Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

COOPapERino21

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Mone starà festeggiando il rientro di Ghoulam (dopo soli 2 mesi e mezzo) e Milik... ora quale ostacolo potrà mai esserci per lo scudetto al Napoli? senza UCL e CI direi che la rosa è ampia (più che) a sufficienza.  :lookhere:

Milik e Ghoulam vedranno il campo probabilmente con il Lipsia tra un mese e una settimana, giocando una cinquantina di minuti di bassissima qualità. Lo scorso anno Milik non rientrò mai davvero dall'infortunio, quindi da quell'esperienza ho capito che sono infortuni troppo seri per sperare che quel giocatore renda anche solo al 90% delle sue possibilità durante la stessa stagione.

Papero lasciateci lo scudetto del bel gioco almeno, tanto quello sul campo lo vincete voi.

In questo mercato niente riparazione per il Milan, e se da tifoso la cosa mi dispiace bisogna anche dire che da un lato è giusto così.

In estate è stato speso tutto il budget previsto sessione invernale compresa, inutile invocare rinforzi quando chiaramente è stata sbagliata tutta la programmazione.

Io fossi in Li avrei gestito in identico modo questo mercato di gennaio.

A fine stagione si traccia la famosa linea e se non vi sarà una svolta positiva penso che alcune teste cadranno e non mi riferisco in particolare agli interpreti che scendono in campo.

Hai letto cosa ha detto Scaroni? Praticamente ha ammesso che la barca verrà portata in porto e da qui ad allora si farà ordinaria amministrazione (fiduciaria, aggiungo io).

Mai sentito un membro di un CDA di un business pluriennale teoricamente nella sua fase di piena espansione, parlare in tutta tranquillità dell'ipotesi che questo si interrompa e venga ceduto. E specificare di ignorare e non rappresentare qualsiasi aspetto relativo a proprietà, contratto d'acquisto, rifinanziamento, creditori.

Siamo "parcheggiati" e nel frattempo "facciamo cose", o almeno proviamo a farle, cercando di seguire una logica. Il che ovviamente non vuol dire siano tutti impostori, incapaci, fittizi, come piace credere alla altre tifoserie. Si è trovata semplicemente una soluzione di compromesso che andasse bene a "tutti", in primis per Fininvest che voleva rientrare a prescindere di una determinata somma. Ma vedrai che pure per Yongo non sarà questo stillicidio che si vuole far credere, anche perchè nessuno credo abbia ancora capito quanti soldi realmente suoi abbia messo. 

LA Confidential

Tu sei molto più aggiornato di me e sinceramente in questo momento neanche mi interessano questi discorsi societari che tu al solito riesci ad approfondire nel migliore dei modi.

Ho la nausea di tutto ciò, e parli con uno che avrebbe voluto la famosa cessione già dai primi tempi in cui iniziarono a circolare certe voci (anno 2009).

Siccome la nostra opportunità di rinforzare la squadra dopo anni di mercati sonnolenti quest'anno non è assolutamente venuta a mancare al momento quindi mi piace esclusivamente focalizzarmi sulle questioni di campo.

Quindi cerchiamo in questa seconda parte di stagione di dare una logica a tutti quegli investimenti.

E a prescindere da eventuali sviluppi societari comunque una base la scorsa estate è stata creata, una base di giocatori che comunque vada sarà il futuro in campo di questo club.

Ah, ma nemmeno io riesco a starci dietro più di tanto, solo letto ieri sera che Scaroni si è messo a rilasciare una dichiarazione a QSVS. Che mi ha lasciato piuttosto sbigottito per l'inopportunità e il modo di dire certe cose, più che nei contenuti che comunque erano noti. Quando i giocatori che hanno firmato in Estate "per il progetto" (cit. Kessie), leggeranno sui giornali tra un caffè e l'altro a Milanello che il Milan "tanto verrà messo all'asta e rivenduto" (perchè questo verrà estrapolato e sostanzialmente è stato detto, in un tenore che più basso non si poteva tenere, quindi non si potrà pretendere che i media si astengano dall'esercizio del sottolineare e distorcere), non si può ugualmente pretendere chissà quale risvolto positivo in campo, ecco. 

