Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Quindi Agnelli si schiera in difesa di tutte le squadre italiane e a favore del Var per aumentare equità rispetto agli squadroni.

Grazie,un abbraccio

Credo l’abbia sempre fatto, no?

Link to post
Share on other sites

Rigore perfetto?

 

Ok la mistificazione ad ogni costo, quando io sono il primo a dire che CR7 al momento è nettamente il migliore giocatore al mondo e probabilmente a fine carriera continuando di questo passo verrà ricordato come il migliore di sempre.

 

Resta il fatto che quel rigore l'ha tirato consapevole che comunque con la Juve in 10 il Real avrebbe avuto la strada spianata anche in caso di esito negativo.

 

Comunque mi sono sempre chiesto se ai supplementari vale sempre la regola del gol in trasferta, nel senso se la Juve avesse segnato il 3-1 nel supplementare poi il Real doveva vincere 5-1 per qualificarsi oppure con un 4-1 si andava ai rigori?

vale la regola del gol in trasferta.

Link to post
Share on other sites

Rigore perfetto?

 

Ok la mistificazione ad ogni costo, quando io sono il primo a dire che CR7 al momento è nettamente il migliore giocatore al mondo e probabilmente a fine carriera continuando di questo passo verrà ricordato come il migliore di sempre.

 

Resta il fatto che quel rigore l'ha tirato consapevole che comunque con la Juve in 10 il Real avrebbe avuto la strada spianata anche in caso di esito negativo.

 

Comunque mi sono sempre chiesto se ai supplementari vale sempre la regola del gol in trasferta, nel senso se la Juve avesse segnato il 3-1 nel supplementare poi il Real doveva vincere 5-1 per qualificarsi oppure con un 4-1 si andava ai rigori?

Devi comunque tirarlo un rigore all’incrocio al 98 con tutto il mondo che ti guarda.

 

Il gol in trasferta c’è anche nei supplementari, regola assurda che andrebbe levata secondo me.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi come fate a dire che Buffon non va espulso? Un altro po' mena l'arbitro... Mani addosso, faccia a faccia, cos'altro deve fare? Va bene l'abitudine per poter fare qualsiasi cosa (vedi bestemmie ogni domenica quando i poveri cristi vengono squalificati con la prova tv), però poi a 40 anni datti pace. Intanto Ronaldo dice "non capisco cosa abbia da protestare la Juve"...

Link to post
Share on other sites

Rigore perfetto?

 

Ok la mistificazione ad ogni costo, quando io sono il primo a dire che CR7 al momento è nettamente il migliore giocatore al mondo e probabilmente a fine carriera continuando di questo passo verrà ricordato come il migliore di sempre.

 

Resta il fatto che quel rigore l'ha tirato consapevole che comunque con la Juve in 10 il Real avrebbe avuto la strada spianata anche in caso di esito negativo.

 

Comunque mi sono sempre chiesto se ai supplementari vale sempre la regola del gol in trasferta, nel senso se la Juve avesse segnato il 3-1 nel supplementare poi il Real doveva vincere 5-1 per qualificarsi oppure con un 4-1 si andava ai rigori?

4-1 passava la Juve

Link to post
Share on other sites

Ragazzi come fate a dire che Buffon non va espulso? Un altro po' mena l'arbitro... Mani addosso, faccia a faccia, cos'altro deve fare? Va bene l'abitudine per poter fare qualsiasi cosa (vedi bestemmie ogni domenica quando i poveri cristi vengono squalificati con la prova tv), però poi a 40 anni datti pace. Intanto Ronaldo dice "non capisco cosa abbia da protestare la Juve"...

Tipo che lui non è stato mai ammonito nonostante un paio di tuffi, proteste, richieste di ammonizioni.

Link to post
Share on other sites

L'unica cosa che mi sento fi dire è che il rigore ci può stare come si può non fischiare. Con questo VAR non so cosa sarebbr successo. Di sicuro al real al bernabru o al barca al camp nou lo fischiano. A parti invertite non so

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Link to post
Share on other sites

L'unica cosa che mi sento fi dire è che il rigore ci può stare come si può non fischiare. Con questo VAR non so cosa sarebbr successo. Di sicuro al real al bernabru o al barca al camp nou lo fischiano. A parti invertite non so

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Per me il Var non risolveva proprio nulla, perché qua c'è bisogno di interpretare il regolamento. Benatia prende il pallone? Sì ma c'è un danno procurato evidente. Per me veniva confermato il rigore. Non è una situazione tipo Welbeck per intenderci.
Link to post
Share on other sites

L'unica cosa che mi sento fi dire è che il rigore ci può stare come si può non fischiare. Con questo VAR non so cosa sarebbr successo. Di sicuro al real al bernabru o al barca al camp nou lo fischiano. A parti invertite non so

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Secondo me anche col Var l’avrebbero dato

Link to post
Share on other sites

Un contatto come questo Benatia - Vasquez lo danno sempre come rigore in Europa, c'è poco da dire. Poi faranno vedere 30000 immagini le TV italiane per arrivare a dire che gli spagnoli hanno rubato come sempre, ma l'irruenza con la quale Benatia interviene sulla schiena di LV rende inevitabile quel fischio.

 

Detto questo, per me la colpa non è di Benatia per l'intervento quanto di chi non legge il taglio dello spagnolo, che era praticamente solo nell'area piccola.

quando ho letto la tua risposta al mio post mi sono trovato d'accordo... Ma effettivamente più lo vedo più noto benatia che sul pallone ci arriva, è fallo da rigore una contatto del genere? In un momento del genere?

 

A volte credo ci voglia del buon senso...

Link to post
Share on other sites

intanto un richiamo a tutti a rimanere nei toni, altrimenti un altro paio di pagine e tiriamo fuori calciopoli.

