Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Dipende molto da come si vorrà giocare.

Morata in un attacco a due punte può fare anche la differenza.

Se viene utilizzato in un attacco a 3 (che poi era a 1) come lo scorso anno, tanto vale tenere Bacca.

Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie Biglia NonnoPino; Calhanoglu; Morata Depay

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Guest Nigma

Donnarumma; Calabria/Conti, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie Biglia X; Calhanoglu; Morata Cutrone

Depay può pure starsene dov'è, tutta la vita Patrick.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vero, anche se clausola Higuain resta uno degli affari migliori che potessimo fare. Una cifra davvero fuori da ogni logica.

Se penso a quanta parte di quei 94 milioni avete sprecato, però... 40 milioni fra Tonelli e Maksimovic... per non parlare di Diawara, che ha visto il campo pochino, quando là davanti il primo cambio degli esterni era Giaccherini (Ounas, altri 10, perennemente in tribuna).

Link to post
Share on other sites

Morata e Depay senza vendere Donnarumma mi pare fantacalcio dai.

 

O poi magari per voi.

 

Nonno Pino anche qui :bowdown::ahahah

Venderei anche Donnarumma, poco incide alla forza di quella squadra... nel mio scenario cmq vendi Suso, Bonaventura, Andre Silva, cmq un incasso di 100M circa c'è già volendo.

 

NonnoPino colonna fondamentale di ogni squadra che si rispetti.

 

P.s. se NonnoPino lascia il posto a Nainggolan, quella squadra arriva dietro la Juve e basta imho

Link to post
Share on other sites

Pure polli gli altri a mettere clausole ridicole, però. Sbaglio o ADL, dopo il caso Higuain, ha vincolato le clausole ad acquirenti esteri?

 

in questo caso la roma non aveva potere nella trattativa. aveva la recompra da 10 milioni dal sassuolo ma il giocatore deve pur sempre essere d'accordo a tornare, per cui ha posto condizioni molto alte sulle quali la roma ha avuto poco margine (altro fattore acquisto defrel: stesso agente di pellegrini), forte del fatto che già allora c'era la juve dietro che aveva fatto un'offerta al sassuolo da mesi sui 20 milioni credo. 

Link to post
Share on other sites

donnarumma va venduto.io non prenderei depay che però reputo un ottimo prospetto,io passerei al 4312 con chalanoglu dietro le due punte morata e Falcao.cedo subito donnarumma suso kalinic e Silva lo uso come pedina per arrivare a Falcao.p.s se bonaventura ha buone offerte impacchetto pure lui e prendo una mezzala alla dembele del Tottenham mio preferito per età ed esperienza o ceballos.anche tielemans andrebbe bene.

Link to post
Share on other sites

speriamo di liberarci di nainggolan. il massimo sarebbe pure di strootman.

 

 

morata a me non ha mai detto nulla. depay è una sega.

 

Certo.  :facepalm:

 

Mò ricominciamo con la moda football manager di venderli tutti. Mi raccomando. 

Strootman pure pure, ma Radja proprio no. 

 

Poi ci ripresentiamo in alcuni campi con Coric, Under e Cristante titolari. Potremmo toglierci pure Kolarov, DDR e Dzeko visto che sono over 30 va...   :ohhhcrap:

Link to post
Share on other sites

no, ne compri altri.

 

 

io non capisco come si possa non vedere quanto cazzo stia peggiorando il suo rendimento anno dopo anno, boh. pure nelle migliori partite della roma di quest'anno non si è messo in evidenza. e prende come un top player, ha 30 anni, il cervello di un fusibile e uno stile di vita imbarazzante.

 

 

poi però a gennaio quando non famo un punto dici "il problema è che certi giocatori vanno in discoteca pure due sere prima delle partite£.

Link to post
Share on other sites

no, ne compri altri.

 

 

io non capisco come si possa non vedere quanto cazzo stia peggiorando il suo rendimento anno dopo anno, boh. pure nelle migliori partite della roma di quest'anno non si è messo in evidenza. e prende come un top player, ha 30 anni, il cervello di un fusibile e uno stile di vita imbarazzante.

