Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Hai ragione, ma c'è da paragonare anche le rose. Il Napoli ha 3-4 campioni veri, qualche ottimo gregario, qualche giovane scommessa e poco altro. La nostra rosa è molto superiore.

 

Esistono diversi modi per vincere, quello di Allegri, per quanto valido, ti fa passare la voglia di seguire il calcio. Calcio che dovrebbe essere anche uno spettacolo divertente.

Mah, io finché vinco non mi stanco.

 

E visto che sono consapevole che in Champions non avremmo avuto nessuna chance in qualsiasi modo, tranne che per una botta di culo o giornata completamente storta degli avversari non vedo necessità di cambiare aria...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Perdonatemi, ma 2 rigori contro la Juve in due giornate di VAR mi fa veramente ridere..

 

:asd

Tra l'altro era fuorigioco quindi niente rigore. Bella frittatona. Se ad una capra dai un pc sempre capra resta

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Si ma la VAR li è usata bene.

Il fuorigioco non visto dal guardalinee è un problema diverso, che avrebbe reso fasulla qualsiasi altra azione (anche un contropiede con gol della Juve, ad esempio).

 

Se non vedi quel fuorigioco e quindi l'azione del rigore è 'gioco attivo', allora bene l'utilizzo del VAR.

Link to post
Share on other sites

Tutti i soldi che aveva li ha messi nel Milan, si veste coi capi in esubero da Piazza Italia, quelli che vengono riportati, cambiati e messi da parte ad euro 2, 99 :coolres:

 

Vecchio cuore.

Che prepotenza...

Link to post
Share on other sites

Si ma la VAR li è usata bene.

Il fuorigioco non visto dal guardalinee è un problema diverso, che avrebbe reso fasulla qualsiasi altra azione (anche un contropiede con gol della Juve, ad esempio).

 

Se non vedi quel fuorigioco e quindi l'azione del rigore è 'gioco attivo', allora bene l'utilizzo del VAR.

no mone.. Al var si riguarda tutta l'azione. Se era fuorigioco non bisognava concedere il rigore. È successa una cosa simile al contrario, rigore concesso, rivisto, annullato perché era fuorigioco.
Link to post
Share on other sites

Io dico solo che:

1. A me non piace come Gioca la Juve nel 90% delle partite stagionali

2. Che non è possibile aspettare mesi Prima di vedere giocare i nuovi acquisti salvo scoprire che sono forti

3. Che dare sempre indicazioni di comprare gente che corre e picchia con i piedi quadrati non mi piace

4. Che un ricambio generazionale in difesa andava attuato Prima

5. Che non puoi ignorare che a destra hai un problema grosso come una casa nei terzini.

 

... Ma sicuramente ha ragione il mister perché vince.

... Però a me oltre che vincere piace vedere la Mia squadra giocare un bel calcio

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.