Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Annullato un gol regolare al Torino.

 

La VAR non poteva intervenire.

 

Si comincia.

Non è stato annullato.

È stata fermata l'azione prima che segnasse.

Gli arbitri devono imparare ad arbitrare in maniera diversa, consci di avere il VAR.

Meglio far correre e rivedere subito che fare cazzate simili.

Link to post
Share on other sites

Non è stato annullato.

È stata fermata l'azione prima che segnasse.

Gli arbitri devono imparare ad arbitrare in maniera diversa, consci di avere il VAR.

Meglio far correre e rivedere subito che fare cazzate simili.

 

Hai ragione. 

Link to post
Share on other sites

3-0 contro un Crotone in 10 direi poco indicativo.... Il Napoli ha segnato con due auoreti, la Roma non saprei.

 

Alla fine come dice Brando la squadra che ha ben impressionato è l'Inter; anche il suo 3-0 mi pare un pochino bugiardo per un paio di salvataggi di Handanovic, ma Lucianone è una garanzia.

Seh, quaranta autoreti.

Una autorete su 3 gol fatti, clutch. Non 2.

Link to post
Share on other sites

Io non capisco tutto questo lamentarsi da parte dei milanisti, ma godetevi i giocatori che vi hanno preso e basta.

dovete tutti imparare a portarci rispetto sky compresa,forse non è chiaro il concetto.galliani è andato via con tutte le merde,siamo tornati e fatevene una ragione !!!

Link to post
Share on other sites

Ha pienamente ragione TheGoods, gli arbitri devono adattarsi ad avere il VAR a disposizione e cambiare modo di arbitrare: nel dubbio lasciar correre e poi intervenire. Questo non toglie che a volte si possa sbagliare pur non avendo alcun dubbio

 

prima giornata balneare, poco da dire. Continuo a pensare che fare un'intera stagione con lichsteiner-de sciglio terzini sia un enorme problema

Link to post
Share on other sites

Generalmente non mi piacciono i silenzi stampa. Mi sembrano un atteggiamento da azienda provinciale.

 

Capisco anche, però, che dopo mesi e mesi di attacchi e calunnie si sia persa la pazienza e si sia deciso di lanciare un segnale.

Link to post
Share on other sites

Ma magari a Sky capiscono che è ormai insostenibile avere lady Buffon come presentatrice di quello che è ormai il principale salotto. Io non lo vedo mai che tanto l'intervista a Maurizione la becco su Youtube, ma è uno schifo per un servizio che Costa mica poco.

Link to post
Share on other sites

Io adoro HC10, ma in un mondo del/nel pallone in cui Bernardo Silva viene acquistato ad 80 milioni, Suso non finisce mai di sorprendermi.

 

Considerato che quest'anno voglio tornare ad acquistare la maglia rossonera, dopo un lustro di attesa, la candidatura dello spagnolo è fortissima. 

 

Non ricordo chi lo avesse scritto, ma è un giocatore fottutamente sottovalutato. E, come invece ha scritto giustamente Goods, sta cominciando a svegliare anche i neuroni del piede destro...

Link to post
Share on other sites

dovete tutti imparare a portarci rispetto sky compresa,forse non è chiaro il concetto.galliani è andato via con tutte le merde,siamo tornati e fatevene una ragione !!!

 

Figurati, io vi do come candidata autorevole allo scudetto...

Link to post
Share on other sites

con quello stesso gruppo di giocatori.

Allegri?!? Stesso gruppo di giocatori? Sono 6 i giocatori che aveva a disposizione 3 anni fa a Settembre (Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah e Marchisio). La Juventus, autofinanziandosi, deve cogliere le opportunità del mercato, anche quelle in uscita. La bravura di Allegri va parametrata (anche) su questo.

Link to post
Share on other sites

Papero

 

Allegri come visto nella prima giornata può permettersi di schierare 11 giocatori su 11 che già aveva lo scorso anno dove mi sembra che non abbiamo fatto una brutta stagione.

Ha perso due pedine fondamentali nel suo scacchiere tattico ma la base resta più o meno la stessa.

Per lui il difficile sarà la capacità di continuare a motivare una squadra ormai padrona del campionato per 6 anni consecutivi.

Tatticamente non deve stravolgere chissà che cosa, più che altro compensare la perdita di un Bonucci che comunque in fase d'impostazione non è proprio uno qualunque.

 

A proposito di Bonucci, ieri difensivamente ha sofferto certe situazioni, però devo dire che la coppia con Musacchio mi sembra veramente ben avviata.

Entrambi hanno piedi buoni e personalità per far salire la squadra di diversi metri contribuendo in modo deciso nel dominare il possesso palla sugli avversari.

11 contro 11 sarà più rischioso tenere la squadra così alta ma secondo me l'impostazione che chiede Montella è quella.

Conti che sostanzialmente è un ala che gioca più nella stessa linea coi centrocampisti mentre dall'altra parte Rodriguez rimane più basso restando coi due centrali smascherando una sorta di difesa a tre.

Non a caso Bonucci è stato schierato come centrale di sinistra e non a destra.

Beh, in realtà deve cambiare tanto...

 

Certo se giochi con gli 11 dello scorso anno non cambia quasi niente ma abbiamo comprato Costa, Bernardeschi e Matuidi quindi direi che se li vuole inserire dovrà cambiare parecchio nelle geometrie di gioco...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.