Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

E oggi notizia di pesantissime minacce a Massa, l'arbitro di Juve Milan, deciso da un rigore normalissimo.

 

 

 

Non si fa... però ha (*) sbagliato! (1)

 

 

(*) forse, anzi no, ma non importa perchè era a favore della juve

 

Peraltro, non avendo sentito la notizia, ho aperto la gazzetta... ma non c'e', come neanche la notizia dell'aggressione al pullman.

 

 

(1) dichiarazione "fake" di ADL, contro il quale non si prendono provvedimenti disciplinari, ma tanto è un presidente sanguigo, folcloristico, non serve. non si alimenta la violenza... noooo!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Parlando di calcio giocato la U17 si è qualificata per la fase finale dell'europeo di categoria che si giocherà in Croazia a maggio.

Tanti i prospetti interessanti per le nazionali maggiori; in casa bianconera Kean, Calligara e Colussi.

Link to post
Share on other sites

no, quelli stanno fuori dalla curva B a picchiare i fidanzati

Quindi se i camorristi stanno in altre altre curve va bene che visitino quando vogliono un presidente e ricevano favori tramite canali ufficiali della società monopolizzando il bagarinaggio?

 

#juvelogic #qualitylegalità

Link to post
Share on other sites

^

Trollare va anche bene, però prendere un fatto di cronaca, stravolgerlo e farlo passare per verità è un atto che non saprei neanche definire.

Link to post
Share on other sites

^

Trollare va anche bene, però prendere un fatto di cronaca, stravolgerlo e farlo passare per verità è un atto che non saprei neanche definire.

 

ZackMans ha fatto la stessa cosa eh.

Pensare che la camorra sia quella vuol dire avere scarso contatto con la realtà di questi posti.

 

Sempre per mettere i puntini sulle i, questa discussione sta iniziando a diventare no sense.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

ZackMans ha fatto la stessa cosa eh.

E quindi? Io non ho mica scritto quel post per giustificare qualcuno e condannare qualcun'altro.

Ho soltanto criticato negativamente un certo tipo di pratica. Chiaro che si tratta soltanto del mio parere, nulla di più.

Link to post
Share on other sites

Quindi se i camorristi stanno in altre altre curve va bene che visitino quando vogliono un presidente e ricevano favori tramite canali ufficiali della società monopolizzando il bagarinaggio?

 

#juvelogic #qualitylegalità

Mi risulta che Agnelli non abbia mai incontrato Dominiello. E' solo il suddetto che parla di incontri con AA, e il Presidente ha smentito con forza. Tra l'altro Dominiello era ed è (ancora) incensurato. Se l'avesse incontrato (e non l'ha incontrato) avrebbe comunque soltanto incontrato un capo Ultrà, al massimo.

 

Quindi, al momento ne deduco che un Pecoraro qualunque (quel Prefetto amicone di Lotito, quel Prefetto che parlava in balaustra con a'Carogna) voglia solo cavalcare l'onda antigobba per far carriera.

 

Purtroppo per lui (e per i Guidi Rossi nerazzurri qualunque) stavolta di fronte non ci sono Cobollo Giglio e Blanc.

 

#scudettodimerdaedicartone

Link to post
Share on other sites

Oh, questo è il tifo pacato che ci piace...  :buuuuuu:

 

Ma qui di campo non si parla mai? 

 

C'è la nazionale, la doppia sfida juve napoli, la champions, il milan, l'inter, la lotta per salire in serie A...

 

Per esempio non leggo mezzo commento sulla spal che sta facendo un campionato favoloso ed è la grande sorpresa di quest'anno e potrebbe prendere il posto del crotone come cenerentola della serie A (si scherza è...  :siciao: ).

Link to post
Share on other sites

E poi, a parte il discorso se ci sia stato un incontro che in realta pare non esserci mai stato...

 

vorrei capire... C'è un elenco dei mafiosi?

 

Uno come dovrebbe fare a sapere chi può o non può incontrare?

 

E se uno é un mafioso, perché non è in prigione?

