Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Concordo, 4-0 libidine per lo sfottò, ma risultato bugiardo.

 

Obiettivamente abbiamo meritato di vincere, non meritivano un tale passivo, però dopo il primo goal si sono fatti male da soli praticamente.

Hanno troppa gente non pronta a vincere trofei, un pò come noi in champions.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Allegri incazzatissimo sempre e comunque

e mi sembra abbia detto "l'anno prossimo bisogna lottare", spero significhi che rimanga sulla nostra panca

Link to post
Share on other sites

Per me invece Allegri è il suo limite. Spiego. Allegri confida nelle giocate dei singoli, i 4 avanti devono fare male. Ora Bernardeschi se lo dai a Sarri o a Guardiola o a Luis Enrique e gli fai fare fase offensiva e difensiva e tagli e lo alleni può diventare forte. Nella Juve di Allegri sempre meglio Cuadrado o per esempio un Pjaca che entrano, so ciucci, ma saltano uomo e ti fanno male.

Guardiola affiancato dai nomi di Sarri e Luis Enrique non si può leggere.

Link to post
Share on other sites

Allegri incazzatissimo sempre e comunque

e mi sembra abbia detto "l'anno prossimo bisogna lottare", spero significhi che rimanga sulla nostra panca

L'ha già riconfermato Marotta.

 

Non penso avrebbe detto quelle parole se non si fossero già sentiti.

Link to post
Share on other sites

Cmq sul primo gol il blocco di Barzagli non era fallo, di più.

 

secondo me in questa frase ti sei dimenticato di scrivere le ultime parole: "di più non so che dire"

cutrone gli sbatte contro e va giù (del resto ad andare contro un armadio succede questo)

Link to post
Share on other sites

L'ha già riconfermato Marotta.

 

Non penso avrebbe detto quelle parole se non si fossero già sentiti.

 

eh, ma io dopo il tweet della Juve "allenatore Conte", finché non inizia il campionato (nemmeno il ritiro, proprio il campionato) non mi fido 

Link to post
Share on other sites

eh, ma io dopo il tweet della Juve "allenatore Conte", finché non inizia il campionato (nemmeno il ritiro, proprio il campionato) non mi fido

Naaaa, Allegri non è Conte.

 

Stili completamente diversi.

Link to post
Share on other sites

Si ma allora vale tutto... Mettici pure De Zerbi.

Papero sono allenatori che mettono il gioco ed il palleggio davanti a tutto. Questo era il senso.

Non so quanto sia utile spazzare via il Benevento con un perentorio 5-0 e finire la benzina a febbraio dopo essere stati eliminati da UCL, UEL e CI.

Magari Semplici non farà fare tanto palleggio alla SPAL ma rischia di ottenere l'obiettivo valorizzando al massimo il materiale a disposizione.

Gasperini a Bergamo sta riempiendo i forzieri della Dea. Ogni anno genera plusvalenze come se piovesse. Credo che Percassi si freghi ben bene le mani e se anche l'Atalanta non fa tutto quel possesso sia completamente soddisfatto.

Link to post
Share on other sites

Papero permettimi ma hai scritto a "schiovere". Hai letto il pre? Si stava parlando della. Valorizzazione di Bernardeschi, nessuno si è mai sognato di accennare a quello che invece hai capito tu!!! Secondo me stai festeggiando troppo, ti sei tuffato in qualche fontana?

Link to post
Share on other sites

tre gol ce li siamo fatti da soli come somari, da due somari.la partita era abbastanza equilibrata e secondo me l'avrebbe vinta cmq la juve con le sostituzioni di maggior qualita'.non sono poi cosi' tanto dispiaciuto della sconfitta in se che contro una squadra tre volte superiore ci poteva stare,ma dal numero di gol presi che poteva essere nettamente ridotto.la consolazione sara' dopo stasera,vedere tanti di quei giocatori sopravvalutati e  coccolati dagli stessi milanisti che potranno essere messi sul mercato senza gridare allo scandalo,a me il concetto era gia chiaro da tempo...p.s avremmo perso lo stesso, ma ricordo a fine primo tempo un intervento da giallo netto di benatia su chalanoglu che non è stato fatto battere,,ovviamente ammonizione dimenticata.

Link to post
Share on other sites

Siete partiti ad agosto gridando a cazzo duro 'stiamo tornando, merde' con gli avatar di Fassone, siete finiti a maggio ad invocare una seconda calciopoli spostando il discorso su Kiev e Zidane

 

giphy.gif

Link to post
Share on other sites

Vabbè ma non è che fosse un reato gasarsi ad Agosto per € 200/250 mln di calciomercato, ci sta.

Poi il calcio è un po' più complesso di così e si è rivelato un mercato fatto parecchio male, ma lì per lì mi sarei gasato anche io fossi stato milanista.

Link to post
Share on other sites

Vabbè ma non è che fosse un reato gasarsi ad Agosto per € 200/250 mln di calciomercato, ci sta.

Poi il calcio è un po' più complesso di così e si è rivelato un mercato fatto parecchio male, ma lì per lì mi sarei gasato anche io fossi stato milanista.

e adesso ci sta prenderli per il culo :asd
Link to post
Share on other sites

Se al Milan sono furbi, si scansano con l’Atalanta e il prossimo anno si concentrano solo sul campionato.

Anche perché non mi aspetto una rosa tanto diversa da quella attuale....

 

Se si scansano con l'Atalanta arrivano settimi e fanno i preliminari.

Dovrebbero scansarsi pure la domenica dopo con la Fiorentina.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vabbè ma non è che fosse un reato gasarsi ad Agosto per € 200/250 mln di calciomercato, ci sta.

Poi il calcio è un po' più complesso di così e si è rivelato un mercato fatto parecchio male, ma lì per lì mi sarei gasato anche io fossi stato milanista.

Parecchio male no, ne ho fatto un bilancio accurato poco tempo fa e parecchio male è una sintesi che non condivido. Il problema (grosso) è la mancanza di una punta centrale degna, l'errore (grave) aver speso 65 milioni senza trovarla (ma di André Silva si sapeva che avrebbe avuto difficoltà, ma qualcuno spettava che Kalinic potesse compensare segnando i suoi canonico 15 gol).

Link to post
Share on other sites

Amici miei, si fa prima a condensare il tutto in siamo scarsi. Le squadre che precedono il Milan in classifica hanno tutti un attaccante e un centrocampista di spessore nel loro 11, tranne l'Inter (che però imho ha il centravanti più forte di tutte le altre). Noi non abbiamo né l'uno né l'altro. Morale della favola, siamo dove meritiamo e cosa più grave restiamo lì anche l'anno prossimo, perché il treno del centravanti passava l'anno scorso, quest'anno non hai né i nomi né i soldi né la possibilità di millantare un progetto di rinascita.

Link to post
Share on other sites

Io quello che dicevo prima dico ora. Il Milan ha 4/5 giocatori buoni, che giocherebbero anche in un Milan forte. Per me sono (considerata età e margini di crescita) Calabria, Bonucci, Romagnoli, Cahanoglu (ma non in attacco) e Cutrone (Donnarumma). Il punto è che da voi milanisti ho letto spesso esaltare un Rodriguez che gioca ad una velocità non proponibile a certi livelli, Kessie è un centrocampista che non sa passare la palla per me limitato, Biglia Kalinic Bonaventura vecchi, Suso anarchico, e secondo me era buono il portoghese ma dovevi dargli la titolarità a settembre e tracciare un bilancio ora. È il classico giocatore che va altrove ed esplode.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.