Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Doppio pesismo, ipocrisia, bigottismo, indignazione a targhe alterne...

 

Scegliete voi la definizione che più vi aggrada.

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Vabbè ma che Douglas fosse un idiota si era capito dalla trasferta di Benevento. Non mi aspettavo il tweet del Napoli sulla foto della bara di Insigne, però hanno fatto bene a scriverlo.

Link to post
Share on other sites

Doppio pesismo, ipocrisia, bigottismo, indignazione a targhe alterne...

 

Scegliete voi la definizione che più vi aggrada.

 

 

">

Cioè ma il tuo aziendalismo da tifoso juventino è tale che non sei nemmeno capace di prendere le distanze da ciò che fa fatto Costa?!

 

Oh io capisco tutto, ma qualche volta criticate e pensate con la vostra testa e non con l'unica finalità di difendere la Juve a ogni costo.

Link to post
Share on other sites

Cioè ma il tuo aziendalismo da tifoso juventino è tale che non sei nemmeno capace di prendere le distanze da ciò che fa fatto Costa?!

 

Oh io capisco tutto, ma qualche volta criticate e pensate con la vostra testa e non con l'unica finalità di difendere la Juve a ogni costo.

tranquillo il cetriolone di ronaldo al 93 esimo gli fa ancora male  :ahahah

Link to post
Share on other sites

lol non avevo neanche letto il tweet del Napoli. Si vola! 🚀

 

Sicuri non sia un fake? Sicuri non sia "La Zanzara" di Cruciani?

 

Link to post
Share on other sites

"Aziendalismo da tifoso", "Cetriolone di Ronaldo", "dignità di un popolo".

 

Se ne vogliamo discutere ben venga, ma con queste basi di partenza non ha il minimo senso.

Link to post
Share on other sites

tranquillo il cetriolone di ronaldo al 93 esimo gli fa ancora male :ahahah

Ma io lo dico per lui, l'eccessivo aziendalismo lo fa sembrare come quelli che su Twitter hanno il nickname customizzato con le tre stelline e il numero 36. E non mi sembra che in realtà debba godere di questa considerazione l'utente, anzi, che su altri argomenti è leggibile e razionale.

Link to post
Share on other sites

Andiamo per punti:

 

- Costa ha fatto una gran bella minchiata e su questo siamo tutti d'accordo. Ora, siccome io non ho mai letto/sentito indignazioni per ciò che quotidianamente accade di simile in Italia nei confronti di qualsivoglia squadra / individuo / gruppo sociale / gruppo religioso (e chi più ne ha, più ne metta) trovo incredibilmente fuori luogo che ora si monti questo "caso".

Per accusare, ammonire o rimproverare Costa bisognerebbe averlo già fatto, sempre, in passato per tutte le situazioni simili.

 

- Non mi sembra proprio che tu "capisci tutto". Mi hai dato del "tifoso aziendalista" non in grado di pensare con la propria testa. Francamente nessun insulto mi dà più fastidio, ma per carità ognuno ha il proprio modo di esprimersi.

 

- "cetriolone di Ronaldo". Caro bonzo, spero di vincere i prossimi 10 campionati di fila, anche a costo di rivivere delusioni simili. 7 Scudetti di fila sono una roba mostruosa! E non mi interessa nulla che media e tifosi avversari riconoscano o meno il giusto merito sportivo alla Juventus per quello che sta facendo. Riesco lo stesso a festeggiare!

 

- le risatine alla fine dei vostri post, beh sono contento che anche voi siate felici nel giorno della festa del 7° Scudetto consecutivo :asd

 

P.S. dai adesso andiamo a scannarci per gara-3 :drinks:

Link to post
Share on other sites

Andiamo per punti:

 

- Costa ha fatto una gran bella minchiata e su questo siamo tutti d'accordo. Ora, siccome io non ho mai letto/sentito indignazioni per ciò che quotidianamente accade di simile in Italia nei confronti di qualsivoglia squadra / individuo / gruppo sociale / gruppo religioso (e chi più ne ha, più ne metta) trovo incredibilmente fuori luogo che ora si monti questo "caso".

