Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

numero uno con Puma non c 'è niente di ufficiale,numero due non esiste solo lo sponsor tecnico ma stiamo chiudendo un'infinità di sponsor in tutti i settori,informatevi almeno...numero tre vorrei capire il signor garion dall'alto della sua spocchia per quale squadra tifa,così tanto per...fare il fenomeno come te senza dichiararsi è una roba un po meschina...levati la mascherina una volta per tutte

Sarà complesso da comprendere per un tifoso sfegatato come te, ma io non tifo nessuna squadra..

 

Comunque, calmo, prendevo un poco in giro Jack visto quello che aveva scritto prima... Alla fine per il calcio italiano è uno sponsor più che degno

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Però, ad onor del vero, il Real Napoli (cit.) si tiene Kappa o Macron per avere l'opportunità di gestire a piacimento l'estetica delle maglie (specialmente la terza) e venderle solo nei Napoli store alle proprie modalità. Non c'è altra ragione.

 

Passo e chiudo.

Tra l'altro la kappa paga pure bene per una squadra poco conosciuta come il Napoli.

Link to post
Share on other sites

Sul momento, appena letto dell'addio di Adidas, ho storto un po' il naso, essere usciti così dal contratto (al netto di tutte le considerazioni, giuste o sbagliate che siano) non è stato sicuramente un bel segnale.

Leggendo poi le possibili partnership ho avuto un altro scossone, passare alle poco affascinanti New Balance o UA non è il massimo, però mi son detto che ci frega, l'importante sono i soldi...

 

Ecco appunto, i soldi, il mercato ha sempre ragione, ad oggi siamo questi, c'è poco da rammaricarsi...

 

Ah tra queste Puma molto meglio, a parità di importi meglio loro...

Link to post
Share on other sites

Adesso mi metto a rifare Napoli veramente.. Almeno se si devono mangiare limoni, tanto vale che siano quelli buoni :asd

Allora dovresti tifare... Sorrento  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

La Juve che sta nella top 10 pur essendo in Italia per me è già una grande notizia

 

comunque i prezzi non è che siano poi tanto diversi negli altri paesi

Maglia "authentic" Juve 120€, Barça 141€, Chelsea 141€, Bayern 90 (ma è la versione "climacool", mentre la "authentic" è "Adizero"...la climacool Juve costa anch'essa 90)

Link to post
Share on other sites

Nigma, domanda secca: sei serio?

Ma poi non ho capito, che ci sta da rosicare?

 

Ripeto, provate a guardare le cose meno con occhi da tifoso. Io semplicemente cerco sempre di pensare con la mia testa e sviluppo i pensieri in base a quel che leggo e quindi so. Tutto qua. Poi possono essere delle stronzate come dei pensieri corretti, ma quelli sono e quelli restano.

 

Siete troppo sulla difensiva, lasciate pensare che a temere il peggio siete proprio voi..

Ma voi chi? Io me ne sono uscito settimane fa dalla discussione, leggendo post deliranti da una parte e dall'altra. Si era aperta una bella pagina di confronto sulle ragioni della crisi degli sport di squadra in Italia, ma si è subito ritornati sul velenoso seminato, ed io torno a defilarmi.

 

Quanto all'ultima considerazione, i milanisti come me sono i primi ad avere preoccupazioni, credo sarebbe irrazionale il contrario. Ma non facciamo finta che i milanisti diversi da me stiano facendo tutto da soli... e non mi riferisco a te, che leggo sempre con grande piacere.

Link to post
Share on other sites

dai che magari tra Var e pali vi salvate pure stavolta.... 

 

Tu ci "scherzi" provocatoriamente ma in realtà da inizio stagione siamo appesi mani e piedi a quel tipo di circostanze

 

Può andarti bene una volta, due, tre ma poi alla lunga.....

 

Per questo -pur prendendomi del piangina scaramantico- continuo a considerare come massimo obiettivo possibile la conquista del posto (terzi o quarti è quasi irrilevante) che ci qualifichi alla prossima Champions

 

Al riguardo temo sarà una tonnara con quattro squadre (Roma, Inter, Milan e Lazio) a darsi battaglia per due posti.

Per questo la fortunosa vittoria corsara all'Olimpico ha un notevole peso specifico e sempre in quest'ottica sarei contento di uscire dal derby con un pari per mantenere il distacco inalterato sui cuginetti rossoneri

Link to post
Share on other sites

Tu ci "scherzi" provocatoriamente ma in realtà da inizio stagione siamo appesi mani e piedi a quel tipo di circostanze

 

Può andarti bene una volta, due, tre ma poi alla lunga.....

 

Per questo -pur prendendomi del piangina scaramantico- continuo a considerare come massimo obiettivo possibile la conquista del posto (terzi o quarti è quasi irrilevante) che ci qualifichi alla prossima Champions

 

Al riguardo temo sarà una tonnara con quattro squadre (Roma, Inter, Milan e Lazio) a darsi battaglia per due posti.

Per questo la fortunosa vittoria corsara all'Olimpico ha un notevole peso specifico e sempre in quest'ottica sarei contento di uscire dal derby con un pari per mantenere il distacco inalterato sui cuginetti rossoneri

 

Esatto ed è per questo che abbiamo ancora parecchio veleno per quella partita. 

 

Comunque alla fine credo che la Roma se la giocherà con il Napoli United FC per il secondo posto. L'Inter credo che grazie al suo allenatore arriverà comunque in Champions, ma da quarta. 

Link to post
Share on other sites

Tu ci "scherzi" provocatoriamente ma in realtà da inizio stagione siamo appesi mani e piedi a quel tipo di circostanze

 

Può andarti bene una volta, due, tre ma poi alla lunga.....

 

Per questo -pur prendendomi del piangina scaramantico- continuo a considerare come massimo obiettivo possibile la conquista del posto (terzi o quarti è quasi irrilevante) che ci qualifichi alla prossima Champions

 

Al riguardo temo sarà una tonnara con quattro squadre (Roma, Inter, Milan e Lazio) a darsi battaglia per due posti.

Per questo la fortunosa vittoria corsara all'Olimpico ha un notevole peso specifico e sempre in quest'ottica sarei contento di uscire dal derby con un pari per mantenere il distacco inalterato sui cuginetti rossoneri

 

Ma non direi proprio, al di là della partita della Roma dove c'era il rigore di Perotti (i 4 pali o traverse che siano non ha senso contarli, se ci dovessimo mettere pure a contare questi non si finirebbe più di discutere su una partita)...per la prima volta siamo una squadra in campo con una propria identità.

 

Il derby è una partita a sè, la classifica in queste partite conta poco...l'ago della bilancia per noi saranno la condizione di Borja Valero e Joao Mario apparsi molto sottotono nelle ultime 3-4 partite.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.