io ho ascoltato la telefonata di scaroni un diretta e potete trovarla pure su youtube...lui risponde semplicemente alla domanda si ravezzani che dice "cosa succederà nel caso li è fassone non riescano a rifinanziare il debito con elliott entro ottobre ?" lui ha risposto nel modo che hai detto tu,ma era una cosa ovvia visto che anche lo stesso fassone al the guardian lo aveva detto due mesi fa...è una cosa che può succedere ma il rifinanziamento è la cosa più probabile

Sarà anche la più probabile ma fino ad adesso a quanto è emerso sono stati contattati tre istituti (Goldman, ML, Highbridge) e per tutti è sempre stata fatta trapelare la stessa criticità, constatare la sufficiente garanzia patrimoniale personale di YL per rifinanziare il debito nella parte in capo a lui. Unita alla visione della UEFA sulla faccenda, mi sono fatto la mia idea pessimista su questo aspetto. E' chiaro che se invece venisse rifinanziato, allora potrei valutare il tutto con una visione di minore transitorietà o anche nulla, dipenderà dalle nuove modalità e tempisitiche concesse eventualmente.

tutti gli istituti vogliono rifinanziare il debito che ha il Milan di 270 milioni è non quello di lì di 130...diciamo che mancano gli ultimi 130 per rifinanziare e si sta lavorando per questo

Ma Verdi cosa avrebbe dimostrato piu' di Politano? Da piu' nell'occhio perche' e" unico ma lui e' un pelo di Callejon ed Insigne e Politano pure. Era il preferito perche' conosceva gia' Sarri ma tra i due o Delofeu per dare cambio ai titolari non vedo grande differenza. Ben diverso sarebbe l'arrivo di Lucas che pero' pare nn piaccia a Sarri

A me fanno cacare entrambi e mi rattrista che osino chiedere 20 e passa milioni.

Secondo Sky, Younes ha rifiutato lo Swansea.

L'Ajax vuole venderlo per non perderlo a 0, da tempo e un po' tutti dicono che noi abbiamo l'accordo col ragazzo, ora pare che ci sia una offerta di € 3 mln più € 2 mln di bonus all'Ajax per portarlo subito a Napoli. L'ho visto qualche volta e il giocatore mi piaciucchia, secondo me ha il suo perché da subentrante nelle partite chiuse, dato che è molto capace nel saltare l'uomo.

Pare che il Chelsea rischi il blocco del mercato perché sotto investigazione della FIFA e quindi provino a fare mercato tutto e subito.

Incredibile! Goretzka al Bayern! e chi se lo aspettava?  :ahahah

Qualcuno vuole scommettere su #juventusbeffata?!?  :lookhere:

una visitina nello studio del dottor Liccestainer e una pompatina per ripartire di slancio

Mone starà festeggiando il rientro di Ghoulam (dopo soli 2 mesi e mezzo) e Milik... ora quale ostacolo potrà mai esserci per lo scudetto al Napoli? senza UCL e CI direi che la rosa è ampia (più che) a sufficienza. :lookhere:

Comunque 4 mesi per un crociato è follia. Ah vi leggo sempre ma con il lavoro non riesco mai a seguire con continuità e partecipare alle discussioni come vorrei!

Me lo stavo chiedendo anche io.

Non capisco perché vendano Palmieri o addirittura anche Dzeko.

Credo non sia una questione di necessità economica, quanto più di opportunità di vendita. Però a quel punto perché non vendere Nainggolan ai cinesi.

Quando scrissi che sono in debito ed in mano alle banche qualcuno si agito'. Devono vendere, devono fare plusvalenze. Vendere Palmieri e' da ergastolo, giovane e forte. Dzeko invece per quei soldi va dato

Guest Nigma

Non a gennaio, con (abbordabili) quarti ottavi di UCL da disputare e una qualificazione alla prossima UCL da conquistare.

EDIT. La penso all'opposto su Palmieri.