Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Suso non parte per meno della clausola, secondo me in Inghilterra lo prendono tranquillamente a quel prezzo.

Per Bonaventura bisogna puntare sul forte gradimento di Allegri e sulla disponibilità della Juventus.

Quindi bisogna tirare il prezzo il più possibile e cercare di ottenere una trentina di milioni o una cifra vicina a quella.

Link to post
Share on other sites

venti milioni?ahahahah credici

 

Dipende dal mercato.

Se a € 40 mln si comprano Salah, con tutto il bene per Suso ma stappate quello buono se vi danno € 20 mln.

Link to post
Share on other sites

Il problema è che ne occorre anche uno esterno. A meno non si voglia dirottare il modulo sul 4-3-1-2, ma allora lì metti il nuovo attaccante a fianco di uno tra Cutrone/Silva, Hakan trequartista, ma devi poi andare ad acquistarti la mezzala sinistra. 

Beh quello dipende dal modulo con cui giocherete. Interverrete sul mercato con un'idea precisa dei giocatori da andare ad acquistare.

 

la mia è un'analisi che trovo tanto superficiale quanto corretta :asd

Il Milan, con questa rosa e questi difetti, con un attaccante da 15/20 gol si gioca la CL.

 

 

ps: Per il Genoa potrei fare un discorso simile. Se al posto del cadavere di Lapadula avessimo avuto Pavoletti, ci saremmo salvati prima e non saremmo stati costretti a giocare come abbiamo fatto da quando è arrivato Ballardini (sia santificato).

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Purtroppo Nimrod ha ragione.

È dal Balotelli del primo anno e mezzo al Milan che i rossoneri non hanno un centravanti di alto livello.

Detto che il Bacca dei primi 6 mesi non era neanche così malvagio ma restava comunque un 9 opportunista e poco altro.

 

Questa maledizione del centravanti sembra destinata a non concludersi mai per un club che storicamente ha avuto in quel ruolo gente come Nordhal,Van Basten,Weah,Sheva,Inzaghi e Ibrahimovic.

 

Comunque io credo ancora nel talento seppur ancora grezzo di Silva, anche se ovviamente è rischioso iniziare un altra stagione senza una vera certezza in quel ruolo.

 

Trova l'intruso.  :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Suso non parte per meno della clausola, secondo me in Inghilterra lo prendono tranquillamente a quel prezzo.

Per Bonaventura bisogna puntare sul forte gradimento di Allegri e sulla disponibilità della Juventus.

Quindi bisogna tirare il prezzo il più possibile e cercare di ottenere una trentina di milioni o una cifra vicina a quella.

state pure tranquilli che Bonaventura ve lo prendiamo noi, classico bersaglio alla marotta...
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nigma

 

Inzaghi non avrà avuto la qualità degli altri ma è stato uno dei migliori opportunisti della storia del calcio.

Ma non solo, perché a dispetto di quello che si crede era anche un giocatore che aiutava la squadra, quindi non quel tipo di giocatore che se non segnava era assolutamente inutile nell'arco di un match.

 

Sinceramente sminuire la sua grandezza vuol dire avere la memoria corta per il giocatore che contribuì ad esaltare le grandi notti magiche di Champions dell'epoca ancelottiana.

Averlo oggi uno così.

 

Infatti l'intruso non è lui. 

Link to post
Share on other sites

Probabile che sarebbe bastato solo quello, perchè la squadra ha comunque spessore tecnico. Però dobbiamo cercare di ottimizzare più giocatori e risolvere più equivoci possibili.

Sono d'accordo. Ed è quello che fanno società con determinati obiettivi.

 

l'idea comunque me la sono fatta vedendo qualche vostra partita in TV e il match di quest'anno al Ferraris contro il Genoa. 

ps: Ho visto il primo tempo dalla tribuna inferiore ed ero vicino a Calhanoglu. Tecnicamente e mentalmente è chiaramente il giocatore migliore che avete in squadra Purtroppo non l'ho visto molto capito dai suoi compagni. Mi sembravano lettaralmente un passo indietro rispetto a lui.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

TheGoods

 

Ibra, in primis è il mio idolo assoluto tra tutti quelli.

