Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Confermo Bonzo, il tifoso del Milan è molto più concentrato sulle faccende squisitamente tecniche e di campo che su queste boutade in malafede dei sitarelli vari. Peraltro anche il peggiore degli scenari, cioè il mancato pagamento del debito da parte del Presidente e la proprietà ad Eliott, non preoccupa proprio per nulla. Pensiamo a fare bene in campo che i conti si sistemano, il Milan ha molti meno debiti di Inter e Roma, ha in mano Donnarumma che è un assegno circolare da 70M e un parco giocatori non indifferente per incassare qualche soldino, semmai ce ne fosse bisogno (cosa che non avverrà). Tralaltro dopo che ho letto che El Shaarawy vale 43M, lo stesso giornale dovrebbe scrivere che Andre Silva ne vale 150 quindi il debito di Elliott è già estinto no?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4136

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

comunque è stato fassone un mese e mezzo fa a dire che al massimo il milan se lo prende il fondo elliott. che a me non sembra normalissima come dichiarazione per una proprietà che si è appena installata, però cazzi vostri. tanto oramai siamo entrati nel loop che chi osa porre dubbi è un eretico rosicone.

 

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2016-2017/milan-fassone-rimborseremo-elliott-a-inizio-2018-nel-peggiore-dei-casi-sara-il-proprietario_sto6304683/story.shtml

Link to post
Share on other sites

ha detto che c'è l'un per cento di possibilita',come quando uno prende l'aereo...ma poi perchè vi interessa tanto la posizione del milan?questo ancora non l'ho capito,come se noi adesso andiamo a rompere le scatole alla roma che non ha rispettato il fair play finanziario...ovviamente finira' tutto a tarallucci e vino ma nessuno dice niente,ognuno pensi a casa sua nel lato finanziario,non vedo santi in giro anzi...

Link to post
Share on other sites

ma chi sta parlando di santi? nessuno poi qui sta dicendo il milan fa una brutta fine o il milan fallisce. in molti parlando dell'operazione hanno visto delle cose inusuali partendo da aprile quando era, e credo sia ancora lecito farlo da cittadini che commentano una cosa. a mio giudizio il dirigente più importante della nuova proprietà che dice dopo due mesi che al massimo si finisce in mano al fondo secondo me non è normale ed è indice probabilmente del fatto che l'operazione si basa su valori forse un po' volatili. ma ti ribalto il discorso: ma perché invece non dovremmo parlarne e ci dovremmo chiudere ognuno in casa propria, come se questa cosa fosse una mancanza di rispetto verso i tifosi del milan, per me tutt'altro. cosa c'entrano i tifosi del milan o il milan con questa cosa? loro sono spettatori passivi della cosa come tutti i tifosi per le faccende della proprietà. 

possiamo pure parlare del fpf finanziario della roma sforato per due milioni a fronte di 45, ma è un discorso che con la solidità della proprietà c'entra poco. ma possiamo parlare di tutto quello che vuoi, non vedo perché ogni volta si affrontano queste discussioni come se fosse una partita e la proprietà mia è meglio della tua, ecc ecc. sono cose talmente lontane per noi tifosi che per me questo discorso non ha senso. 

 

e poi sono assolutamente contrario alla visione del "ognuno pensi a casa sua e nessuno parli degli altri" che mi sa molto di stampo mafioso. cioè non è che se parli della roma rompi le scatole a me o alla proprietà, io non vedo proprio il problema. lo facciamo per tutte le squadre poi: da ferrero alla samp; all'inter; agli agnelli e la exor, ecc. solo il milan deve essere tabù non si è capito perché. 

 

rilassatevi e non state sempre sulla difensiva. 

Link to post
Share on other sites

non ho mai visto e non parlo solo di qua l'accanimento che regge da mesi sull'operazione milan cinesi,pre e post closing,una roba antipatica e infinita stile beautiful,ci sta parlare di tutto quello che volete ma a una certa anche basta basarsi su ipotesi,portate dei fatti concreti che possano far pensare che l'operazione in essere vada alla deriva...devo elencarti tutte le cose che ho sentito in questi mesi e che non si sono mai avverate?meglio di no perchè se no non finisco piu',la difensiva è ormai l'unica arma che ci è rimasta perchè siamo davvero stanchi di sentirci sempre addosso dubbi,prese in giro,e supposizioni sempre negative