 

 

poi però a gennaio quando non famo un punto dici "il problema è che certi giocatori vanno in discoteca pure due sere prima delle partite£.

 

Il problema è che gli si permette di farlo. Che non ci sia stato negli anni nessuno che gli abbia fatto capire che sia sbagliato farlo. A me pare che per diversi mesi abbia avuto più che altro un problema tattico. Così come Strootman, ma vabbè. Sarà che le altre squadre che li vogliono sono meno furbe di noi, evidentemente. 

 

Comunque perdere Strootman e Radja e sostituirli con gente con sta faccia cristante-atalanta.jpg: MAH. 

Link to post
Share on other sites

su cristante non mi sembra di essermi espresso in modo diverso...

 

Non è che liberandoci dei "due scarsoni" che abbiamo adesso, arriveranno Modric e Kanté. 

 

Ricordati sempre che in panchina siede un interdetto. Se gli leviamo pure quelli di personalità in mezzo al campo quest'anno a dicembre siamo in lotta per l'intertoto. 

Link to post
Share on other sites

Il problema è che gli si permette di farlo. Che non ci sia stato negli anni nessuno che gli abbia fatto capire che sia sbagliato farlo. A me pare che per diversi mesi abbia avuto più che altro un problema tattico. Così come Strootman, ma vabbè. Sarà che le altre squadre che li vogliono sono meno furbe di noi, evidentemente. 

 

Comunque perdere Strootman e Radja e sostituirli con gente con sta faccia : MAH. 

 

esattamente chi? perché io non sto leggendo esattamente bayern monaco e psg su nainggolan. a oggi leggo solo inter dove c'è spalletti che conosce solo i giocatori che ha già allenato o quelli che giocano nelle toscane. e c'è una voce piuttosto remota sul napoli. per cui non mi pare ci sia la fila, forse tanto meno furbe di noi non lo sono.

Link to post
Share on other sites

Non è che liberandoci dei due scarsoni che abbiamo adesso, arriveranno Modric e Kanté. 

 

allora famo come kupchak con gasol. 

 

ah infatti te stavi in fissa, non lo volevi dare mai via. bella fine abbiamo fatto.

 

 

fuori nainggolan e dentro ziyech firmo subito.

Link to post
Share on other sites

esattamente chi? perché io non sto leggendo esattamente bayern monaco e psg su nainggolan. a oggi leggo solo inter dove c'è spalletti che conosce solo i giocatori che ha già allenato o quelli che giocano nelle toscane. e c'è una voce piuttosto remota sul napoli. per cui non mi pare ci sia la fila, forse tanto meno furbe di noi non lo sono.

 

Se l'Inter prende Nainggolan lo fa per puntare allo scudetto. 

Lo scorso anno lo seguiva mezza Europa e, fidati, che se venisse fiutata una sua disponibilità sul mercato non mi sorprenderebbe vedere l'interessamento di uno United o squadra simile. 

 

Su Strootman, sarei pure disposto a fare il sacrificio, anche se sono quasi sicuro del fatto che il suo basso rendimento dipenda soprattutto da una questione tattica. 

 

Su Ziyech, per me potrebbe giocare benissimo con Radja. 

 

EDIT: ho visto che Nainggolan è testimonial della campagna abbonamenti, puoi spegnere Football manager.  :lookhere:  :wanking:

Link to post
Share on other sites

Cristante è un grande bluff ragazzi... Vale Locatelli, forse addirittura meno. Il problema di questi fake giovani è che fin quando li tieni tu è evidente che siano scarsi, poi vanno all'atalanta e sono chiaramente overperformati... E poi non sai se è buono davvero (Kessie) o è scarso.

Link to post
Share on other sites

Cristante :siciao:

 

Comunque dubito fortemente il Milan faccia un mercato decente. Dei nomi che avete fatto non ne arriva mezzo. Non c'è una lira.

 

Speriamo piuttosto che si sblocchi la situazione a livello proprietario. Anche basta con questa agonia.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.