Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

la juve lo vuole sul serio. del resto altrimenti non farebbe uscire la prima pagina di tuttosport su strootman per tipo 4-5 volte (è la reiterazione a contare, prima che mi diciate della prima pagina su messi).

 

ma mi sentirei di escluderlo con una percentuale direi del 95% che possa partire. poi per carità mai dire mai. ma monchi e il giocatore hanno già smentito seccamente, tra le altre cose.

Per me è una minchiata. Non puoi pensare di chiudere per un giocatore di quella caratura negli ultimi 15 gg di mercato. L'altra società non ha tempo di trovare un sostituto quindi non te lo cederà mai.
Link to post
Share on other sites

Per me è una minchiata. Non puoi pensare di chiudere per un giocatore di quella caratura negli ultimi 15 gg di mercato. L'altra società non ha tempo di trovare un sostituto quindi non te lo cederà mai.

è quello che succederà probabilmente, ma che ci stiano provando lo affermano fonti che ho potuto verificare nel tempo molto attendibili.. E in ogni caso la roma a centrocampo è ben coperta.
Link to post
Share on other sites

Ma rientrerebbe nell'operazione Cuadrado oppure sarebbe solo cash? 

 

Aggiungo: la Roma ha intenzione di prendere un difensore centrale da affiancare a Manolas o si va avanti con Juan Jesus? 

Link to post
Share on other sites

Beh naingollan de rossi gonalons pellegrini florenzi gerson, non so se dimentico qualcuno. Comunque anche per me è difficilissimo, ma il mercato è fluido, può succedere di tutto.

 

Nigma

La questione è che la clausola prevedeva il pagamento dei 45 milioni tutti insieme, e alla juve già pesano quelli di higuain. Io credo che cuadrado se interessasse alla roma, sarebbe sacrificato volentieri. Ma ad oggi non si sa nulla circa offerte ufficiali e cifre.

Link to post
Share on other sites

Se potessi augurarmi una sola cosa per il sorteggio di domani spererei di pescare una inglese tra le squadre della seconda fascia.

 

Dai che beccate il Porto, il Qarabag e qualche altra sega. As usual.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Beh naingollan de rossi gonalons pellegrini florenzi gerson, non so se dimentico qualcuno. Comunque anche per me è difficilissimo, ma il mercato è fluido, può succedere di tutto.

 

Nigma

La questione è che la clausola prevedeva il pagamento dei 45 milioni tutti insieme, e alla juve già pesano quelli di higuain. Io credo che cuadrado se interessasse alla roma, sarebbe sacrificato volentieri. Ma ad oggi non si sa nulla circa offerte ufficiali e cifre.

 

Grazie. 

 

Io fatico a comprendere il mercato della Roma. 

 

Mettendo da parte la situazione legata ai terzini, al solito falcidiati dagli infortuni ma le cui gerarchie sono chiare (Karsdorp-Peres, Kolarov-Emerson quando rientrerà), c'erano 2 situazioni da risolvere: 

1) il compagno di reparto di Manolas, sostituto di Rudiger;

2) l'esterno destro d'attacco, sostituto di Salah.

 

Ad oggi, 8 giorni dalla fine del mercato, non è stato preso nessuno dei 2 obiettivi.

 

Ok riscoprire JJ, ok aspettare Florenzi, però... 

Link to post
Share on other sites

la roma ha detto che alla juve che il prezzo è lo stesso della clausola, 45 milioni.

 

leggere gerson e florenzi che viene da due crociati fa ridere. se questo è un centrocampo coperto, europa league arriviamo. 

 

Condivido. Ci manca solo che andiate a depauperare pure il centrocampo...

Link to post
Share on other sites

 

 

Direi che il 5 è meritato.

Ma cos'è? La sindrome di master dilaga?

Avete preso un centrale reduce da un gran campionato alla Samp, due ottimi terzini, un 99 di grandissima prospettiva, due centrocampisti di sicuro affidamento e il voto sarebbe un 5? [emoji23]

Link to post
Share on other sites

Grazie. 

 

Io fatico a comprendere il mercato della Roma. 

 

Mettendo da parte la situazione legata ai terzini, al solito falcidiati dagli infortuni ma le cui gerarchie sono chiare (Karsdorp-Peres, Kolarov-Emerson quando rientrerà), c'erano 2 situazioni da risolvere: 

1) il compagno di reparto di Manolas, sostituto di Rudiger;

2) l'esterno destro d'attacco, sostituto di Salah.

 

Ad oggi, 8 giorni dalla fine del mercato, non è stato preso nessuno dei 2 obiettivi.

 

Ok riscoprire JJ, ok aspettare Florenzi, però... 

 

in difesa ci sono 4 centrali: manolas, moreno, fazio, jj.  ne verrà un altro o se si cede fazio o se avanza qualcosa. ma il ruolo è coperto, poi certo si può discutere come. ma il sostituto di rudiger è karsdorp, perché il tedesco lo scorso anno con la difesa a 4 ha giocato sempre terzino. 

 

sull'esterno d'attacco l'unica che mi viene in mente è che monchi si sia incartato alla grande perdendo tempo un mese dietro mahrez, quando le richieste del leicester erano chiarissime sin da subito. 

 

peccato perché fino al tassello dell'esterno (che però è il più importante) ci eravamo mossi bene come non mai, con operazioni mirate e sensate chiudendo la rosa con un titolare e un'alternativa. 

 

ora siamo da quinto posto.

Link to post
Share on other sites

Ma cos'è? La sindrome di master dilaga?

Avete preso un centrale reduce da un gran campionato alla Samp, due ottimi terzini, un 99 di grandissima prospettiva, due centrocampisti di sicuro affidamento e il voto sarebbe un 5? [emoji23]

Ad oggi si. Poi vedremo tra una settimana.

Senza Schick, un centrale affidabile e un po' di pulizia in attacco sarà confermato.

Resteranno comunque i dubbi per la gestione "particolare" di Sabatini.

Link to post
Share on other sites

Ad oggi si. Poi vedremo tra una settimana.

Senza Schick, un centrale affidabile e un po' di pulizia in attacco sarà confermato.

Resteranno comunque i dubbi per la gestione "particolare" di Sabatini.

Ma quello che pretendi è la perfezione: non puoi essere sotto un 7 così.

Link to post
Share on other sites

Ma quello che pretendi è la perfezione: non puoi essere sotto un 7 così.

 

Sono della stessa idea più o meno, ad oggi il mio voto è un 6,5 visto che abbiamo preso Skriniar, Dalbert, Cancelo, Borja Valero, Vecino e due prospetti interessanti come Bastoni e Colidio.

Con Schick e un difensore centrale di ricambio dei due (Mustafi/Howedes/Mangala/Fazio) sarebbe quasi da 8.

 

Se poi la vogliamo mettere sui grandi nomi, Sabatini ha sempre spiegato come sia difficile arrivarci (senza Champions e con il FPF).

 

Più che altro facciamo fatica a piazzare gente che rifiuta destinazioni....il Brighton aveva offerto 16 milioni all'Inter per Jovetic...ma il giocatore ha rifiutato...quindi saremo costretti a darlo in prestito a qualcun'altro.

Link to post
Share on other sites

Pure Thiago Maia (BRA) è un giovane interessante  :lookhere:

 

Ok, la smetto  :coolres:

 

Piuttosto, perchè dalbert che è arrivato l'altro ieri gioca subito titolare mentre douglas costa che  ha fatto tutto il ritiro con la juve parte di nuovo dalla panchina?  :smiley-angry019:

 

Queste modalità di inserimento lente non le concepisco.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.