Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Si infatti ma l'italiano è molto chiaro e tu invece ne stai facendo una lingua complicatissima.

 

Mo cosa c'entra favoriti e il persa in partenza che tra l'altro sono due cose opposte? Mah.

 

Il fatto Papero è che tu sei molto competente ma perdi di credibilità quando fai sti giochini.

io qui avrei scritto:

 

con Barcellona, Bayern e Real partiamo decisamente sfavoriti, con l'Atletico sfavoriti, con Monaco e BVB (i cui allenatori non mi dispiacerebbero in caso di addio di Allegri; Simeone credo costerebbe un botto) leggermente favoriti e favoriti col Leicester. 

Non capisco, quindi, il tuo riferirti al Monaco... 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

"Monaco 80 non si può leggere: l'hai mai visto giocare?"

 

"Leggermente favoriti"

 

Ma leggermente favoriti de che?

Se ci capita il Monaco dobbiamo spazzarlo via dalla faccia della terra, idem Borussia e Leicester.

 

Visto che parli di lingua italiana leggermente favoriti sta a significare che comunque il Monaco ha buonissime chance di passare il turno con la Juve.

 

Ed è questo che non si può leggere, non certamente dare la Juve a 80 sul Monaco.

Link to post
Share on other sites

"Monaco 80 non si può leggere: l'hai mai visto giocare?"

 

"Leggermente favoriti"

 

Ma leggermente favoriti de che?

Se ci capita il Monaco dobbiamo spazzarlo via dalla faccia della terra, idem Borussia e Leicester.

 

Visto che parli di lingua italiana leggermente favoriti sta a significare che comunque il Monaco ha buonissime chance di passare il turno con la Juve.

 

Ed è questo che non si può leggere, non certamente dare la Juve a 80 sul Monaco.

Evidentemente non ti ricordi come andò col Monaco 2 anni fa... La squadra che aveva Vidal, Pirlo, Pogba e Marchisio andò ad un soffio dall'eliminazione...
Link to post
Share on other sites

Evidentemente non ti ricordi come andò col Monaco 2 anni fa... La squadra che aveva Vidal, Pirlo, Pogba e Marchisio andò ad un soffio dall'eliminazione...

Eh Vabbè una volta conta il passato, poi il presente poi di nuovo il passato...

insomma a seconda di cosa ti faccia più comodo.

 

Il Monaco ha una difesa ridicola.

Se non passi il turno vuol dire che hai fallito. Nessun "leggermente" che tenga...

Link to post
Share on other sites

Oggi leggevo un articolo di Eurosport dove i vari corrispondenti delle varie nazioni fanno il ranking, la Juve oscilla tra 2 e 3, a parte i francesi che ci mettono al 5. Non me l'aspettavo.

 

Per me la cosa importante è essere costantemente tra le migliori 8, sperando nella semifinale.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

chiediti il perchè fininvest non mette fine alla trattativa...non potrebbe tenersi le due caparre ?ahahahahahah che ingenui che siete...

Io non so come finirà questa storia.

 

Però so che una trattativa in cui mi danno caparre su caparre e intanto continuo a essere proprietario la porterei avanti all'infinito 😁

Link to post
Share on other sites

Non riesco a capire cosa tu abbia scritto...

L'atletico ha fatto due finali negli ultimi due anni, ora però gioca peggio della juve, ma sono favoriti per il passato.

Il real e il barca sono corazzate oggi e quindi sono favorite comunque contro la juve.

 

Insomma, gira che ti rigira sono sempre favorite le altre? :)

Link to post
Share on other sites

L'atletico ha fatto due finali negli ultimi due anni, ora però gioca peggio della juve, ma sono favoriti per il passato.

Il real e il barca sono corazzate oggi e quindi sono favorite comunque contro la juve.

 

Insomma, gira che ti rigira sono sempre favorite le altre? :)

 

Esatto, di che stai parlando ?

Anche con il Leicester, un motivo ci sarà..

 

:asd

Link to post
Share on other sites

L'atletico ha fatto due finali negli ultimi due anni, ora però gioca peggio della juve, ma sono favoriti per il passato.

