Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Concordo con il buon D-Gen: affidare la gestione dei biglietti delle curve ai capi ultras non ha nulla di lecito, anzi.

Capisco tutto il resto del discorso di Loz (lo condivido in parte, perché come non è giusto far passare la Juve per quella che non è usando questa inchiesta, è anche sbagliato parlare dell'inchiesta stessa a suon di succede anche altrove), ma il fatto che le curve italiane (ovvero il settore meno costoso dello stadio) sia nelle mani di gente del genere è uno dei tanti aspetti ultra negativi del nostro calcio.

Link to post
Share on other sites

ho scritto "piena liceità" perché è quanto è stato detto dai legali della Juve (e mi sembra anche da quelli di Dominiello)

cioè, ci sarà liceità nel rapporto tra una società che vende dei biglietti e dei gruppi che li acquistano? Non lo so (non conosco robe tipo "tessera del tifoso" o simili) ma immagino di sì, finché il discorso è - magari - legato a sconti sui biglietti per acquisti numerosi.

Link to post
Share on other sites

ho scritto "piena liceità" perché è quanto è stato detto dai legali della Juve (e mi sembra anche da quelli di Dominiello)

cioè, ci sarà liceità nel rapporto tra una società che vende dei biglietti e dei gruppi che li acquistano? Non lo so (non conosco robe tipo "tessera del tifoso" o simili) ma immagino di sì, finché il discorso è - magari - legato a sconti sui biglietti per acquisti numerosi.

 

Un conto è la società che vende dei pacchetti di biglietti ai tifosi è operazione assolutamente lecita e penso anche giusta in quanto preferisce fidelizzare chi c'è sempr , piuttosto che il tifoso da partita importante. 

 

Ben diverso sarebbe se, invece, la società avesse dato pacchetti di biglietti ai tifosi ben consapevole del fatto che questi sarebbero stati da loro rivenduti  a prezzi maggiorati. 

 

Vediamo cosa accerteranno. 

Link to post
Share on other sites

Comunque, a prescindere da tutto, ci tengo a fare una riflessione (che potrà fregate il giusto ma tant'è ).

Il tifo di una squadra non c'entra nulla con la proprietà, ne tantomeno con quello che può o non può fare la stessa.

Si tifa solitamente sin da bambini, per i colori, per la città e per una innata simpatia che può nascere per tantissimi fattori.

Ma solitamente da bambini.

Quindi mi pare assurdo il pensiero di dover giustificare il proprio tifo difendendolo da accuse di qualsiasi tipo sulla proprietà/allenatore/giocatori/ultrà/risultati sportivi. Se ne può parlare, ovvio, ma a volte sembra quasi che si attacchi o difenda qualcosa come per dire "io tifo la squadra più "giusta".

Non c'è una squadra giusta. Anche se la propria squadra dovesse fallire per associazione a delinquere.

Si sceglie fin da bambini, e non si sceglie per la proprietà.

 

Per fortuna

Un applauso
Link to post
Share on other sites

Garion ha ragione da vendere. Infatti certi argomenti col calcio non hanno NULLA a che vedere. Sono argomenti di educazione civica, legalità e cultura.

 

Dovrebbe esserci coesione e condanna comune del malcostume, invece ci si fa araldi della propria combriccola per difendere le entrate trionfali del lunedì in classe, in ufficio o al baretto.

Link to post
Share on other sites

Garion ha ragione da vendere. Infatti certi argomenti col calcio non hanno NULLA a che vedere. Sono argomenti di educazione civica, legalità e cultura.

 

Dovrebbe esserci coesione e condanna comune del malcostume, invece ci si fa araldi della propria combriccola per difendere le entrate trionfali del lunedì in classe, in ufficio o al baretto.

Ma pure la faccia tosta di quotare il post di Garion?

 

Non c'è più religione.

Link to post
Share on other sites

I miei post uniscono trasversalmente persone di diverse razze, etnie, religioni e credo politico.

Modestamente

Se uno fa un passo indietro e poi ti quota giù il cappello...

 

Ma qui siam di fronte ad un carpiato di una persona che tira i sassi alla saracinesca e poi scrive su Facebook che i sassi non si tirano!

 

Ma mi faccia il piaceeeree!

 

Ps: Garion smetti di fare il serio! 😂😂

Link to post
Share on other sites

E anche qui la sequela di squalifiche e infortuni a orologeria passa sotto silenzio...

Eh sì, Biglia e Otamendi sono dei birichini

Pensa che c'è pure gente che si fa, infortunata, migliaia di km avanti e indietro tra i continenti e quelli si fanno squalificare apposta.

Link to post
Share on other sites

Eh sì, Biglia e Otamendi sono dei birichini

Pensa che c'è pure gente che si fa, infortunata, migliaia di km avanti e indietro tra i continenti e quelli si fanno squalificare apposta.

 

E mica li fa a piedi 'sti km..

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Quel che ha fatto la SSC Napoli di ADL contro la criminalità di certi gruppi delle curve è quel che avrebbe dovuto fare Agnelli e non ha fatto.

 

C'ero anche io nei Distinti in quel Napoli vs Frosinone di ormai 11 anni fa.

 

P.s.

La storia del malavitoso a bordocampo fu già trattata all'epoca, la società​ non aveva nulla a che vedere con la presenza di quella persona.

 

Poi se fanno un po' di pulizia anche al San Paolo sono il primo ad esultare.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.