Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

kekko

 

Ma ti ricordi nel 2012 dopo il 2-0 in coppa italia quando Dzemaili esponeva ,sotto gli occhi sorridenti di capitano Hamsik, la sciarpa che gli avevano passato i tifosi con Juve Merda?

 

State sempre a piangere, a lamentarvi, a sentirvi vittime di complotti, di soprusi, prendete le offese di una squadra per offese di popolo.

 

Mamma mia.

 

Non mi pare di aver visto Mone o te condannare il post Juve-Napoli.

 

Dove eravate quando per la città sono comparsi veri e propri necrologi con la faccia di Higuain?

 

Ma finitela con ste robe.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Se i calciatori sono i primi ad aizzare diventa poi inutile prendersela con i tifosi.

 

Nel basket, nel volley, nel rugby, nel football, nell'hockey non ricordo episodi di questo tipo nei confronti di colleghi di altre squadre.

 

Parata Lakers 2010.

 

"Boston sucks Boston sucks" cantato da Metta.

Link to post
Share on other sites

Oh ragazzi, se per voi dare del ladri alla Juve o anche dire Juve merda è la stessa cosa della bara con su scritto il nome di Insigne ok, finiamola qua che non esiste discussione.

 

Evidentemente abbiamo etiche diverse, fa nulla.

Anche perché ad una certa pure sticazzi della Juve e di quello che fanno i suoi tesserati, me ne frega meno di zero di tutta la vicenda e infatti il mio post iniziale era di 'stupore' per il tweet inviato dalla SSC Napoli.

 

Ognuno la pensa come vuole e ok.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Balotelli per quanto bene sta facendo al Nizza è giusto che venga convocato.

Numeri alla mano, eccetto Immobile nessun attaccante italiano ha fatto meglio di Mario.

 

Alcune convocazioni mi suonano un po' strane, tipo Criscito e Marchisio.

Forse è una questione legata ai procuratori, si sa che spesso le convocazioni sono anche favori fatti a loro.

 

Balotelli è un circo, ed io nella mia squadra non lo vorrei mai, mi dispiace. 

 

Mi ero dimenticato di Marchisio: credo sia una chiamata dettata più da ciò che può dare fuori dal campo, a livello di esperienza e personalità. 

 

Anche su Berardi avrei seriamente da ridire, ma tant'è: finché gli italiani non torneranno a giocare stabilmente nei top team della serie A, dovremo accontentarci di essere sparring partner delle nazionali maggiori. 

Link to post
Share on other sites

Balotelli è un circo, ed io nella mia squadra non lo vorrei mai, mi dispiace. 

 

Mi ero dimenticato di Marchisio: credo sia una chiamata dettata più da ciò che può dare fuori dal campo, a livello di esperienza e personalità. 

 

Anche su Berardi avrei seriamente da ridire, ma tant'è: finché gli italiani non torneranno a giocare stabilmente nei top team della serie A, dovremo accontentarci di essere sparring partner delle nazionali maggiori. 

 

Non capisco perché Balotelli sia un circo però.

So' 2 anni che a Nizza non fa nient'altro che giocare (e bene).

 

Berardi è ormai un pippone. Non merita di giocare in un top team della serie A, quindi giusto che non lo faccia.

Link to post
Share on other sites

Oh ragazzi, se per voi dare del ladri alla Juve o anche dire Juve merda è la stessa cosa della bara con su scritto il nome di Insigne ok, finiamola qua che non esiste discussione.

 

Evidentemente abbiamo etiche diverse, fa nulla.

Mone, a Napoli dopo l'1-0 con la Juve sono girati per la città i necrologi di Higuain.

Sei venuto ad indignarti?

 

O quando sei venuto ad indignarti per i cori blucerchiati hai mai fatto caso anche ai cori che subiscono loro dai napoletani?

 

Il problema è che ti indigni a targhe alterne.

 

Ora, o ti indigni sempre oppure potresti fare una bella cosa: guardati le partite e lascia stare tutto l'extra campo visto che gli attori in questione, che siano calciatori o tifosi, hanno a malapena la terza media e un cervellino da criceto.

Link to post
Share on other sites

Mone, a Napoli dopo l'1-0 con la Juve sono girati per la città i necrologi di Higuain.

Sei venuto ad indignarti?

