata al club, corretto?  A quel punto dovremmo ritrovarci con un Milan de-Eliottizzato, senza debiti e con una proprietà 51-49 (o quel che sarà)?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.