 

Questo addirittura é incensurato, ma non si può incontrare?

Link to post
Share on other sites

Intanto continuano le indagini sull'agguato a base di caramelle fiori e coriandoli in Autostrada.....

 

Come riporta Il Mattino, assalto al bus degli juventini: denunciati altri nove napoletani. Oltre alla Digos di Firenze, ci sono i funzionari della Polizia di Torino e di Napoli che indagano sul caso dellatto teppistico accaduto domenica mattina sul tratto autostradale di Arezzo, che ha portato al danneggiamento dell'autobus su cui viaggiavano tifosi campani della Juventus. Il torpedone, dotato di doppi vetri antisfondamento, ha subito il danneggiamento alla parte esterna di un finestrino sul lato sinistro della fiancata e della porta al lato destro. Oltre alla rottura di uno dei due specchietti laterali. Fortunatamente nessun ferito fra i passeggeri, anche perché l'autista è riuscito velocemente a compiere delle manovre per liberarsi dall'aggressione e proseguire la marcia verso Genova, dove si giocava Sampdoria-Juve. (...) Il questore di Napoli, Antonio De Iesu, intervenuto a Radio Crc, ha parlato di quanto accaduto domenica: «L'episodio verificato sullautostrada non rasserena il clima». (...).

Link to post
Share on other sites

Quindi se i camorristi stanno in altre altre curve va bene che visitino quando vogliono un presidente e ricevano favori tramite canali ufficiali della società monopolizzando il bagarinaggio?

 

#juvelogic #qualitylegalità

Mettiamo anche questi post nei problemi della nostra epoca insieme agli economisti e ai medici che si spacciano tali?

 

Post verità la chiamavi?

Link to post
Share on other sites

Loz non è la mia dinamica, io mica ero lì.

 

la dinamica dell'articolo che tu hai riportato

io non avevo visto le immagini del pulmino, tu le avevi viste, prima di riportare quell'articolo?

Link to post
Share on other sites

la dinamica dell'articolo che tu hai riportato

io non avevo visto le immagini del pulmino, tu le avevi viste, prima di riportare quell'articolo?

 

No, infatti non ho espresso alcuna opinione a riguardo.

Tra l'altro non ho riportato un articolo che esprime una opinione o una posizione nella vicenda, ma la dichiarazione di una persona molto implicata nei fatti (suppongo, considerando che è il direttore della Polstrada toscana).

 

Sta di fatto che il clima che si è creato nel calcio italiano è davvero terrificante. Ora ho letto delle minacce a Massa, bah.

Link to post
Share on other sites

TI devo rimandare il post in cui mi arrabbiavo per i mancati provvedimenti contro de laurentis?

 

Va bene che l'ultima volta che i tifosi napoletani sono stati allo stadium hanno spaccato tutto quello che potevano e lanciato escrementi verso le famiglie del settore vicino, ma avere un presidente che giustifica le minacce a un giornalista (e a dire la verità anche un sindaco che fa altrettanto x i disordini contro salvini) penso proprio che non contribuisca a disinnescare gli idioti che fanno queste cose.

Link to post
Share on other sites

 

 

L'Inter accelera per Manolas: pronti circa 40 milioni

 

TMW.COM - Secondo quanto riporta il sito specializzato in mercato sarebbe vicino a concretizzarsi l'affare tra la Roma e l'Inter per Kostas Manolas. I due club avrebbero trovato l'accordo sulla base di una cifra tra la parte fissa di 32-35 milioni di euro più 6-7 di bonus. Il giocatore avrebbe già dato il benestare al trasferimento in nerazzurro.

 

Senza Champions l'Inter è ad un passo dal fallimento... cit.  :ahahah  :ahahah  :ahahah  :ahahah

Link to post
Share on other sites

ses ha versato 20 milioni di anticipo dei 100 della terza caparra perchè prima di dare i restanti 80 vuole la sicurezza di arrivare al closing,fininvest accetta,closing presumibilmente a maggio

 

p.s questa meravigliosa storia continua ragazzi  :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.