Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

per Fassone e Mirabelli è facile immaginare il collegamento con Berlusconi.

Haixia Capital Inc., mi pare che non abbia mai confermato. O sbaglio ? 

haixia ha confermato dal giorno del preliminare,c'era anche scritto sul comunicato ufficiale e la prima caparra era stata versata proprio con la sigla haixia

• Replies 68.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6518

• COOPapERino21

4673

• Tony Brando

3846

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Beh vuoi mettere il Milan a confronto con quelle realtà? Sotto tutti i punti di vista ma in primis quello economico, l'appeal che ha per attrarre capitali è enormemente maggiore, poi proprio è una realtà completamente diversa. Dovesse verificarsi questa assurda (impossibile proprio) situazione, sbucherebbero in un lampo possibili altri compratori pronti ad investire in un'opportunità del genere. 

Ah, su questo sono d'accordo.

Infatti non ho proprio capito perché mai il Milan dovrebbe fallire, come accadde con Napoli e Fiorentina.

Ah, su questo sono d'accordo.

Infatti non ho proprio capito perché mai il Milan dovrebbe fallire, come accadde con Napoli e Fiorentina.

nemmeno io

cioè, Silvio vuole vendere, ma se non vende (a proposito: se non vende si tiene le caparre? tutte?) non è che porta i libri in tribunale, no? Proverà a vendere ad altri, magari abbassando il prezzo.

Cavolo, Zamparini ha venduto il Palermo, vuoi che non si venda il Milan?

Sempre se sono queste le intenzioni, ovviamente.

haixia ha confermato dal giorno del preliminare,c'era anche scritto sul comunicato ufficiale e la prima caparra era stata versata proprio con la sigla haixia

vabbè, ripeto per me è un'operazione ad hoc per far rientrare del capitale. 

Mi rinviassero a giudizio per calunnie.  :lookhere:  :ahahah

nemmeno io

cioè, Silvio vuole vendere, ma se non vende (a proposito: se non vende si tiene le caparre? tutte?) non è che porta i libri in tribunale, no? Proverà a vendere ad altri, magari abbassando il prezzo.

Cavolo, Zamparini ha venduto il Palermo, vuoi che non si venda il Milan?

Sempre se sono queste le intenzioni, ovviamente.

Ma è ufficiale la cessione del Palermo ?

Sono anni che Zamparini dice di volersene andare.

Ma è ufficiale la cessione del Palermo ?

Sono anni che Zamparini dice di volersene andare.

c'è il comunicato sul sito del Palermo

«Il Presidente Maurizio Zamparini comunica di aver rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente del Palermo Calcio. Entro quindici giorni verrà nominato il nuovo Presidente che verrà presentato a Palermo in conferenza stampa. Il nuovo Presidente è membro e rappresentante di un fondo anglo-americano che si è contrattualmente impegnato ad investire nei progetti del Gruppo Zamparini con priorità iniziale negli investimenti del PalermoCalcio e negli impianti sportivi da realizzare a Palermo, ovvero lo stadio ed il centro sportivo. Obiettivo degli investitori sarà riportare il club nella posizione che la città merita, quella EUROPEA, con un programma di 3-5 anni».

È una speranza non un ipotesi al momento realistica.

Spero di fallire per pulirci da ogni cosa che abbia a che fare con Berlusconi,perche' al momento anche in caso di cessione è lui a decidere con chi trattare e in che mani lasciarci.

Avete presente del perche'si prova a formattare un pc?

Ecco se falliamo ripartiamo dai bassi fondi ma almeno non avremo più scorie di virus appartenenti a quel buffone pagliaccio,manipolatore,pedofilo.

E quindi saremo finalmente puliti.

È una speranza non un ipotesi al momento realistica.

Spero di fallire per pulirci da ogni cosa che abbia a che fare con Berlusconi,perche' al momento anche in caso di cessione è lui a decidere con chi trattare e in che mani lasciarci.

Avete presente del perche'si prova a formattare un pc?

Ecco se falliamo ripartiamo dai bassi fondi ma almeno non avremo più scorie di virus appartenenti a quel buffone pagliaccio,manipolatore.

E quindi saremo finalmente puliti.

Bistè, 5 Champions. 5.  :facepalm:

che poi, secondo me, se dipendesse solo ed esclusivamente da Silvio lui investirebbe ancora, e tanto. 