Chiaramente ha giocato da noi solo due anni tempo utile per entrare nel cuore di tanti milanisti.

Detto questo, a livello di talento penso che di quella lista sia il numero 1.

 

Non toccatemi Ibra!

Anzi, la maledizione del centravanti secondo me è dovuta al modo con cui venne trattato un simile Dio del calcio.

 

Credo che se facciamo un sondaggio qui sul forum, l'unico cuore in cui sia entrato potrebbe essere il tuo. :asd Sicuramente nel mio non c'è. 

 

Un dio del calcio che, ricordiamolo, non ha nessuna coppa europea in bacheca (a meno di considerare l'EL 2017, vinta con lui in infermeria per il crociato)... 

 

Vabbè, non te lo tocco, per carità, ma della storia del Milan è una parentesi. Hanno più peso specifico di lui (ed evocano ricordi e sentimenti ben più intensi di lui) Daniele Massaro e Pierino Prati. E forse pure Pietro Paolo Virdis. 

Link to post
Share on other sites

concordo con nigma su ibra.sale all'otto per cento.giocatore splendido ma che non può far parte dei più grandi del calcio o della storia del Milan.a certi livelli non ha mai dimostrato un cazzo,certi livelli voglio dire dai quarti in su della Champions.un altro che sento parlare di grande attaccante e mi viene da vomitare é balotelli ...non voglio aggiungere altro

Link to post
Share on other sites

E' quello che dico da tutto l'anno  :asd

E quella è stata probabilmente la sua peggior partita da tre mesi a questa parte...

eh ma da quando è arrivato Ballardini ci siamo trasformati in una delle difese migliori d'europa  :lookhere:  siamo rognosi, facciamo giocare male e mettiamo il bus davanti alla porta  :wub:  :sbrilluccico

 

Comunque avevo visto che non aveva fatto benissimo. Ma i movimenti senza palla (spesso non visto e non servito) e i tempi di gioco erano superiori a quelli dei suoi compagni. Si muove sempre in maniera intelligente, spesso dove può fare male. Credo che abbia bisogno di un pò più di qualità intorno. Con giocatori sul suo stesso livello mentale e tecnico sono convinto che farebbe benissimo.

 

ricordavo che tessevi le sue lodi e volevo solo darti la conferma che ho visto quello che tu scrivi da un anno  :asd

Link to post
Share on other sites

cosa cazzo combina costaaaa...3 assist uno più bello dell'altro!

Un altro livello, e l’ha fatto vedere anche nel ritorno al Bernabeu.

3-0 in serenità, secondo me giochiamo ormai senza scimmia.

+6 stasera

Link to post
Share on other sites

Settimana scorsa ho messo Douglas al livello di Higuain e Dybala, oggi non posso far altro che confermare quell'impressione, è uno di quei grandissimi giocatori con la capacità di risolvere le partite.

La Juve nel reparto offensivo è messa benissimo l'anno prossimo, finalmente competitivi con quasi tutte le top Europee, dopo anni con le seconde scelte o i mediocri. Non spenderei quindi risorse che potrebbero servire a centrocampo e nei terzini.

Link to post
Share on other sites

Bistecca Ibra è un mercenario. È un personaggio poco affine al nostro dna, non avrebbe mai potuto giocare 6-7 anni, fosse anche solo per l'agente che ha. Noi abbiamo una storia di grandi valori, vedi Ricky e Sheva senza scomodare i mostri sacri precedenti cioè Gianni, Franco e Paolo. Ibra non ha la cifra umana per entrare nella storia del Milan dai. E lo dico da fan di Ibra dai tempi dell'Ajax.

 

P.s. Simone e Massaro sono giocatori importanti nella storia del Milan, gente da doppiette in Europa quando la palla scottava, cosa che Ibra non ha mai fatto con nessuna maglia. Sono i nostri Fisher e Horry per intenderci, non sono Kobe ma gregari protagonisti di altissimo livello. Ibra? Steve Nash...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.