Per accusare, ammonire o rimproverare Costa bisognerebbe averlo già fatto, sempre, in passato per tutte le situazioni simili.

 

- Non mi sembra proprio che tu "capisci tutto". Mi hai dato del "tifoso aziendalista" non in grado di pensare con la propria testa. Francamente nessun insulto mi dà più fastidio, ma per carità ognuno ha il proprio modo di esprimersi.

 

- "cetriolone di Ronaldo". Caro bonzo, spero di vincere i prossimi 10 campionati di fila, anche a costo di rivivere delusioni simili. 7 Scudetti di fila sono una roba mostruosa! E non mi interessa nulla che media e tifosi avversari riconoscano o meno il giusto merito sportivo alla Juventus per quello che sta facendo. Riesco lo stesso a festeggiare!

 

- le risatine alla fine dei vostri post, beh sono contento che anche voi siate felici nel giorno della festa del 7° Scudetto consecutivo :asd

 

P.S. dai adesso andiamo a scannarci per gara-3 :drinks:

lo sfotto' è il sale dello sport  :asd

cmq per me va bene,altri 10 scudetti per voi e zero champions,firmo subito il rinnovo del contratto  :siciao:

Link to post
Share on other sites

lo sfotto' è il sale dello sport :asd

cmq per me va bene,altri 10 scudetti per voi e zero champions,firmo subito il rinnovo del contratto :siciao:

L'importante è che rinnovi con voi anche Gigio Donnarumma, che torna utile come avversario. :asd
Link to post
Share on other sites

Poz grande esempio di Juventino doc. Argomento Douglas Costa che posta una bara con scritto Insigne e lui caccia esultanza normalissima per giustificare un gesto riprovevole. È lo stesso processo mentale che ha fatto diventare Inter Juve una partita in cui tutto sommato alla fine la Juve è stata penalizzata dagli arbitraggi. Mi aspetto un presa di posizione diversa dalla Juve ma non ci conto e la situazione peggiorerà. I giocatori dovrebbero comportarsi diversamente, la Juve ha premiato Pinsoglio facendolo entrare dopo i vergognosi atteggiamenti di quest'ultimo post Roma. Stile Juve

Link to post
Share on other sites

Guarda Kekko

Io sono stato a Napoli proprio tanto tempo... Ho seguito il progetto 939 di FCA...

Non venire a fare tante morali come se voi foste lo specchio della sportività.

Ero vicino a piazza del plebiscito, guardando la partita Juve Real... Quando segnò Nedved esultai.

Dovetti praticamente scappare, ricoperto di insulti che riguardavano mia madre e mia sorella, prima che mi mettessero le mani addosso

A Napoli... Real... Juve...

 

Da quando in qua il tifo in Italia non è Becero campanilismo ed odio verso gli avversari?

Link to post
Share on other sites

- Costa ha fatto una gran bella minchiata e su questo siamo tutti d'accordo. 

 

La discussione dovrebbe terminare qua, il resto la rovina.

Le risate alla fine del post non hanno intento di sfotterti o simile, le metto solo per stemperare i toni.

 

Mai visto un calciatore che inquadra una bara col nome di un altro calciatore, difficile parlare di episodi passati simili.

 

Riguardo l'aziendalismo: ok che ti da fastidio, mi dispiace ma è quello che traspare. Sembra che siate sempre sulla difensiva quando si tratta di Juve; cercare episodi simili (ma che alla fine manco non lo sono) anche quando si tratta di cose così squallide lo trovo parecchio inutile.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Cosa ne pensate delle convocazioni di Mancini?

E' la prima volta dal 2006 che un giro di convocazioni non contiene alcun campione del mondo.

Chiamate cerchiobottiste, visto che ne ha convocati una trentina, ma per iniziare a costruire un gruppo in vista del nuovo ciclo credo che abbia un senso.

 

Chiellini è infortunato?

 

Per il resto avrei chiamato Davide Calabria invece di Mimmo Criscito, ma forse è infortunato pure lui.

