Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Forse dovresti prima esserci stato a Soccavo...

Non ci sono mai stato (quando vengo a Napoli sto quasi esclusivamente al centro direzionale...) ma non penso c’entri molto. Tempo fa mi ero interessato di quali squadre possedessero il loro centro di allenamento e mi sembra che tra le più importanti solo il Napoli lo avesse in affitto. C’è chi se lo auto-sponsorizza per paccate di milioni...

Link to post
Share on other sites

All'UEFA stanno discutendo la cancellazione dei prestiti, infatti. Qualche tempo fa proprio la Juventus venne indicata come esempio negativo, con oltre 150 tesserati sparsi in prestito fra le varie categorie professionistiche.

Era l'Udinese!
Link to post
Share on other sites

La Lazio rischia davvero di completare una buona stagione complessiva restando a mani vuote su ogni fronte.

Anche l'EL non dico che doveva vincerla ma neanche farsi eliminare in quel modo dal Salisburgo chiaramente alla sua portata.

A oggi comunque essendo sotto 2-0 a Firenze sembra davvero la più indiziata a stare fuori dalla Champions nella lotta a tre considerando anche il loro calo evidente di quest'ultimo periodo.

La Lazio aveva già il calendario più difficile... Se perde stasera, come pare assai probabile, la vedo fuori dalla prossima UCL
Link to post
Share on other sites

Pareggia nuovamente la Lazio, 3-3, partita epica a Firenze.

4-2 Napoli che chiude la pratica.

 

Sfrutto questo infrasettimanale per dire quanto era bello il campionato di una volta quando ogni giornata si disputava con tutte le gare in contemporanea come oggi.

Pathos letteralmente diverso.

A me non piace per niente. Vorrei tifare la juve e gufare il Napoli, invece di essere costretto a scegliere.
Link to post
Share on other sites

ho visto gli ultimi 5 minuti e ho visto la Juve giocare come se fosse sopra 5-0

molto bene

del resto perché riposarsi e rilassarsi quando ci si può complicare la vita?

Link to post
Share on other sites

Bistecca solo te non ti annoi, nel trovare margini inesistenti per un posto champions al milan come dicevi una settimana fa (squadra ridicola, oggi e domani, altro che concentrarsi sul campionato) o per una lotta scudetto che non esiste. Si vede che sei un ragazzo che crede ancora alle favole, un vitellino :)

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nigma

 

Ma chissenefrega dell'EL.

Il prossimo anno firmerei per concentrare gli sforzi solo sul campionato in cui non si può fallire per l'ennesima volta l'accesso alla Champions.

L'unica cosa che non mi piace è pensare che per non andare neanche in EL ciò equivarrebbe a crollare in campionato buttando via tutto quanto di buono fatto fino a oggi con Ringhio e perdere la finale di coppa con la Juve.

 

Sull'EL posso anche darti ragione, sul resto sai come la penso. La Lazio non ha giocatori fenomenali, eppure ha segnato 80 gol: noi praticamente la metà. A Gattuso dò tanti meriti, ma la produzione offensiva è una perplessità (fra le tante che ho). Un'altra è che ad ogni partita, verso il 65', siamo scoppiati, ma capisco che non sia facile giocare in 12 da 3 mesi. Ciò detto, non vinciamo da un mese, e abbiamo pareggiato in casa col Sassuolo...

 

Alla Coppa Italia credo poco, ma possiamo provare a giocarcela. 

Link to post
Share on other sites

Lo scudetto si deciderà nello scontro diretto come è più giusto (sportivamente parlando) che sia.

Higuain è in un periodo che non segna nemmeno a porta vuota: ha centrato il portiere anche questa sera (come col Real). Dybala con le ultime due rischia seriamente di rimanere seduto in panca Domenica sera: questa sera peggiore in campo per distacco. 

Link to post
Share on other sites

Non ci sono mai stato (quando vengo a Napoli sto quasi esclusivamente al centro direzionale...) ma non penso c’entri molto. Tempo fa mi ero interessato di quali squadre possedessero il loro centro di allenamento e mi sembra che tra le più importanti solo il Napoli lo avesse in affitto. C’è chi se lo auto-sponsorizza per paccate di milioni...

Ma Loz ma che dici? Ma ti devo rispondere? C'è spazio per un campo di calcio piccolo ed uno di tennis e tu vuo' parla'...area sotto sequestro... Ma che dici

Link to post
Share on other sites

Comunque al di la di tutto, se certe realtà non sono conosciute forse non sarebbe il caso di giudicare. Napoli è una questione molto delicata, altro che crearsi il fatturato.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.