Link to post
Share on other sites

Perché non si parla mai dell'esposizione dell'Inter nei confronti delle banche? E vogliamo parlare dello stesso problema in casa Roma? A quanto ammonta l'esposizione dell'Ac Milan nei confronti delle banche ad oggi? E a quanto ammontava durante l'era Berlusconi? Qual è stata la prima società a presentare una fideiussione nel calciomercato italiano 2017? Il Milan ha mai presentato un piano rifiutato dall'Uefa? Avete concreti dati di fatto per dubitare che il Milan abbia un voluntary agreement pronto con tre sfumature diverse, cioè con Champions, con EL e senza coppe? Il patrimonio calciatori del Milan è inferiore o superiore a quello degli ultimi 5 anni? Se comprate casa e non pagate il mutuo e la banca si appropria della casa, il problema è vostro che non avete pagato o della casa che verrà rivalutata e rivenduta a un proprietario probabilmente più facoltoso di voi a un prezzo di saldo? Queste sono le domande a cui vorrei delle risposte da chi dubita... visto che non dobbiamo pensare ognuno ai fatti propri, vorrei risposte a queste domande prima di iniziare qualsiasi discussione su questo tema.

Link to post
Share on other sites

Peraltro anche il peggiore degli scenari, cioè il mancato pagamento del debito da parte del Presidente e la proprietà ad Eliott, non preoccupa proprio per nulla.

Non è il peggiore, è il piano A!

Il peggiore scenario è la mancata qualificazione alla Champions....

Link to post
Share on other sites

Jack, ti rispondo alla prima domanda: non se ne parla perché l’Inter non ha ipotecato tutti gli asset aziendali. I numeri sono ben diversi.

 

Casomai se ne doveva parlare qualche anno fa, quando quel maiale di Thohir emetteva in prima persona prestiti all’Inter con un tasso di interesse del 5%. E pensare che è ancora presidente. Questo è il vero scandalo in casa Inter.....

Link to post
Share on other sites

Io avevo Bolingbroke ex ManU, sempre a un passo dal fallimento sto.

Il livello di autodifesa mi sembra stia superando l'aziendalismo di sumiana memoria per entrare pericolosamente nel territorio excusatio non petita

Link to post
Share on other sites

Il manager ex Barça alla Roma non è riuscito a trovare uno sponsor e quindi licenziato . Perché poi puoi venire da lì quanto ti pare, ma se non hai Messi e co è difficile che L.A famiglia reale del Qatar venga a darti soldi...

Link to post
Share on other sites

Non è il peggiore, è il piano A!

Il peggiore scenario è la mancata qualificazione alla Champions....

Ah ma sei sicuro? Hai parlato con Yonghong Li? E com'è, simpatico?

 

A parte gli scherzi, è il solito discorso.

Di tifosi milanisti che sollevano dubbi su questo nuovo progetto ce ne sono parecchi e io per primo, come altri qui, abbiamo proprio avanzato qualche perplessità su questa vagonata di soldi che arriverebbe dalla Cina (che è la stessa cosa che si diceva ai tempi dell'Inter di Thohir e che poi non si è verificata). Poi, io personalmente, ho avanzato anche qualche dubbio su un paio di giocatori acquistati quest'estate che avrei tranquillamente evitato.

Ma un conto è avere dei dubbi, assolutamente legittimi, un altro è la campagna di odio mediatico che si è vista in questi mesi, per lo più basata su notizie inventate.

Cazzo almeno fatele bene le critiche, non le fidejussioni e il monte ingaggi, che passate pure per scemi.

Link to post
Share on other sites

Comunque so che può sembrare strano, ma si può anche discutere liberamente di quel che si pensa riguardo una qualsiasi squadra senza fare troppo gli aziendalisti e pensare che siano tutti rosiconi.

 

Ve lo dico tanto per..

Link to post
Share on other sites

Il manager ex Barça alla Roma non è riuscito a trovare uno sponsor e quindi licenziato . Perché poi puoi venire da lì quanto ti pare, ma se non hai Messi e co è difficile che L.A famiglia reale del Qatar venga a darti soldi...

Hai anche tu problemi con la tastiera dell'iphone? :-D
Link to post
Share on other sites

Quindi falliamo, sia noi che voi?

 

Vedi come sei sulla difensiva?

 

Rispondevo al tuo elenco di assunzioni e inaugurazioni dicendo che non c'è alcun legame tra quello e la solidità aziendale.

