Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6987

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4136

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

la dimostrazione che a livello di quarti il sorteggio non sia truccato. si incontrano le migliori 4 tra di loro.

 

il barcellona è una squadra che non saprei identificare, a metà tra il ciclo finito e la reazione di orgoglio. sono già usciti una volta praticamente quest'anno. 

 

grande vantaggio il ritorno in trasferta.

Link to post
Share on other sites

Opporca... 

Proprio contro questi... :cddTR:

Partita migliore, Loz? Vogliamo prenderne un sacco al Camp Nou?

 

Loro, come ho già detto e ridetto, per me hanno dato già tutto

Noi non abbiamo la difesa del PSG

Vediamo di fare una grande partita in casa e poi sarà tutto lì

 

io temevo di più Bayern e Real, che si fanno fuori a vicenda ai quarti

Link to post
Share on other sites

la dimostrazione che a livello di quarti il sorteggio non sia truccato. si incontrano le migliori 4 tra di loro.

 

il barcellona è una squadra che non saprei identificare, a metà tra il ciclo finito e la reazione di orgoglio. sono già usciti una volta praticamente quest'anno. 

 

grande vantaggio il ritorno in trasferta.

 

si sono d'accordo, ho pregato che Rush pescasse prima la juve. Certo se prendi più di un gol in casa è finita.

Per me resta difficilissima per la qualità che loro hanno davanti, su 180 minuti contano moltissimo gli episodi e loro hanno i 3 fenomeni che te la indirizzano sempre. Difficilissima

Link to post
Share on other sites

Secondo me dipende tanto da Allegri, se imposta la partita come l'andata col Bayern dell'anno scorso ce ne fanno 8 (tutti dietro la palla a chiudere le linee di passaggio). Il PSG ha dimostrato che il Barcellona devi andare a pressarlo quando possibile se vuoi metterli in difficoltà, peró la Juve è pessima in questo. Secondo me abbiamo pochissime possibilità, squadra peggiore in assoluto da affrontare, anche per caratteristiche.

Link to post
Share on other sites

Avrei preferito il Real al Barça. Già aver evitato il Bayern è una buona notizia.

Il peccato più grande è dover giocare il ritorno là, ma lottrremo Fino Alla Fine!

Link to post
Share on other sites

cerco qualche commento su forum di tifosi barça

"le 4 migliori squadre si incontrano, bene avere la seconda in casa"

"dobbiamo fare una grande partita all'andata"

"dobbiamo giocare bene la prima perché non mi aspetto di triturarli come il PSG"

"mi ricordano il PSG, andiamo!"

Link to post
Share on other sites

Secondo me dipende tanto da Allegri, se imposta la partita come l'andata col Bayern dell'anno scorso ce ne fanno 8 (tutti dietro la palla a chiudere le linee di passaggio). Il PSG ha dimostrato che il Barcellona devi andare a pressarlo quando possibile se vuoi metterli in difficoltà, peró la Juve è pessima in questo. Secondo me abbiamo pochissime possibilità, squadra peggiore in assoluto da affrontare, anche per caratteristiche.

All'andata mancherà S.Busquets, buona notizia. L'incognita vera è Don Andres perché molto passerà dal suo stato di forma. Dei tre là davanti è anche inutile parlare. :asd
Link to post
Share on other sites

Vabbè dai poteva andare meglio... Qualunque altra avessimo pescata! :asd

Ci è toccato l'Everest, proviamo a scalarlo.

ora ci racconteranno che se òa gioca alla pari :asd

 

vabbè dai, unico vantaggio è che probabilmente dopo 90 minuti sarà già chiaro chi passerà il turno, così il ritorno sarà solo per onor di firma. 

Link to post
Share on other sites

Onestamente abbiamo già visto che ci sono pochi risultati che il barca non sia in grado di ribaltare in casa (con tutti i distinguo tra la difesa del PSG e la nostra).

 

Qualsiasi risultato faremo a torino, il barca sarà in grado di ribaltarlo e francamente questo mi fceva propendere per esprimere la mia preferenza per la prima gara in trasferta.

 

ma tanto ormai quel che è fatto è fatto.

 

vedremo.

Link to post
Share on other sites

All'andata mancherà S.Busquets, buona notizia. L'incognita vera è Don Andres perché molto passerà dal suo stato di forma. Dei tre là davanti è anche inutile parlare. :asd

Iniesta e Messi sono ovviamente la chiave, se sono quelli di Parigi abbiamo tante possibilità. Neymar secondo me sarà un problema quasi irrisolvibile, Alves lo vedo malissimo se toccasse a lui.
Link to post
Share on other sites

ora ci racconteranno che se òa gioca alla pari :asd

 

vabbè dai, unico vantaggio è che probabilmente dopo 90 minuti sarà già chiaro chi passerà il turno, così il ritorno sarà solo per onor di firma.

Era il sorteggio che mi auguravo... Solo che l'Atletico ha fottuto lo slot che doveva spettare alla Juventus. :asd
Link to post
Share on other sites

A me non sembra male, sarebbe stato peggio il Bayern (unica che conviene trovare solo in finale). Se il Barca ne stecca una come fatto col PSG, la Juve non farà la fine dei francesi, nonostante arbitraggi pro spagnoli.

Link to post
Share on other sites

A me non sembra male, sarebbe stato peggio il Bayern (unica che conviene trovare solo in finale). Se il Barca ne stecca una come fatto col PSG, la Juve non farà la fine dei francesi, nonostante arbitraggi pro spagnoli.

Non è sempre domenica però...

 

Non dobbiamo prendere goal all'andata poi vediamo di fare l'impresa al camp nou.

Link to post
Share on other sites

Ma anche se il Barcellona dovesse presentarsi in pantofole, la Juve sul 2-0 eventuale si chiuderebbe in difesa per diventare il minimo vantaggio. Noi non andremo ma il Camp Nou con un vantaggio cospicuo, peró vedo impossibile prendere 6 gol :asd

 

Bella la sfida Dybala-Messi, può essere la consacrazione del primo ai danni del secondo, ma anche un modo per Messi per ribadire il suo dominio

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.