Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Guest Nigma

prospetto... prossimo anno ne fa 25.

Solito problema tutto italiano: a 21 è acerbo, a 23 scommessa, a 25 prospetto, a 27 non lo compri più perché gli rimangono 2-3 anni buoni, a 30 vorresti dar via pure i parenti fino al terzo grado.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Se l'Inter prende Nainggolan lo fa per puntare allo scudetto. 

Lo scorso anno lo seguiva mezza Europa e, fidati, che se venisse fiutata una sua disponibilità sul mercato non mi sorprenderebbe vedere l'interessamento di uno United o squadra simile. 

 

Su Strootman, sarei pure disposto a fare il sacrificio, anche se sono quasi sicuro del fatto che il suo basso rendimento dipenda soprattutto da una questione tattica. 

 

Su Ziyech, per me potrebbe giocare benissimo con Radja. 

 

EDIT: ho visto che Nainggolan è testimonial della campagna abbonamenti, puoi spegnere Football manager.  :lookhere:  :wanking:

 

offerte arrivate? 1. united a 28 milioni. cioè gli avanzi per loro.

 

sicuro si rivaluterà a 30 facendo un bel mondiale. ah, no. 

 

quest'anno andrà ancora peggio e il prossimo anno devi accendere un cero se te ne offrono 15 di milioni.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

quindi tu sei pro cristante e contro nainggolan? non ti capiro' mai :ahahah

Tutta la vita, sono 2 giocatori completamente diversi in fasi completamente diverse della loro carriera. Un centrocampista muscolare di 30 anni in evidente difficoltà atletica che fuma, beve e viene lasciato a casa dal Belgio per "detrimental behaviour" come direbbero in NBA lo lascio (marcire) a Roma, non vado a strapparlo ai giallorossi garantendogli un quadriennale a 5-6 milioni di euro l'anno (perché questo chiederebbe).

Link to post
Share on other sites

Se penso a quanta parte di quei 94 milioni avete sprecato, però... 40 milioni fra Tonelli e Maksimovic... per non parlare di Diawara, che ha visto il campo pochino, quando là davanti il primo cambio degli esterni era Giaccherini (Ounas, altri 10, perennemente in tribuna).

 

Sono d'accordo, ma questo è un altro discorso.

 

Ho letto il rumor su Nainggolan al Napoli: per carità di Dio, quanto mi sa di mega pacco una operazione simile.

Link to post
Share on other sites

Finale scudetto primavera Inter Fiorentina.

Battute rispettivamente Juventus e Atalanta.

sorprende un po' l'eliminazione dell'Atalanta. La Juventus era la più scarsa delle quattro. Molto più forte la U17 che ha almeno tre elementi di spicco (contro il solo Fernandes della Primavera)

Link to post
Share on other sites

il calo è costante di stagione in stagione.

(parliamo di Radja o di altri ?)

se sì, ma sei serio ?

Cioè l'ultimo anno di Spalletti hai visto un giocatore in calo ?

 

"Radja è in calo" is the new "Daniele non gioca da 10 anni".  :facepalm:

Link to post
Share on other sites

infatti il radja di due anni fa fu impressionante nel ruolo che gli faceva usare spalletti.con di Francesco ha sofferto molto secondo me il ritorno alle origini e anche situazioni difficili fuori dal campo.ha ancora tanto da dare uno così anche fisicamente

Link to post
Share on other sites

per gli amici romanisti

 

34692334_2133697553508302_47344422482408

 

Va beh, è chiaramente fatta per mostrare, positivamente, il ringiovanimento della rosa, indipendentemente da chi sarà effettivamente titolare

Mi sembra che la Roma stia facendo, per ora, molto bene

E' l'unica che sta mettendo un po' di pedine e lo sta facendo con la chiara idea in mente di costruire un nucleo giovane, cosa che mi sembra sacrosanta e con lo sguardo al futuro.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.