Il real e il barca sono corazzate oggi e quindi sono favorite comunque contro la juve.

 

Insomma, gira che ti rigira sono sempre favorite le altre? :)

Te lo riscrivo... Barca, Bayern e Real sono favorite con noi come noi lo siamo contro il Leicester; l'Atletico è favorito nei nostri confronti alla stessa stregua di cui lo siamo contro BVB e Monaco... poi puoi perdere da favorito o vincere da sfavorito, perché magari sei più bravo (o sbagli) a preparare quella partita ma la differenza di valori tecnici nei confronti delle prime tre mi pare evidente (e non è una bestemmia scriverlo).

Poi la Juventus gioca sempre per vincere: se saremo più bravi dell'avversario passeremo il turno se saranno più bravi loro gli faremo i complimenti.

Link to post
Share on other sites

Secondo me le percentuali di passaggio del turno potrebbero essere una cosa del tipo:

•35-65 contro il Barcellona

•45-55 contro il Bayern

•50-50 contro l'Atletico

•60-40 contro il Real

•75-25 contro il Borussia

•80-20 contro il Monaco

•99-1 contro il Leicester

 

L'unica squadra che mi spaventa davvero è il Barcellona, che se in forma (ovvero non in questo momento) è praticamente inarrestabile. Il Bayern mi sembra una squadra più umana, mentre contro l'Atletico giocheremmo malissimo.

Il Real lo eliminiamo praticamente sempre, in più mi sembra che stia giocando malissimo (col Napoli di certo non meritavano quei punteggi), ci vedo favoriti, leggermente.

Le altre non ci sono scuse, sarebbe un fallimento.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

LA Confidential

 

Non possiamo finire nelle mani di quel tizio, sarebbe veramente la fine.

Io mi auguro che salti tutto, quindi che Fininvest abbassi le pretese per permettere di trattare con acquirenti piu' seri, possibilmente all'oscuro di tutti e senza far trapelare notizie che diventino continue telenovele.

 

Alla seconda figuraccia spero che abbiano capito i tempi e soprattuto i modi come trattare e con chi eventualmente farlo.

Ciò che ripeto da un po'.

 

Sul secondo paragrafo, o c'è inettitudine o c'è dolo. Quale sia peggio lo lascio decidere ad altri.

Link to post
Share on other sites

Dovrebbero capire che le nuove generazioni di asiatici, arabi e americani inizieranno a tifare compagini vincenti nel recente, tipo il Bayern o il Barça.

Il Milan se non torna su certi livelli in tempi brevi rischia di perdere appeal mondiale ed una importante fetta di tifo in quei posti, che sicuramente determinano ricavi importanti.

Link to post
Share on other sites

La squadra con cui la Juventus ha più familiarità è il Real Madrid: 18 scontri, con un bilancio in parità. Ma c'è un dato importante: negli ultimi quattro confronti su andata e ritorno, i bianconeri hanno sempre eliminato i blancos. La bestia nera è il Bayern Monaco: nelle ultime sei sfide europee con i bavaresi i bianconeri non hanno mai passato il turno. E il precedente dell'anno scorso brucia ancora. Positiva invece la statistica con il Borussia per quanto riguarda i doppi confronti (non considerando quindi la finale persa nel '97): contro la squadra di Dortmund la Juventus ha passato il turno in entrambi i doppi confronti in una fase ad eliminazione diretta, agli ottavi 2014/15 di Champions e nella semifinale di Coppa UEFA 94/95.

 

Per fortuna che non abbiamo la mentalità e la storia europea...  true%20story.png

Link to post
Share on other sites

Ian Rush ai sorteggi

io Rush lo ricordo con affetto alla Juve, giocò malissimo, completamente inadatto al gioco italiano, ci provò pure a parlare italiano, con grande gioia della Gialappa's...

Link to post
Share on other sites

Bayern - Real (madonna, la finale annunciata!!)

 

Juve contro il Barça, per me è la partita migliore, davvero, in questo momento

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.