Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Secondo me ve la giocate invece.

 

A me il Chelsea di Conte non convince. So che viene da un campionato vinto, però addirittura gira il rumor del suo esonero, qualcosa è chiaro che si sia rotto nell'ambiente Chelsea. Tra l'altro Conte non ha 'sta gran tradizione in Champions, anzi. L'Atleti del Cholo è ostico, ha acquistato credito con le grandi cavalcate Champions che si è fatto. Però prima o poi il giocattolo si deve rompere: non possono sempre andare bene senza giocare a calcio, magari l'Estate senza rinforzi può portare ad un calo.

 

Qarabag squadra materasso: probabile finisca a 0 punti, quindi ve la giocate negli scontri diretti.

Imho se strappate anche solo 1 punto a Londra o Madrid e tenete il fattore campo, passate.

 

non hai presente la roma in europa. oddio dopo la prima giornata neanche in italia. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Perso per la seconda volta.

Ne convieni che a livello dirigenziale c'è qualcosa che non torna? Ok, il fpf, ok le cessioni mancate....ma allora evitiamo di stringerci la mano con la Samp per poi ritrattare. Stesso atteggiamento avuto con Pellegri/Salcedo.

 

c'è un documento del governo cinese piuttosto chiaro, della scorsa settimana. investimenti esteri sul calcio sono stati bloccati in maniera piuttosto importante, diciamo pesantemente ridotti. da questo il ritiro dell'inter da diverse trattative avviate. credo eh.

Link to post
Share on other sites

non hai presente la roma in europa. oddio dopo la prima giornata neanche in italia.

 

Vabbè Tony che vuol dire, ogni stagione fa storia a sé.

Un paio di settimane fa mi sembravi ottimista, ora hai un'idea quasi diametralmente opposta?

Link to post
Share on other sites

Credo che per Juventus e Napoli la mancata qualificazione equivalga ad un fallimento clamoroso. La Roma ha un girone difficile ma il Chelsea può implodere da un momento all'altro e l'atletico non ha potuto fare mercato... Non farei i giallorossi per morti prima ancora di giocare un solo minuto di UCL.

Link to post
Share on other sites

Ma insomma, il ragazzo ora sta bene, no? E allora perchè la Juventus non lo prende più? Che storia è mai questa? L'avesse combinata una delle società cino-milanesi, apriti cielo

La Juve aveva chiuso l'accordo, il ragazzo non ha dato garanzie, la Juve ha provato altre formule, Ferrero ha detto di no perché altrimenti non riesce ad arrivare a fine mese. La Juve ha detto "vedi un po' tu cosa riesci a strappare alle altre squadre".

Il risultato è che il giocatore sta sempre lì e la famosa "asta" che Ferrero auspicava non c'è stata...

Che il ragazzo stia bene non credo sia ancora definito al 100%, ma magari sono io che non ho notizie fresche. È comunque uno che, dopo un tiratissimo campionato in cui non ha certo giocato tutte le partite da agosto a giugno su 3 fronti, ha sofferto di un problema cardiaco definito "da stress". Chiaro che per un acquirente non vale più lo stesso prezzo di prima, al di là del dispiacere per lui.

Link to post
Share on other sites

Io € 6 mln più Areola per Reina li accetterei.

 

Sarebbe un furto, potrebbero metterci anche trapp al posto di areola...

 

DeLaurentis si sta facendo desiderare, ma sotto sotto si sta fregando le mani per un'affare del genere.

Link to post
Share on other sites

Sarebbe un furto, potrebbero metterci anche trapp al posto di areola...

 

DeLaurentis si sta facendo desiderare, ma sotto sotto si sta fregando le mani per un'affare del genere.

 

Mah, ad ora il rumor di Reina al PSG è uscito solo in Italia. In Francia nessuno ne parla.

Secondo Pedullà e/o Di Marzio, il PSG metterebbe sul piatto € 6 mln più il prestito di Areola o Trapp, ma ADL vorrebbe più cash per fiondarsi su Rulli.

 

Io, tra quei 4, mi prendo Geronimo. Che tra è forte tra i pali, giovane ma con esperienza e molto capace palla al piede.

Link to post
Share on other sites

L'intervista a Marotta dopo i sorteggi di Champions è molto chiara

Howedes è l'uomo che stanno cercando, con "è un pochino più di un'ipotesi" che è tutto un programma, ma è ancora tutto da definire, sia col calciatore che con lo Schalke. Però Marotta non si sbilancerebbe così se non avesse le carte giuste in mano.

 

Leggo che molti lo definiscono "injury prone" ma l'anno scorso ha saltato 2 partite per infortunio. Tutte le altre, in Bundes, in EL e in coppa di Germania, dicono 90 minuti SEMPRE (o 120, come nel ritorno dei quarti contro l'Ajax che ha sancito l'eliminazione).

L'anno prima ha saltato da gennaio ad aprile, ma se l'anno dopo giochi 4.170 minuti (l'unico nella Juve che ha giocato di più è stato Higuain...tutti gli altri stanno sotto i 4.000) vuol dire che stai bene.

 

Comunque, Howedes ha giocato tutto il mondiale come terzino sinistro, all'Europeo ha giocato da centrale e da terzino destro le prime del girone.

 

Definirlo "eclettico" è un eufemismo

Link to post
Share on other sites

finito ad alto livello perchè non ha più continuità, rimane un rincalzo di lusso. Ma appunto rincalzo, e c'era gente che lo vedeva rilanciato nel centrocampo a 3 :facepalm:

io lo vedevo rilanciato in qualsiasi ruolo del centrocampo fosse stato integro come sembrava... Dato che non ci sono Nostradamus c'è poco da fare :facepalm:
Link to post
Share on other sites

Portiere che hai definito il problema più grande del napoli fino all'altro giorno...

 

Magari ne prendete uno migliore no?

Sí Master, ma il calcio non è Football Manager che levi uno e metti un altro e arrivederci.

Link to post
Share on other sites

Sí Master, ma il calcio non è Football Manager che levi uno e metti un altro e arrivederci.

 

Per tua informazione il morale della squadra e gli equilibri cambiano anche in football manager con la cessione/acquisti di giocatori  :trollface:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.