Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6987

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4136

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

non è che si deve decidere lui. dovete cacciare i soldi voi. a quanto ho capito se riuscite a vendere jovetic questi due giorni va all'inter, altrimenti i procuratori si mettono l'anima in pace e accettano l'accordo tra roma e samp.

È quello che pensò anche io, a quanto pare sembra che vada al Galatasaray (Jovetic).

 

Però boh, minchia se la stanno tirando lunga.

 

Howedes a poco gran colpo Juve.

Link to post
Share on other sites

Juventus e Napoli possono vincere il loro girone - Barcellona e City sono alla portata. 

 

Roma in Europa League. 

Gironi A (Manchester United), E (Liverpool) e soprattutto G incommentabili. 

Link to post
Share on other sites

Bene, non sottovalutare comunque nessuno. Sarà fondamentale battere Shaktar e Feyenoord sia all'andata che al ritorno, poi col City giocarsela in casa che in Inghilterra verremo schiacciati. Mi fa paura Guardiola con gli spazi concessi dal Napoli sui cambi di gioco, ma allo stesso tempo mi viene duro a pensare al Napoli negli spazi aperti concessi da Guardiola. Certamente non dovrebbero essere 2 partite noiose.

Link to post
Share on other sites

Che poi se la Roma avesse preso un allenatore buono anziché una checca isterica, forse avrebbe anche potuto battere Gonde. Boh, speriamo.

Link to post
Share on other sites

A quanto pare Schick alla Roma, l'Inter sembra essersi completamente ritirata.

Perso per la seconda volta.

Ne convieni che a livello dirigenziale c'è qualcosa che non torna? Ok, il fpf, ok le cessioni mancate....ma allora evitiamo di stringerci la mano con la Samp per poi ritrattare. Stesso atteggiamento avuto con Pellegri/Salcedo.

Link to post
Share on other sites

Secondo me ve la giocate invece.

 

A me il Chelsea di Conte non convince. So che viene da un campionato vinto, però addirittura gira il rumor del suo esonero, qualcosa è chiaro che si sia rotto nell'ambiente Chelsea. Tra l'altro Conte non ha 'sta gran tradizione in Champions, anzi. L'Atleti del Cholo è ostico, ha acquistato credito con le grandi cavalcate Champions che si è fatto. Però prima o poi il giocattolo si deve rompere: non possono sempre andare bene senza giocare a calcio, magari l'Estate senza rinforzi può portare ad un calo.

 

Qarabag squadra materasso: probabile finisca a 0 punti, quindi ve la giocate negli scontri diretti.

Imho se strappate anche solo 1 punto a Londra o Madrid e tenete il fattore campo, passate.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.