 

Non condivido il reintegro di Balotelli, ed infatti si parla solo di lui. Solita arma di distrazione di massa che avrei perennemente evitato.

 

A livello qualitativo e di esperienza ad altri livelli, leggere i nostri prodi a confronto dei convocati al Mondiale dei principali top team mette una tristezza infinita.

Link to post
Share on other sites

Guarda Kekko

Io sono stato a Napoli proprio tanto tempo... Ho seguito il progetto 939 di FCA...

Non venire a fare tante morali come se voi foste lo specchio della sportività.

Ero vicino a piazza del plebiscito, guardando la partita Juve Real... Quando segnò Nedved esultai.

Dovetti praticamente scappare, ricoperto di insulti che riguardavano mia madre e mia sorella, prima che mi mettessero le mani addosso

A Napoli... Real... Juve...

 

Da quando in qua il tifo in Italia non è Becero campanilismo ed odio verso gli avversari?

Sereno, dopo l'ennesima risposta a caso non metterò più in mezzo l'argomento. Il punto era:è mai possibile che un campione posti su istagram la foto della bara di un collega? Qua addirittura qualcuno si indigna. E noi saremmo la parte sana. Che tristezza.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Se i calciatori sono i primi ad aizzare diventa poi inutile prendersela con i tifosi.

 

Nel basket, nel volley, nel rugby, nel football, nell'hockey non ricordo episodi di questo tipo nei confronti di colleghi di altre squadre.

Link to post
Share on other sites

Chiamate cerchiobottiste, visto che ne ha convocati una trentina, ma per iniziare a costruire un gruppo in vista del nuovo ciclo credo che abbia un senso.

 

Chiellini è infortunato?

 

Per il resto avrei chiamato Davide Calabria invece di Mimmo Criscito, ma forse è infortunato pure lui.

 

Non condivido il reintegro di Balotelli, ed infatti si parla solo di lui. Solita arma di distrazione di massa che avrei perennemente evitato.

 

A livello qualitativo e di esperienza ad altri livelli, leggere i nostri prodi a confronto dei convocati al Mondiale dei principali top team mette una tristezza infinita.

 

Balotelli per quanto bene sta facendo al Nizza è giusto che venga convocato.

Numeri alla mano, eccetto Immobile nessun attaccante italiano ha fatto meglio di Mario.

 

Alcune convocazioni mi suonano un po' strane, tipo Criscito e Marchisio.

Forse è una questione legata ai procuratori, si sa che spesso le convocazioni sono anche favori fatti a loro.

 

 

Se i calciatori sono i primi ad aizzare diventa poi inutile prendersela con i tifosi.

 

.

Link to post
Share on other sites

Basta non lo mandino da noi eh

Si è rovinato col rinnovo dell'anno scorso: 6m l'anno in pochi glieli daranno e di certo non la Juventus. Però un giocatore italiano che a 19 anni ha già fatto un centinaio di presenze in serie A è merce rarissima. Per di più è un portiere, ruolo per il quale notoriamente si matura "tardi".

Insomma io non lo butterei via già ora, ma lasciamo stare i paragoni con Buffon che altrimenti bruciamo i prossimi 20 portieri che si avvicineranno alla Nazionale.

 

@kekko e @mone: ma dove è la vostra indignazione quando a me ed altri milioni di persone viene quotidianamente dato del LADRO soltanto perché tifiamo la Juventus? Vi posso assicurare che non è per niente piacevole sentirsi offendere in quella maniera, per di più per una questione meramente sportiva. Ma l'odio e gli insulti cosa hanno a che fare con lo sport?

 

Quindi la questione è molto semplice: se dovessimo salvaguardare i sani principi del calcio e dello sport avresti ragione Mone. Condanna piena a Costa che ha chiaramente compiuto un brutto gesto. Ma siccome vedo che la sensibilità funziona solo a targhe alterne trovo questa battaglia moralista del tutto vuota ed ipocrita.

 

Chiedo scusa per aver ripreso lo stesso concetto in più post, giuro che la finisco qua. Altrimenti il Topic diventa illeggibile.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.