Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Secondo me anche col Var l’avrebbero dato

Secondo me il VAR non avrebbe ribaltato la decisione del campo perche si può comunque dire che benatia entra in modo scomposto, prende la palla e fa danno procurato.

Penso però anche che un altro arbitro possa vedere e interpretare in modo diverso. E credo che al bernabeu lo fischino sempre al real anche al 10 minuto di recupero.

 

Questo è l ultimo intervento che faccio sul rigore perché poi diventa stucchevole.

Fa male ma ci si è abituati. A monaco andò molto peggio però per quanto mi riguarda

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

BlackSoul

 

Regola assurda mica tanto penso.

Comunque alla squadra di casa dai il vantaggio di giocare 30 minuti in più eventuali con il tifo a favore, quindi giusto compensare il tutto mantenendo a chi gioca in trasferta la regola appunto del gol in trasferta.

 

Quanto al rigore, io non discuto la freddezza del giocatore, comunque a prescindere un rigore non è mai semplice da segnare.

Dico solo che ad esempio tra il rigore di Totti vs Australia con l'Italia in 10 e un supplementare alle porte ed un rigore in analoga situazione ma con la tua squadra in superiorità numerica la pressione è un tantino diversa.

Se le due squadre arrivano ai supplementari vuol dire che nei 180 minuti c’è stato equilibrio, a quel punto il fattore casa incide poco.

Se la squadra in trasferta fa un golletto per quella in casa è letteralmente finita, non è giusto. Infatti qualche tempo fa questa regola non c’era.

Link to post
Share on other sites

Per me è rigore tutta la vita; fatico a comprendere, al pari di chi sfotte in maniera becera, chi grida allo scandalo e al furto. 

Il contatto con la palla mi sembra sia del tutto irrilevante in quel tipo di episodio, il tutto avviene poco prima, appunto. 

Link to post
Share on other sites

BlackSoul

 

Regola assurda mica tanto penso.

Comunque alla squadra di casa dai il vantaggio di giocare 30 minuti in più eventuali con il tifo a favore, quindi giusto compensare il tutto mantenendo a chi gioca in trasferta la regola appunto del gol in trasferta.

 

Quanto al rigore, io non discuto la freddezza del giocatore, comunque a prescindere un rigore non è mai semplice da segnare.

Dico solo che ad esempio tra il rigore di Totti vs Australia con l'Italia in 10 e un supplementare alle porte ed un rigore in analoga situazione ma con la tua squadra in superiorità numerica la pressione è un tantino diversa.

 

eh ma al supplementare te lo sbatti. quelli fanno un gol e te ti attacchi al cazzo. 

Link to post
Share on other sites

Enea

 

Hanno sbagliato la partita all'andata?

 

Io direi che sono state poco ciniche entrambe in cui gli episodi hanno condizionato i vari sviluppi.

Certamente per quanto visto nel doppio confronto la Roma ha strameritato di passare il turno e la Juve non meritava l'eliminazione.

Sbagliato partita magari no, specie la Roma, ma se una ne ha presi 4 e l altra 3 qualcosa non ha funzionato, soprattutto nel caso della Juve.
Link to post
Share on other sites

Ma secondo me che prenda la palla è un qualcosa che importa molto poco nella dinamica del contatto, perché è il contatto con la schiena di Vasquez e l'irruenza dell'intervento a fare la differenza tra rigore e non rigore. Per me c'è ed è pure netto, perché Benatia va su Vasquez e poi dopo prende la palla (che addirittura pare essere stoppata dal petto di Vasquez, quindi anche il contatto Benatia-palla serve praticamente a nulla), e come detto prima sono sicuro che anche col VAR sarebbe rimasto perché le immagini non danno evidenza contraria.

 

Io il discorso dei momenti non lo capisco. Se c'è rigore lo dai, sennò no.

Che sia il primo minuto come il 98esimo.

si concordo ho ricambiato idea..:asd Diciamo che speravo non avesse le palle di fischiare un rigore non così netto al 93'.
Link to post
Share on other sites

La tocca, la palla si alza

Si alla fine per spazzarla dopo aver atterrato l’avversario...ma nel contatto aereo lui fa fallo da dietro e con la gamba la palla non la prende perché la tocca di petto prima il giocatore del Real...

 

Va bene tutto, ma è rigore netto...non clamoroso ma non è assolutamente un furto del Real Madrid come stanno cercando di far passare ecco...

Link to post
Share on other sites

Devi comunque tirarlo un rigore all’incrocio al 98 con tutto il mondo che ti guarda.

 

Il gol in trasferta c’è anche nei supplementari, regola assurda che andrebbe levata secondo me.

ma anche no secondo me.

 

perché la squadra che gioca in casa il ritorno ha il vantaggio di giocare i supplementari in casa obv quindi giusto che quella in trasferta abbia il vantaggio dei gol in trasferta

Link to post
Share on other sites

ma anche no secondo me.

 

perché la squadra che gioca in casa il ritorno ha il vantaggio di giocare i supplementari in casa obv quindi giusto che quella in trasferta abbia il vantaggio dei gol in trasferta

 

i due vantaggi sono troppo squilibrati a favore del gol in trasferta. a questi livelli il fattore campo, con squadre fortissime, conta il giusto. infatti il real vince a torino e la juve a madrid.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.