Link to post
Share on other sites

Comunque so che può sembrare strano, ma si può anche discutere liberamente di quel che si pensa riguardo una qualsiasi squadra senza fare troppo gli aziendalisti e pensare che siano tutti rosiconi.

 

Ve lo dico tanto per..

A tono si risponde a tono. Evidentemente se qualcuno adotta tono aziendalista è perché deve aver avvertito tono da rosicone. Cominciassero gli uni e seguissero gli altri, in ordine sparso.

 

PS. Nella mia personale microcomunità di tifosi calcistici s'è creata una duplice alleanza: romanisti e partenopei da una parte, che sfottono i risultati della milanesi e sottintendono auguri di fallimento, e interisti e milanisti dall'altra, che rinfacciano le bacheche vuote anche in loro assenza. Forse lo schema aziendalisti vs rosiconi non è dipendente solo dai primi (o dai secondi o dai dessert).

Link to post
Share on other sites

Io qua però non ho visto mezzo attacco "rosicante" .

Che poi, rosicare per cosa dovrei ancora capirlo eh... Non è che il Milan sia sto squadrone spumeggiante, con tutto il rispetto eh.

Diciamo che Bonzo e Jack ci sguazzano a passare da vittime per poter attaccare dove e come meglio credono, magari

Link to post
Share on other sites

Ah ma sei sicuro? Hai parlato con Yonghong Li? E com'è, simpatico?

Devo inserire un “io credo che...” ad ogni frase come gli argentini o in un forum è possibile esprimere una libera opinione?

Per me è così. Non è una critica (quindi mi salvo o passo comunque da scemo?), né una provocazione.

 

Anzi, ogni tifoso milanista dovrebbe sperare di andare in Champions e poi finire nelle mani del fondo Elliot. Poi ci pensa il fondo a trovare un investitore straniero più affidabile o comunque migliore (non vuol dire che ”Yoghi Li” sia inaffidabile, semplicemente magari arriva uno con maggiore potere d’acquisto).

Link to post
Share on other sites

Il manager ex Barça alla Roma non è riuscito a trovare uno sponsor e quindi licenziato . Perché poi puoi venire da lì quanto ti pare, ma se non hai Messi e co è difficile che L.A famiglia reale del Qatar venga a darti soldi...

 

sì ma pallotta è ridicolo, ne cambia uno all'anno. tutti fior di professionisti. sarà che avanza pretese fuori dal mercato per la roma?

Link to post
Share on other sites

A tono si risponde a tono. Evidentemente se qualcuno adotta tono aziendalista è perché deve aver avvertito tono da rosicone. Cominciassero gli uni e seguissero gli altri, in ordine sparso.

PS. Nella mia personale microcomunità di tifosi calcistici s'è creata una duplice alleanza: romanisti e partenopei da una parte, che sfottono i risultati della milanesi e sottintendono auguri di fallimento, e interisti e milanisti dall'altra, che rinfacciano le bacheche vuote anche in loro assenza. Forse lo schema aziendalisti vs rosiconi non è dipendente solo dai primi (o dai secondi o dai dessert).

Nigma, domanda secca: sei serio?

Ma poi non ho capito, che ci sta da rosicare?

 

Ripeto, provate a guardare le cose meno con occhi da tifoso. Io semplicemente cerco sempre di pensare con la mia testa e sviluppo i pensieri in base a quel che leggo e quindi so. Tutto qua. Poi possono essere delle stronzate come dei pensieri corretti, ma quelli sono e quelli restano.

 

Siete troppo sulla difensiva, lasciate pensare che a temere il peggio siete proprio voi..

Link to post
Share on other sites

Anzi, ogni tifoso milanista dovrebbe sperare di andare in Champions e poi finire nelle mani del fondo Elliot. Poi ci pensa il fondo a trovare un investitore straniero più affidabile o comunque migliore (non vuol dire che ”Yoghi Li” sia inaffidabile, semplicemente magari arriva uno con maggiore potere d’acquisto).

Questo è in parte un ragionamento molto sensato. In realtà penso che in caso di Champions non ci sarà bisogno di passare per il fondo, Li rinegozia il debito e trova nuovi soci, guadagnandoci
Link to post
Share on other sites

garion perché mi metti in bocca parole che non ho detto?a Brando non ho mai dato del rosicone,non ci troviamo d'accordo sul discorso societario Milan ma non cambia che sia un utente col quale si possa dialogare tranquillamente perché spiega le sue ragioni e non la butta in vacca...

p.s dgen davvero una bella città Manchester Lol

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.