Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Hai letto male, la Lazio è +41, non 31.

Comunque in caso di arrivo a pari punti in ogni caso non si guarderebbe la differenza reti perché vorrebbe dire che abbiamo vinto noi all’ultima.

Io sono stranamente fiducioso, non siamo favoriti ma a livello di condizione siamo messi meglio.

Hai ragione. 

 

Ho calcolato proprio male io. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Guest Nigma

dando un calcio in culo alla scaramanzia, chiedendo scusa per la solita boria arrogante che mi contraddistingue, ma sapendo che gli sfottò vanno comunque bene, chiedo agli amici juventini quale slogan scudetto preferiscono, dopo Hi5tory e Le6end

ce ne sono di sobri, tipo JUVEN7US, o più simpatici, tipo SAN7ON...o La sos7anza non VARia...

 

mi aspetto che anche gli altri tifosi contribuiscano, ho indossato parastinchi e corazza :ashamed0006:

Io l'ho coniato ad agosto. #immor7al

Link to post
Share on other sites

Dipende dalla gara di ritorno. In campionato all'andata è finita 0-0. 

Arrivassero oggi a pari punti: DR Inter +36. pecorari +31.

 

Purtroppo la differenza reti dei pecorari è +41

 

quindi in caso di arrivo a pari punti siamo fottuti

 

ergo, dobbiamo andare a vincere all'Olimpico

 

"facile", "certo", "tranquillamente", scegli tu

Link to post
Share on other sites

A me pare evidente che Napoli e Juve siano crollate. Ambedue. La Juve ha avuto la fortuna che nei momenti peggiori è stata aiutata. La Juve di San Siro è la squadra più crollata del mondo. Se non avesse ribaltato quella partita penso che i tifosi della Juve avrebbero ucciso Allegri. Per chi poi valuta Firenze o Torino vi lascio le parole di Sarri:"a Firenze abbiamo perso Sabato sera davanti alla tv". Ragazzi pensatela come volete ma il campionato è finito a San Siro.

 

sono d'accordo anche io che sia finito a San Siro (non su "aiutata", ma si sa)

la Juve dopo Madrid ha esaurito tutte le energie mentali che aveva e, anche chi gioca a calcetto il lunedì sera lo sa, quando queste vengono meno, anche quelle fisiche scompaiono

differenza è che la Juve, che stava perdendo 2-1, ha ribaltato in 3 minuti, esattamente grazie a quello che Allegri ha sempre detto: le doti tecniche (e mentali) dei suoi giocatori. Dybala (che è anche quello del gol alla Lazio) ha preso in mano tecnicamente la squadra, ha dato il filtrante a Cuadrado e ha pennellato la punizione per Higuain. Higuain è uno che non molla effettivamente mai e ci ha messo la testa. Costa sabato è entrato e ha vinto la partita.

Sta tutto lì, le energie ti abbandonano ma con certi giocatori puoi superare le difficoltà.

Link to post
Share on other sites

Comunque in caso di arrivo a pari punti in ogni caso non si guarderebbe la differenza reti perché vorrebbe dire che abbiamo vinto noi all’ultima.

 

Non è corretto

 

Classifica attuale:

Lazio 71

Inter 69

 

Se l'Inter vince con il Sassuolo e la Lazio pareggia a Crotone (combinazione ampiamente più probabile per non dire certa, e mi tocco le palle pensando a quel che potremmo essere capaci di combinare in casa con il Sassuolo), entrambe le compagini si troveranno appaiate a 72 punti ad una giornata dal termine

 

Non è quindi vero che l'arrivo a pari punti è subordinato ad una nostra vittoria all'Olimpico nello scontro diretto dell'ultima giornata

 

Ergo, la differenza reti rischia di contare, eccome

 

Unico modo per sfangarla: aridaje, vincere all'Olimpico....

Link to post
Share on other sites

insomma alla fine quella capra di Allegri, mi par di capire, è riuscito nell'impresa di non perdere il campionato :asd

 

a fine stagione comunque andranno fatte serie riflessioni per i bianconeri, che dovrebbero ringraziare solo Spalletti per quel cambio scellerato

Link to post
Share on other sites

Ripeto: l’unico caso che comporterebbe l’arrivo a pari punti è il 2 in Lazio-Inter.

La differenza reti è totalmente ininfluente.

Tecnicamente no.

