Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Senza Champions l'Inter è ad un passo dal fallimento... cit.  :ahahah  :ahahah  :ahahah  :ahahah

 

Io da tifoso del Napoli sono un po' amareggiato, non te lo nascondo.

Dovevo aspettarmelo, ma speravo non arrivasse mai questo momento.

 

E continuo a leggere di gente (non qui) che parla del movimento italiano che ha bisogno della risalita delle milanesi, non di Roma e Napoli, ma vafangul.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

E continuo a leggere di gente (non qui) che parla del movimento italiano che ha bisogno della risalita delle milanesi, non di Roma e Napoli, ma vafangul.

Il movimento italiano ha bisogno che non ci siano posti come questo dove ci dividiamo tra di noi, mentre i padroni del vapore ridono

Link to post
Share on other sites

Che forte Manolas, magari.

Ma alle voci di marzo credo fino ad un certo punto.

 

Ad essere forte è forte.

Partendo dal presupposto che lo considero inferiore ( e di tanto ) ai due difensori centrali ceduti durante la gestione americana, Marquinhos e Benatia, il greco è andato spesso in difficoltà nelle partite importanti quando messo alle strette dal pressing avversario. Purtroppo non ha dei piedi eccelsi e, da un certo livello in poi, secondo me, serve gente che sappia impostare e non combini disastri in uscita. In sostanza a quella cifra è giusto farlo partire. 

 

Detto questo, ad oggi, per me nessuno nella Roma è incedibile, cederei al giusto prezzo pure i vari Nainggolan e Strootman, visto che, tanto, anche con loro in questa promettente stagione non si è vinto un emerito cazzo.

 

Le eliminazioni dall'Europa League e dalla Coppa Italia, per quanto mi riguarda, sono la pietra tombale su questo gruppo. Chi vuole andare si accomodi all'uscita purché porti l'offerta giusta.

Ciao, avanti i prossimi. 

Link to post
Share on other sites

Vabbè dai continua a farli godere che devo dirti... non rientro nemmeno nel merito a ricordarti che giocavo in nove d'ufficio negli ultimi due mesi. Ricordati solo di queste divisioni la prossima volta che la prendete nel culo e passa al solito tra la caciara e le ripicche incrociate. Dividi et impera

Link to post
Share on other sites

Vabbè dai continua a farli godere che devo dirti... non rientro nemmeno nel merito a ricordarti che giocavo in nove d'ufficio negli ultimi due mesi. Ricordati solo di queste divisioni la prossima volta che la prendete nel culo e passa al solito tra la caciara e le ripicche incrociate. Dividi et impera

 

Al momento vincono perché come programmazione del club sono avanti anni luce a tutte le altre società italiane. 

Penso che la Juve attuale meriti di stare dove sta. 

 

Tant'è che sono arrivato ad augurarmi che sia poggiata la prima pietra del nuovo stadio più di un gol o di una vittoria. Di quello che succede a Inter e Milan, permettimi, mi importa davvero poco. Ti ricordo che se ci sono state società allineate con il sistema italiano del calcio dei vari Lotito-Tavecchio, quelle sono state proprio le milanesi, figurati cosa me ne può fregare di un asse Roma-Milano anti Juve che mi sembra molto più adatto ad una partita di Risiko che a vincere partite di pallone. 

Link to post
Share on other sites

manolas di molto inferiore a benatia?

 

dai posa il fiasco. che in effetti ti sto leggendo poco lucido su questo topic.

È in fase di rifiuto dopo che ha capito che sarà venduto. Stranamente chiunque è venduto dalla Roma per lui diventa una pippa.

Link to post
Share on other sites

Stavo per scrivere la stessa cosa, per me Manolas è molto più fortedi Benatia a livello difensivo, nell'1 vs 1 è devastante e fisicamente ti umilia proprio.

Chiaro che andrebbe affiancato da due terzini dai piedi buoni e da un mediano che sappia toglierli i palloni in uscita...

Link to post
Share on other sites

questo però non c'entra nulla. 

 

io poi non sono d'accordo con federico nel complesso del discorso. ma questo che vuol dire?

 

Vuol dire che non si può dire che un campionato del genere sia stato rubato, semplicemente.

Anche perché non è che si è scansata una squadra di alto livello, in quell'anno la Lazio era quasi in B.

Link to post
Share on other sites

Vuol dire che non si può dire che un campionato del genere sia stato rubato, semplicemente.

Anche perché non è che si è scansata una squadra di alto livello, in quell'anno la Lazio era quasi in B.

Peró la Juve ruba perché si scansano Sampdoria e Udinese....
Link to post
Share on other sites

Peró la Juve ruba perché si scansano Sampdoria e Udinese....

Ho mai scritto una roba del genere?

Ho mai scritto che un atteggiamento del genere sia positivo?

 

La risposta è no, quindi sto post non saprei proprio cosa possa rappresentarmi.

Link to post
Share on other sites

manolas di molto inferiore a benatia?

 

dai posa il fiasco. che in effetti ti sto leggendo poco lucido su questo topic.

Ma di che ti preoccupi? "È il meno importante dei 3 dietro" cit. :siciao:

 

Dgen da quando l'hai detta sta cosa Fazio ha inanellato solo prestazioni da 4 in pagella :asd

Link to post
Share on other sites

MasterPower

 

Effettivamente gira voce di una presunta cordata guidata da zio Fester.

Sarebbe l'apoteosi per un Dedo :)

 

No, no, non riesco ad immaginare nulla di peggio di questi cinesi

 

Certo un'eventuale scalata (ma mi basterebbe pure il solo tentativo) di Galliani aggiungerebbe alla vicenda un ulteriore capitolo che la renderebbe grottescamente leggendaria.

Purtroppo non ci credo minimamente

 

Certo anche il mini anticipo della terza caparra non è niente male come trovata

 

Lo sceneggiatore è indubbiamente un genio

Link to post
Share on other sites

Detto questo, ad oggi, per me nessuno nella Roma è incedibile, cederei al giusto prezzo pure i vari Nainggolan e Strootman, visto che, tanto, anche con loro in questa promettente stagione non si è vinto un emerito cazzo.

 

Le eliminazioni dall'Europa League e dalla Coppa Italia, per quanto mi riguarda, sono la pietra tombale su questo gruppo. Chi vuole andare si accomodi all'uscita purché porti l'offerta giusta.

Ciao, avanti i prossimi. 

 

Perdonami D-Gen, posso chiederti cosa ti aspettavi da questa stagione della Roma ?

A leggerti sembra che ti aspettavi di poter giocare per il titolo, dopo che la Juve si è comprata il miglior giocatore della scorsa seconda classificata e uno dei migliori (non so dire se IL migliore) della scorsa terza classificata. Forse eri un po' troppo speranzoso.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.