 

O quando sei venuto ad indignarti per i cori blucerchiati hai mai fatto caso anche ai cori che subiscono loro dai napoletani?

 

Il problema è che ti indigni a targhe alterne.

 

Ora, o ti indigni sempre oppure potresti fare una bella cosa: guardati le partite e lascia stare tutto l'extra campo visto che gli attori in questione, che siano calciatori o tifosi, hanno a malapena la terza media e un cervellino da criceto.

 

Valiero ma davvero devo spiegarti che la discussione verteva sul fatto che il vero problema è che riguarda un tesserato Juve?

Mi sa che non hai ben chiaro il punto della discussione.

 

:asd

 

Che un tifoso faccia la bara col nome di Insigne non mi tange affatto, il problema è un altro.

Link to post
Share on other sites

Valiero ma davvero devo spiegarti che la discussione verteva sul fatto che il vero problema è che riguarda un tesserato Juve?

Mi sa che non hai ben chiaro il punto della discussione.

 

:asd

 

Che un tifoso faccia la bara col nome di Insigne non mi tange affatto, il problema è un altro.

Io l'ho visto il video, in diretta, e non mi è sembrato niente di eccezionale.

Il pullman era fermo e lui era proprio sopra a questi qui con le bare. Dietro si sentivano risatine su Insigne, probabilmente per quello che aveva detto nel post partita con la Juve? Che dici?

 

Da quando sono partiti dal campo sportivo hanno iniziato a prendere per il culo il Napoli, magari perché dopo un annata a prendere merda da tutte le parti volevano togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

 

E così, quando hanno iniziato a sparare i fuochi Benatia ha chiamato Higuain e gli ha detto "Vedi? Così si sparano i fuochi" oppure hanno inquadrato maglietta Napoli merda ecc.

 

Cattivo gusto? Poca sensibilità? Coglionaggine?

 

Certo.

 

Ma io mi chiedo, siete mai stati in uno spogliatoio di una squadra? Avete mai partecipato a discorsi di spogliatoio o a celebrazioni di vittoria finale? Perché a me pare sempre che caschiate dai peri.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non capisco perché Balotelli sia un circo però.

So' 2 anni che a Nizza non fa nient'altro che giocare (e bene).

 

Berardi è ormai un pippone. Non merita di giocare in un top team della serie A, quindi giusto che non lo faccia.

 

Vedremo dove finirà e cosa succederà, perché il Nizza lo lascia. 

 

Concordo, ma al di là di tutto è lo specchio di un problema atavico che ci trasciniamo: i nostri ragazzi - non sono nello sport, a tutti i livelli della società - so' sempre giovani. La settimana scorsa ero ad un convegno e i miei colleghi 40enni venivano definiti giovani: ma stiamo scherzando? Pure di Politano leggo e sento dire che è giovane: ha 25 anni, stiamo scherzando? Non c'è niente da fare: il bug è nel nostro sistema-paese, proprio. 

Link to post
Share on other sites

Vedremo dove finirà e cosa succederà, perché il Nizza lo lascia. 

 

Concordo, ma al di là di tutto è lo specchio di un problema atavico che ci trasciniamo: i nostri ragazzi - non sono nello sport, a tutti i livelli della società - so' sempre giovani. La settimana scorsa ero ad un convegno e i miei colleghi 40enni venivano definiti giovani: ma stiamo scherzando? Pure di Politano leggo e sento dire che è giovane: ha 25 anni, stiamo scherzando? Non c'è niente da fare: il bug è nel nostro sistema-paese, proprio. 

 

Pare che resti comunque in Ligue 1 al Marsiglia.

 

Secondo me è anche lo specchio di un altro problema: basta poco per creare un enorme hype su un giocatore italiano.

Penso alla fama di cui godeva Berardi dopo quel paio di stagioni o all'hype su Verde dopo quel po' di partite con la Roma o a Locatelli dopo il gol con la Juve.

Basta poco per creare una assurda narrativa su sti ragazzi, come se fossero destinati a dominare in Italia o in Europa. Ma alla fine sono giocatori mediocri, nulla di più.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Pare che resti comunque in Ligue 1 al Marsiglia.

 

Secondo me è anche lo specchio di un altro problema: basta poco per creare un enorme hype su un giocatore italiano.

Penso alla fama di cui godeva Berardi dopo quel paio di stagioni o all'hype su Verde dopo quel po' di partite con la Roma o a Locatelli dopo il gol con la Juve.

