Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Tempi bui per i rossoneri, se sono soldi di B riciclati comunque non li usano per rinforzare la squadra, se invece esiste sta cordata cinese stitica le grandi ambizioni resteranno un sogno, gli anni di anonimato cresceranno.

Fa tenerezza B il padre padrone ancorato ai vecchi crismi d'azienda "voi mettete i soldi che continuo a comandare io", anche Moratti aveva la stessa idea con gli orientali, si è ravveduto in tempo.

• Replies 68.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6518

• COOPapERino21

4672

• Tony Brando

3846

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ma perché riducete le discussioni sempre a queste frasi fatte prive di senso nel contesto? Ne io ne Artest abbiamo mai negato quanto sia più forte del Napoli la vostra Juve, la discussione sulle scelte arbitrali non nasce per la necessità di trovare una scusa (manco poi a me entrasse qualcosa in tasca) per la sconfitta, ma perché dubitiamo (molto) della bontà delle scelte stesse.

E sinceramente dopo alcuni replay io continuo a pensare che su Albiol ci sia rigore per il tocco di Pjanic sul suo ginocchio e penso anche che Reina abbia spostato la palla verso sinistra toccandola, deviando la traiettoria del pallone e quindi la traiettoria che Cuadrado descriveva dietro al pallone (ergo per me non era più nella sua disponibilità effettiva).

Ti trovi butta qualche hashtag #rosik o #malox che tanto la andate sempre a parare.

la palla era così tanto nella disponibilità di Cuadrado che gli è rimbalzata addosso mentre rovinava a terra. Guarda bene, gli è rimbalzata addosso!!!

Il problema è che tu "dubiti (molto) della bontà delle scelte" quando i due rigori sono assolutamente netti ed è inconcepibile che tu non lo dica e pensi che ci sia rigore su Albiol (e non, ad esempio, su Dybala spinto platealmente).

La malafede è incredibile

Quello che infastidisce è il non voler ammettere tutto ciò(essere più tutelati degli altri),mentre al contrario bisogna sempre sentirsi accerchiati ingiustamente.

ma perché dovete inventarvi che siamo "più tutelati degli altri"??

la palla era così tanto nella disponibilità di Cuadrado che gli è rimbalzata addosso mentre rovinava a terra. Guarda bene, gli è rimbalzata addosso!!!

Il problema è che tu "dubiti (molto) della bontà delle scelte" quando i due rigori sono assolutamente netti ed è inconcepibile che tu non lo dica e pensi che ci sia rigore su Albiol (e non, ad esempio, su Dybala spinto platealmente).

La malafede è incredibile

Ma Mone è uno che frigna per ogni coretto sul Vesuvio e poi sui napoletani che accoltellano ogni tifoseria straniera che passa da Napoli non scrive mai una riga. E tu ti stupisci ? Ahahahaha

Ti ha già spiegato The goods cosa sei , e la tua firma da capo dei rosiconi parla per te . Poi sei anche ritardato visto che a me vale rossi sta anche sui coglioni .

Ti ho fatto una domanda ma il tuo pregiudizio è superiore alla tua cortesia .semicit

Ah ti sta sui coglioni, spero allora non sia il tuo anno di nascita, dai tuoi discorsi ti facevo moooolto più giovane

Ti ha già spiegato The goods cosa sei , e la tua firma da capo dei rosiconi parla per te . Poi sei anche ritardato visto che a me vale rossi sta anche sui coglioni .

Big,però ecco "ritardato" magari no. Manco fossi un ragazzino che non conosce il significato delle parole

Ti ho fatto una domanda ma il tuo pregiudizio è superiore alla tua cortesia .semicit

Ah ti sta sui coglioni, spero allora non sia il tuo anno di nascita, dai tuoi discorsi ti facevo moooolto più giovane

No il fatto è che la domanda è stupida ma tu lo sai benissimo. Vuoi provare qualcosa? Hai appena giocato con l Empoli in casa ma la provi col Napoli ? In semifinale di coppa Italia? Volevi solo rompere le palle , come fai sempre . Guarda che il numero 46 non è solo legato a Valentino rossi non è perché tu pensi che lo sia allora è così . Non ha L esclusiva .Anche perché relazionami bigfish con rossi ...il mio nickname parla di tutt altro .

Big,però ecco "ritardato" magari no. Manco fossi un ragazzino che non conosce il significato delle parole

si vabbè ma ora basta,qui si riprende solo chi reagisce e non chi istiga una reazione,cosi' come l'altra volta...in un forum dei lakers quasi sono piu' tutelati i tifosi avversari che trollano in continuazione

Il rosicone " bimbominkia " lo dice a sua sorella non a me. Perché neanche lui è un ragazzino che non conosce il significato delle parole

No il fatto è che la domanda è stupida ma tu lo sai benissimo. Vuoi provare qualcosa? Hai appena giocato con l Empoli in casa ma la provi col Napoli ? In semifinale di coppa Italia? Volevi solo rompere le palle , come fai sempre . Guarda che il numero 46 non è solo legato a Valentino rossi non è perché tu pensi che lo sia allora è così . Non ha L esclusiva .Anche perché relazionami bigfish con rossi ...il mio nickname parla di tutt altro .

Forse un test più probate è il Napoli no? Provarlo con le piccole che indicazioni ti da. Ah ma tu sei un Allegri hater quindi ogni cosa che fa non va bene

Il rosicone " bimbominkia " lo dice a sua sorella non a me. Perché neanche lui è un ragazzino che non conosce il significato delle parole

Sai benissimo rispondere a tono senza usare certi termini, mica te lo devo dire io.

Sarà che a me Dan fastidio, nel caso sarò io troppo suscettibile....

si vabbè ma ora basta,qui si riprende solo chi reagisce e non chi istiga una reazione,cosi' come l'altra volta...in un forum dei lakers quasi sono piu' tutelati i tifosi avversari che trollano in continuazione

Tu quando non vuoi capire un mio post ti ci metti di impegno vedo.

Mah.

io ero a un corso e non ho visto la prima parte della partita, per cui non so che dire riguardo alla difesa a 3

so che quando ho letto "allegri rilancia la difesa a 3" durante una pausa e, dieci minuti dopo, ho letto del gol di Callejon ho pensato a Big Fish :-D

Gli ho fatto una domanda, e gli ho anche risposto nel merito, ma ormai si parte col pregiudizio

il tuo post l'ho bello che capito,era un collegamento col passato recente,era solo in parte per te il messaggio

Capisci che se mi quoti penso automaticamente che tu ti stia riferendo principalmente a me, e non ad altro.

Cmq ok ;)

Mo lo voglio sapere quello di big!! :asd

Organizziamo e si apre, tanto fino alla lottery di tempo da passare ce ne sarà.

:asd

Qualcuno "intrigante" sono curioso di sapere da dove deriva, altri chiaramente hanno riferimenti istantanei.

Stiamo lavorando per voi!

:asd