 

Lazio 71

Inter 69

 

La Lazio pareggia con il Crotone e voi vincete con il Sassuolo.

 

72 pari.

 

Ultima gara pareggiata e si va con la differenza reti.

Link to post
Share on other sites

insomma alla fine quella capra di Allegri, mi par di capire, è riuscito nell'impresa di non perdere il campionato :asd

 

a fine stagione comunque andranno fatte serie riflessioni per i bianconeri, che dovrebbero ringraziare solo Spalletti per quel cambio scellerato

Io non penso che i cambi di Spalletti abbiano fatto vincere lo scudetto alla Juventus. Cioè credo si tratti di un fattore irrisorio nel complesso della gara e del campionato.

Sono d'accordo che in società dovranno (anzi immagino siano già al lavoro) fare delle serie riflessioni tecniche sul futuro a breve/medio termine.

Link to post
Share on other sites

Non è corretto

 

Classifica attuale:

Lazio 71

Inter 69

 

Se l'Inter vince con il Sassuolo e la Lazio pareggia a Crotone (combinazione ampiamente più probabile per non dire certa, e mi tocco le palle pensando a quel che potremmo essere capaci di combinare in casa con il Sassuolo), entrambe le compagini si troveranno appaiate a 72 punti ad una giornata dal termine

 

Non è quindi vero che l'arrivo a pari punti è subordinato ad una nostra vittoria all'Olimpico nello scontro diretto dell'ultima giornata

 

Ergo, la differenza reti rischia di contare, eccome

 

Unico modo per sfangarla: aridaje, vincere all'Olimpico....

Quindi prima si guardano gli scontri diretti? Es. penultima giornata Lazio pareggia e voi perdete, quindi 72/69, l'ultima sbancate l'olimpico e li agganciate a 72 passate voi?

Link to post
Share on other sites

dando un calcio in culo alla scaramanzia, chiedendo scusa per la solita boria arrogante che mi contraddistingue, ma sapendo che gli sfottò vanno comunque bene, chiedo agli amici juventini quale slogan scudetto preferiscono, dopo Hi5tory e Le6end

ce ne sono di sobri, tipo JUVEN7US, o più simpatici, tipo SAN7ON...o La sos7anza non VARia...

 

mi aspetto che anche gli altri tifosi contribuiscano, ho indossato parastinchi e corazza  :ashamed0006:

 

INFINI7Y

Link to post
Share on other sites

Attenzione: se la Lazio pareggia a Crotone e Lazio-Inter finisce 1-1 (o 2-2, 3-3, ecc.), in UCL va l'Inter, no?

Non penso ci sia la differenza tra un pareggio e l'altro stile coppa.

 

Conta solo se hai preso 3 punti 1 o 0.

Link to post
Share on other sites

non esiste la regola dei gol in trasferta in campionato. si guarda solo la differenza reti totale degli scontri diretti. quindi se inter e lazio arrivano a pari punti conterà la differenza reti generale che vede la lazio avanti.

Link to post
Share on other sites

stavolta designazione che approvo.guarderò la finale

Bene, non so chi sarà l'arbitro... ma certamente non ci saranno errori e quindi vincerà il Milan!!!  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

No, fanno supplementari e rigori..

Se permane il pareggio, shoot-out.

Ti sbagli, se permane il pareggio dopo i supplementari si rigioca la partita, e se, dopo altri tempi supplementari, permane ancora in parità si deciderà con il lancio della monetina.
Link to post
Share on other sites

Attenzione: se la Lazio pareggia a Crotone e Lazio-Inter finisce 1-1 (o 2-2, 3-3, ecc.), in UCL va l'Inter, no?

 

NO

 

Quindi prima si guardano gli scontri diretti? Es. penultima giornata Lazio pareggia e voi perdete, quindi 72/69, l'ultima sbancate l'olimpico e li agganciate a 72 passate voi?

 

SI

 

E si finisce sempre lì: l'Inter dovrà necessariamente sbancare l'Olimpico altrimenti addio Champions

 

Facile eh?

Link to post
Share on other sites

NO

 

 

SI

 

E si finisce sempre lì: l'Inter dovrà necessariamente sbancare l'Olimpico altrimenti addio Champions

 

Facile eh?

Oppure provate a fargliene 6 al Sassuolo sperando che il Crotone fermi la Lazio. Facile facile...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.