Basta poco per creare una assurda narrativa su sti ragazzi, come se fossero destinati a dominare in Italia o in Europa. Ma alla fine sono giocatori mediocri, nulla di più.

 

Wow, campionato assolutamente probante, la Ligue-1...

 

Di sicuro se rimangono a marcire in provincia non lo potremo verificare. 

 

Ma non è colpa loro che arrivano così alla Serie A, il problema sta nella catena che non sviluppa un calciatore perché ossessionata dal risultato (ed è pure imbottita di pippe ostrogote solo perché fa figo). 

 

Ogni tanto mi piacerebbe che qualcuno di questi scappasse all'estero, per vedere cosa potrebbe fare. Penso ad esempio ad Insigne: come sarebbe al Liverpool, ad esempio? 

 

Nei giudizi non riusciamo mai ad essere liberi da preconcetti. 

Link to post
Share on other sites

Pare che resti comunque in Ligue 1 al Marsiglia.

 

Secondo me è anche lo specchio di un altro problema: basta poco per creare un enorme hype su un giocatore italiano.

Penso alla fama di cui godeva Berardi dopo quel paio di stagioni o all'hype su Verde dopo quel po' di partite con la Roma o a Locatelli dopo il gol con la Juve.

Basta poco per creare una assurda narrativa su sti ragazzi, come se fossero destinati a dominare in Italia o in Europa. Ma alla fine sono giocatori mediocri, nulla di più.

Non è un problema di Hype in quanto tale

É un problema di Hype nei confronti dei ragazzi sbagliati

Hype esiste in ogni paese

Io ricordo casi come LeBron, Nadal, Herman Mayer, Phelps, Rossi o Marquez, Farah, Tyson, che a 15 anni venivano già seguiti e dati come fenomeni...

É fenomeni sono diventati.

Perché fenomeno o lo sei o non lo sei, a 360 gradi... Fisico Mentale Caratteriale Talento.

Certo che se prendi un Howe e me lo dipingi come il novello Lewis quando è chiaro che non lo è...

 

Il problema sta nel metodo usato in Italia per far crescere i ragazzi.

Pressione massima per vincere quando sono troppo giovani e poi mancanza di strutture per supportarare i ragazzi nel momento in cui devono fare il vero salto di qualità

Link to post
Share on other sites

L'indignazione del cittadino modello Mone, in difficoltà nel contenere l'esplosione della sua 'etica' a comando era esattamente quello che mi aspettavo aprendo il topic :asd

Link to post
Share on other sites

Cosa ne pensate delle convocazioni di Mancini?

E' la prima volta dal 2006 che un giro di convocazioni non contiene alcun campione del mondo.

che questi sono. Non vedo fenomeni mondiali lasciati a casa.

 

Difesa a parte, non so se ci sia un singolo giocatore che possa un giorno aspirare ad essere un titolare tra le prime 8 squadre d'europa. Forse, BIG IF, Bernardeschi alla Juve

 

l'attacco è deprimente

Link to post
Share on other sites

Mone, a Napoli dopo l'1-0 con la Juve sono girati per la città i necrologi di Higuain.

Sei venuto ad indignarti?

 

O quando sei venuto ad indignarti per i cori blucerchiati hai mai fatto caso anche ai cori che subiscono loro dai napoletani?

 

Il problema è che ti indigni a targhe alterne.

 

Ora, o ti indigni sempre oppure potresti fare una bella cosa: guardati le partite e lascia stare tutto l'extra campo visto che gli attori in questione, che siano calciatori o tifosi, hanno a malapena la terza media e un cervellino da criceto.

Ma vedi che non rispondi. Io non voglio dubitare sulla tua intelligenza ma se giro io con il necrologio lo posso fare se invece Hamsik fa la foto al necrologio è diverso o no? E rispondi si o no.

Link to post
Share on other sites

Ma vedi che non rispondi. Io non voglio dubitare sulla tua intelligenza ma se giro io con il necrologio lo posso fare se invece Hamsik fa la foto al necrologio è diverso o no? E rispondi si o no.

Ma poi dopo che è morto tragicamente un collega... fossi un parente di Astori non so che farei.

Link to post
Share on other sites

Wow, campionato assolutamente probante, la Ligue-1...

