Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

C hai la Champions e la coppa Italia ...Pjaca 5 minuti.

Che palle avere sempre ragione .

 

io aspetto solo che Pjaca segni in finale di Champions, dopo che in semifinale ha segnato Mandzukic che ha giocato al suo posto ;-)

Link to post
Share on other sites

ma vai a cagare :asd

 

Comunque leggo di un ottimo dani alves, vero?

Adani adesso su Sky " Pjaca aveva meritato nelle ultime 2 partite di giocare titolare stasera , alla peggio doveva fare un oretta". Certificato da Adani. È talmente evidente che non vale la pena discuterne. Che palle, ripeto.

Parlando della partita , abbia giocato quella che Boban definiva una partita serie. Bene tutti , a parte Sturaro fuori ruolo. Concentrati. Dani Alves potrebbe spendere un paio di gettoni importanti , sta entrando in forma.

Link to post
Share on other sites

Si, l'hanno detto tutti che Pjaca stasera doveva giocare titolare 😅

 

Non è che serviva il tuo parere autorevole per arrivare a questa conclusione.

Mi stai dando ragione . Era evidente ma PRIMA della partita l ho detto solo io, perché conosco allegri . Era la mossa giusta , allegri non l ha fatta . Perché è pavido, lo è sempre stato. . Su questo ho ragione , sul fatto che Pjaca doveva giocare lo capisce anche un bambino .
Link to post
Share on other sites

Mi stai dando ragione . Era evidente ma PRIMA della partita l ho detto solo io, perché conosco allegri . Era la mossa giusta , allegri non l ha fatta . Perché è pavido, lo è sempre stato. . Su questo ho ragione , sul fatto che Pjaca doveva giocare lo capisce anche un bambino .

Io non è che ragiono a compartimenti stagni.

 

Se c'è una cosa che non mi piace la dico, se invece mi piace non lo nego per partito preso.

 

Stasera ha sbagliato a non farlo giocare, l'ho detto appena ho visto la formazione.

 

Tra l'altro avevo messo Pjaca titolare al Fanta quindi figurati quanto credevo che potesse giocare e far bene.

Link to post
Share on other sites

Io non è che ragiono a compartimenti stagni.

 

Se c'è una cosa che non mi piace la dico, se invece mi piace non lo nego per partito preso.

 

Stasera ha sbagliato a non farlo giocare, l'ho detto appena ho visto la formazione.

 

Tra l'altro avevo messo Pjaca titolare al Fanta quindi figurati quanto credevo che potesse giocare e far bene.

Valerio possiamo essere almeno d accordo sul fatto che le gestioni Alex Sandro , Rugani, Pjaca sono state un po' troppo "conservative"? Un po' più di coraggio non sarebbe guastato . Comunque dai cambiamo argomento. In coppa Italia che fareste ? Io vorrei Pjaca titolare ma io non faccio testo .
Link to post
Share on other sites

Valerio possiamo essere almeno d accordo sul fatto che le gestioni Alex Sandro , Rugani, Pjaca sono state un po' troppo "conservative"? Un po' più di coraggio non sarebbe guastato . Comunque dai cambiamo argomento. In coppa Italia che fareste ? Io vorrei Pjaca titolare ma io non faccio testo .

Avrebbe potuto utilizzarli di più sin da subito ma a differenza tua io son d'accordo con quelli che sostengono fossero acerbi in certe fasi del gioco (anche e soprattutto di testa)

 

Non è certo un cuor di leone ma non mi sento di dare giudizi così netti sulla sua gestione perché per me alla fine della fiera son cresciuti tutti tantissimo e in modo graduale senza compromettere i risultati.

 

Anche perché c'è una cosa che tu spesso dimentichi e sono i fondamentali equilibri all'interno dello spogliatoio.

 

Evra, ad esempio era uno dei senatori che dopo Sassuolo aveva dato la carica e tutti riconoscevano in lui un punto di riferimento anche se in diverse cose era più scarso di Sandro. Quindi era tosta tenerlo fuori nelle partite importanti.

 

Attualmente abbiamo trovato un buonissimo equilibrio con questa formazione e non puoi pensare di rompere gli equilibri mettendo titolare il ragazzetto che magari te ne fa una giusta e 3 sbagliate.

 

Non è un caso che ad esempio dopo il cazziatone di Allegri abbia giocato un grande spezzone di Champions.

Però in questo momento della stagione nelle partite importanti non possiamo permetterci cazziatoni. A Palermo, Empoli e squadrette si. Ma in coppa, Champions ecc anche no perché se ti toppa la partita ti sei giocato un cambio già in partenza.

 

Detto questo oggi ha sbagliato perché poteva con l'Empoli sono partite che possono lasciare i ragazzi liberi di imparare e sbagliare.

 

In conclusione io no, in coppa lo terrei fuori. Non è ancora pronto.

Link to post
Share on other sites

In coppa italia pjaca ci sta, proporrei higuain e dybala con magari un riposo per mandzukic.

 

Però lascio fare al mister che ci sta portando avanti in tutte le competizioni e sembra che siamo arrivati nel momento caldo della stagione belli pimpanti.

 

Vedremo fra un mese come staremo atleticamente, bisognerà iniziare a risparmiare energie utilizzando tutti gli elementi della rosa (asamoah, rincon, sturaro), siamo un pò corti davanti con questo modulo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.