Purtroppo, per voi, credo sia stato totalmente esautorato da Marina e Piersilvio. 

assolutamente cosi'.purtroppo il milan è di fininvest e la stessa fininvest è gestita da marina,quindi il milan che è un'azienda constantemente in perdita è un impiccio da doversi levare in qualche modo alla svelta

Non capite e mi dispiace.

Mi dispiace ancora di più per big bonzo che al contrario degli altri tifosi delle altre squadre che ancora ce la menano con la storia dei tifosi viziati e poco riconoscenti tu sei un tifoso del Milan.

Se sei in pace con te stesso agendo in buonafede pur con incompetenza è un conto,ma se tutto ciò avviene solo perché continui ad essere in malafede ad un certo punto la pazienza la perderebbe chiunque.

Ma secondo voi questo declino è avvenuto solo per mancanza di fondi e competenze o esiste dell'altro dietro?

Io come altri tifosi la risposta me la sono data da un pezzo.

L'addio di Braida,l'allontanamento di Leonardo,le porte chiuse a Maldini.

È tutta una mafiata,per coprire gli interessi sporchi di altri,che nel frattempo hanno preso pieni poteri in società.

Se fosse stato uno leale nei confronti del Milan avrebbe dovuto fare fuori da un pezzo un Galliani vero artefice di questo crollo e avrebbe dovuto rimpiazzarlo smistando i vari ruoli con gente veramente legata ai veri valori di questa società.

In più ribadisco,non tratti la cessione della società con il primo kamikaze che capita.

Non capite e mi dispiace.

Mi dispiace ancora di più per big bonzo che al contrario degli altri tifosi delle altre squadre che ancora ce la menano con la storia dei tifosi viziati e poco riconoscenti tu sei un tifoso del Milan.

Se sei in pace con te stesso agendo in buonafede pur con incompetenza è un conto,ma se tutto ciò avviene solo perché continui ad essere in malafede ad un certo punto la pazienza la perderebbe chiunque.

Ma secondo voi questo declino è avvenuto solo per mancanza di fondi e competenze o esiste dell'altro dietro?

Io come altri tifosi la risposta me la sono data da un pezzo.

L'addio di Braida,l'allontanamento di Leonardo,le porte chiuse a Maldini.

È tutta una mafiata,per coprire gli interessi sporchi di altri,che nel frattempo hanno preso pieni poteri in società.

Se fosse stato uno leale nei confronti del Milan avrebbe dovuto fare fuori da un pezzo un Galliani vero artefice di questo crollo e avrebbe dovuto rimpiazzarlo smistando i vari ruoli con gente veramente legata ai veri valori di questa società.

In più ribadisco,non tratti la cessione della società con il primo kamikaze che capita.

Ma lo capissero una volta per tutte, davvero.

D-Gen

Non prendiamoci in giro,se Berlusconi padre esempio volesse opporsi alla cessione di un Kaka,Thiago Silva,Ibra non ci sarebbero Marina,PierSilvio e bilanci che tengano.

Il Milan non gli serve più,per questo un Galliani ha potuto fare e disfare a piacimento un giocattolo che avrebbe potuto funzionare anche senza troppi bilanci in rosso.

Bastava solo continuare a dare la gestione della società a persone competenti e soprattutto leali.

Secondo me Yongong Li o come cavolo si scrive non ha in questo momento tanto tempo per parlare o lasciare un comunicato.

È troppo impegnato a trattare con Fininvest,perche' questo non rischia di regalare 200 milioni,fosse questo...

Questo se va come penso io rischia d'indebitarsi senza saltarne più fuori,quindi avrà il tempo di parlare solo dietro le sbarre.

D-Gen

Non prendiamoci in giro,se Berlusconi padre esempio volesse opporsi alla cessione di un Kaka,Thiago Silva,Ibra non ci sarebbero Marina,PierSilvio e bilanci che tengano.

Il Milan non gli serve più,per questo un Galliani ha potuto fare e disfare a piacimento un giocattolo che avrebbe potuto funzionare anche senza troppi bilanci in rosso.

Bastava solo continuare a dare la gestione della società a persone competenti e soprattutto leali.

Io ti ricordo che Berlusconi (& Galliani) avevano ceduto Pato al PSG per acquistare Tevez. Poi è intervenuta Barbarella. 

Probabilmente con Tevez, Ibra e Thiago avreste vinto la sesta in meno di trent'anni. 

Boh.