 

Di sicuro se rimangono a marcire in provincia non lo potremo verificare. 

 

Ma non è colpa loro che arrivano così alla Serie A, il problema sta nella catena che non sviluppa un calciatore perché ossessionata dal risultato (ed è pure imbottita di pippe ostrogote solo perché fa figo). 

 

Ogni tanto mi piacerebbe che qualcuno di questi scappasse all'estero, per vedere cosa potrebbe fare. Penso ad esempio ad Insigne: come sarebbe al Liverpool, ad esempio? 

 

Nei giudizi non riusciamo mai ad essere liberi da preconcetti. 

 

Non capisco però perché un giocatore debba giocare in una grande squadra per provare di essere forte.

Secondo me è un processo naturale, Insigne ne è la prova: se sei davvero bravo, finisci per fare il titolare in una grande squadra anche se sei giovane (o comunque inesperto). Berardi non ha fatto granché per meritare di giocare in qualcosa di più del Sassuolo, alla fine tutto l'hype che hanno costruito su di lui si è rivelato esagerato. Stessa cosa per Verde, per Locatelli, per Zaza, ma anche per Balotelli.

 

Balotelli è scappato all'estero ed ha fallito al Liverpool. Zaza al Valencia non sta giocando affatto male. Immobile ha fatto male tra BVB e Siviglia.

 

 

 

che questi sono. Non vedo fenomeni mondiali lasciati a casa.

 

Difesa a parte, non so se ci sia un singolo giocatore che possa un giorno aspirare ad essere un titolare tra le prime 8 squadre d'europa. Forse, BIG IF, Bernardeschi alla Juve

 

l'attacco è deprimente

 

Forse qualche difensore, perché bene o male in Italia c'è una buonissima 'cultura' difensiva e quindi di difensori centrali buoni ne avremo sempre. Tra Rugani e Caldara è probabile che almeno uno possa giocare titolare nel Barça o nell'Atleti, ad esempio.

Link to post
Share on other sites

sono d'accordo e ho scritto infatti "difesa a parte"

 

il resto sono buoni mestieranti e poco più. Qualche minima speranza appunto in Bernardeschi, Pellegrini e forse Chiesa.

 

resta comunque inaccettabile essersi fatti buttar fuori dalla Svezia anche con questa nazionale

Link to post
Share on other sites

L'indignazione del cittadino modello Mone, in difficoltà nel contenere l'esplosione della sua 'etica' a comando era esattamente quello che mi aspettavo aprendo il topic :asd

 

Ma no, figurati, non sono un cittadino modello.

Dico solo che per me la sciarpa Juve merda e la bara col nome di Insigne non sono propriamente sullo stesso livello.

Tutto qua. Ma sarà solo etica a comando.

 

:drinks:

Link to post
Share on other sites

Stile Juve. A me fa morire che Benatia Douglas Costa fanno uscite vergognose ma i tifosi della Juve tutti compatti nel guardare quello che fanno gli altri. Veramente una setta. Nessuno ragiona con la sua testa ma tutti compatti anche nell'errore. Siete abituati a dover negare l'evidenza.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non capisco però perché un giocatore debba giocare in una grande squadra per provare di essere forte.

Secondo me è un processo naturale, Insigne ne è la prova: se sei davvero bravo, finisci per fare il titolare in una grande squadra anche se sei giovane (o comunque inesperto). Berardi non ha fatto granché per meritare di giocare in qualcosa di più del Sassuolo, alla fine tutto l'hype che hanno costruito su di lui si è rivelato esagerato. Stessa cosa per Verde, per Locatelli, per Zaza, ma anche per Balotelli.

 

Balotelli è scappato all'estero ed ha fallito al Liverpool. Zaza al Valencia non sta giocando affatto male. Immobile ha fatto male tra BVB e Siviglia.

 

Berardi lo aveva fatto vedere 4 anni fa, facendo 16 gol a 20 anni in Serie A. "È giovane, c'è tempo": addio.

 

Salah al Chelsea si era perso, sembrava un mediocre buono solo per la Svizzera: oggi cos'è?

 

Poi chiudo: tu sei quello che "le mamme non partoriscono campioni", io sono quello che "mancano mentalità e metodi per crescere campioni, che si perdono pure dove nascono". Partiamo da punti di vista troppo distanti per trovare una sintesi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.