 

dico la mia sulla partita:

 

la juve non ha da rimproverarsi NULLA questa sera, a mio giudizio. negli ultimi 5' ci stava non buttarsi in avanti, perché un gol del real poi avevi poco tempo per rifarlo. anche io avrei puntato ai supplementari e lì avrei messo cuadrado cercando disperatamente il quarto gol, tanto subirne uno non avrebbe cambiato nulla. loro erano in netta confusione, secondo me ai supplementari la juve l'avrebbe sfangata.

 

il rigore è netto. mi dispiace su mediaset si concentrino sul contatto con la gamba di benatia, ma lo spinge da dietro. se non me lo fischiano impazzisco. a rigor di regolamento è anche rosso per benatia. l'espulsione di buffon è assurda, un arbitro intelligente lì deve capire bene tutta la situazione e limitarsi ad ammonire. 

Link to post
Share on other sites

Lo danno sempre quel rigore anche perché i video non danno la certezza della non correttezza del fischio dell'arbitro, quindi non c'è evidenza per ribaltare la decisione.

Link to post
Share on other sites

Al solito lamentele a non finire... Brutta figura pure di Buffon.

 

Comunque spettacolari sia la Juve che la Roma, hanno dimostrato entrambe che giocando con la testa libera ce la si può giocare con tutti, certo fa riflettere come tutte e due abbiano sbagliato in quel modo l andata.

Link to post
Share on other sites

Sulla partita: grande prestazione della Juventus, niente da dire; giocata alla grande contro una squadra più forte in tutti gli undici elementi: la squadra ha retto mentalmente e fisicamente contro i più forti. Ronaldo ce ne ha segnati 3 di cui uno irreale ed uno bellissimo. In undici contro undici non hai demeritati, anzi.

Detto ciò e fatti i complimenti al Real, confermo l'impressione a caldo:

 

 

Link to post
Share on other sites

Devi comunque tirarlo un rigore all’incrocio al 98 con tutto il mondo che ti guarda.

 

Il gol in trasferta c’è anche nei supplementari, regola assurda che andrebbe levata secondo me.

sono d'accordo, messi sarebbe svenuto.

 

avevo letto da qualche parte che il prossimo anno finalmente cambieranno la regola sui gol in trasferta nel supplementare.

Link to post
Share on other sites

Rigore che ci sta, col VAR non avrebbero mai cambiato la decisione.

 

Non mi piace mai quando si parla a caldo, mi riferisco ad Agnelli, che è uno dei migliori dirigenti della storia del calcio (senza timore di smentita), ma ovviamente non poteva essere lucido come altre volte, essendo anche un super tifoso.

 

Fanno ridere gli anti-Juventini con gli sfottò. Non li capirò mai, ma sarà un mio limite non capire cosa ci sia da deridere, in una serata in cui ci sarebbe solo da fare i complimenti. Ma d'altronde se il calcio è principalmente sfottò tra tifoserie :asd

 

Passando alla parte tecnica: bene fin quando abbiamo avuto la necessità di segnare, male quando ci siamo abbassati a "risultato ottenuto". Solito concetto che la Juve deve attaccare sempre e comunque, contro queste squadre non c'è difesa che tenga.

Cambi tardivi? Capisco anche la scelta di aspettare i supplementari, anche se non la condivido. Avrei messo Cuadrado per Matuidi e sarei andato a giocarmi il tutto per tutto (cercando il quarto anche a costo di prenderlo).

 

Estremamente orgoglioso dello spirito messo in campo, comunque. Prima o poi la Champions la portiamo a casa...

Link to post
Share on other sites

quando ho letto la tua risposta al mio post mi sono trovato d'accordo... Ma effettivamente più lo vedo più noto benatia che sul pallone ci arriva, è fallo da rigore una contatto del genere? In un momento del genere?

 

A volte credo ci voglia del byon

 

Ma secondo me che prenda la palla è un qualcosa che importa molto poco nella dinamica del contatto, perché è il contatto con la schiena di Vasquez e l'irruenza dell'intervento a fare la differenza tra rigore e non rigore. Per me c'è ed è pure netto, perché Benatia va su Vasquez e poi dopo prende la palla (che addirittura pare essere stoppata dal petto di Vasquez, quindi anche il contatto Benatia-palla serve praticamente a nulla), e come detto prima sono sicuro che anche col VAR sarebbe rimasto perché le immagini non danno evidenza contraria.

 

Io il discorso dei momenti non lo capisco. Se c'è rigore lo dai, sennò no.

Che sia il primo minuto come il 98esimo.

Link to post
Share on other sites

In più, Benatia era già ammonito... quindi se Ronaldo sbaglia, la Juve gioca i supplementari in 10 e non in 9 come dovrebbe. Paradossalmente questo mi pare l'unico errore marchiano.

Secondo me il fallo non era da espulsione, ergo, col rigore, non era da ammonizione (se c’è il rigore si “scala” un cartellino).

Link to post
Share on other sites

Ma secondo me che prenda la palla è un qualcosa che importa molto poco nella dinamica del contatto, perché è il contatto con la schiena di Vasquez e l'irruenza dell'intervento a fare la differenza tra rigore e non rigore. Per me c'è ed è pure netto, perché Benatia va su Vasquez e poi dopo prende la palla (che addirittura pare essere stoppata dal petto di Vasquez, quindi anche il contatto Benatia-palla serve praticamente a nulla), e come detto prima sono sicuro che anche col VAR sarebbe rimasto perché le immagini non danno evidenza contraria.

 

Io il discorso dei momenti non lo capisco. Se c'è rigore lo dai, sennò no.

Che sia il primo minuto come il 98esimo.

Ma la palla Benatia non la tocca proprio eh...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.