Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4136

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Di Francesco non ci ha capito niente, difesa altissima lasciando praterie contro quei 3, centrocampo passivo scavalcato con una semplicità disarmante e 1 vs 1 costanti contro i difensori che possono poco. Che amarezza

Link to post
Share on other sites

Di Francesco non ci ha capito niente, difesa altissima lasciando praterie contro quei 3, centrocampo passivo scavalcato con una semplicità disarmante e 1 vs 1 costanti contro i difensori che possono poco. Che amarezza

Ovvero esattamente ciò che non devi lasciare al Liverpool. Mamma mia ma come l'ha preparata? [emoji33]
Link to post
Share on other sites

Comunque rendetevi conto della differenza di velocità fra As Roma e Liverpool.

Sembrano i bambini contro adulti

... Giusto perché chi ironizza sappia che li aspetta...

La differenza fisica è incredibile.

Ci sta che il Liverpool sia una squadra più rapida e veloce. Ma vanno al triplo e i giocatori della Roma non riescono a stargli dietro.

 

 

 

Comunque in queste occasioni si vede anche la differenza con una squadra sullo stile della Juve, abituata a certe partite. Anche nelle difficoltà è difficile che crollino in questo modo. Stasera la Roma, soprattutto la difesa, è sparita dal campo. Peccato perchè se la poteva giocare secondo me.

Link to post
Share on other sites

Fare.

 

Il.

 

Terzo.

 

Daje.

Io ho paura che se si spingono troppo in avanti possano prendere il sesto...

 

Comunque vincere 3 a 0 contro il Liverpool non è impossibole.

 

Se non altro ci sarà una partita al ritorno (dovesse finire così).

Link to post
Share on other sites

3 a 0 all'olimpico e passa la paura! :)

 

Comunque è un peccato che la partita sia andata in questo modo. I primi 15/20 minuti la Roma ha fatto bene. Poi alle prime difficoltà sono andati in bambola e ne hanno presi 5, complice una formazione schierata male.

 

Quando il Liverpool è calato hanno ripreso a giocare e i 2 gol regalano conunque una piccola speranza in vista del ritorno.

 

All'olimpico Juan Jesus non deve giocare. O comunque non deve marcare Salah. Under in panchina e Schick dall'inizio.

Link to post
Share on other sites

Io ho paura che se si spingono troppo in avanti possano prendere il sesto...

 

Comunque vincere 3 a 0 contro il Liverpool non è impossibole.

 

Se non altro ci sarà una partita al ritorno (dovesse finire così).

È dura ma non impossibile. Il Liverpool non è certo il top in fase difensiva... E non è lo stesso tipo di squadra lontano dalle mura amiche.
Link to post
Share on other sites

3 a 0 all'olimpico e passa la paura! :)

 

Per me mai nella vita.

Non puoi sempre sperare nell'impresa, devi sempre metterti in una condizione tale da poter sfruttare quantomeno quella minima occasione, soprattutto in un palcoscenico del genere, e questa sera è stato fatto completamente l'opposto.. mi dispiace per chi si è fatto un paio di ore di volo per assistere all'ennesimo scempio di partita preparata dall'inadeguato Di Francesco. 

 

Non capisco chi, subito dopo i sorteggi, dava per favorita la Roma, sinceramente.

Dopo 15' si è capito l'andazzo, e 5 sono anche "pochi", per quanto si è visto in campo per l'80% del match. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.