Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Eh ma il difensore deve giocare anche in fase di possesso. Ha regalato dei palloni sanguinosi agli avversari

 

Vero, ma il fatto che abbia giocato così tanto con Sarri in carriera sua mi fa pensare che sia una giornata storta più che i suoi piedi storti per natura.

Poi magari è veramente così palla al piede eh, io non ho mai visto l'Empoli negli anni scorsi quindi non lo conosco.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Vero, ma il fatto che abbia giocato così tanto con Sarri in carriera sua mi fa pensare che sia una giornata storta più che i suoi piedi storti per natura.

Poi magari è veramente così palla al piede eh, io non ho mai visto l'Empoli negli anni scorsi quindi non lo conosco.

Non so, non mi è mai parso un giocatore coi piedi educati, però mi sono sembrati più errori mentali che tecnici, per la fretta di giocare a 1/2 tocchi e non buttare via la palla. Contro una squadra che pressa così alto diventa difficile

 

La cosa più bella della serata comunque è stato chiudere la partita col centrocampo classe 95-97-94

Link to post
Share on other sites

Non so, non mi è mai parso un giocatore coi piedi educati, però mi sono sembrati più errori mentali che tecnici, per la fretta di giocare a 1/2 tocchi e non buttare via la palla. Contro una squadra che pressa così alto diventa difficile

 

La cosa più bella della serata comunque è stato chiudere la partita col centrocampo classe 95-97-94

 

Non lo so Ale, io Tonelli non lo conoscevo proprio prima di queste partite col Napoli, devo essere sincero.

Spero sia un mix di emozione e pressing alto (ben fatto) del Milan, perché per quanto è bravo come difensore puro (mi è piaciuto un sacco) è un peccato che sia così scarso palla al piede.

 

Sul centrocampo non posso che quotarti. Tra l'altro, imho, Rog - Diawara - Zielinski danno anche maggior gamba e copertura complessivamente.

Link to post
Share on other sites

appena uscita..

 

Juventus Starting XI: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Ma è ufficiale?

 

Fosse davvero così non capisco cosa ci faccia in campo Pjanic...inutilissimo così arretrato

Link to post
Share on other sites

Mi pare una trollata, non ho mai visto una roba del genere

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Più che altro non ho ancora capito cosa sia...

 

Mi pare che siano certi solo i 4 dietro, poi non si capisce se son due davanti la difesa o centrocampo a 3 o boh.

Link to post
Share on other sites

Beh perchè Mandzukic esterno con Pjaca in panchina invece... :asd

Si ma non riesco a capire come li voglia far giocare...😅

 

I 3 la davanti fa intendere un 1-2 con Dybala dietro ai due arieti però poi vai a vedere il centrocampo e ti trovi Pjanic e Cuadrado 😅

 

No comprendo...sono sinistramente curioso di vedere come cazzo vanno in campo 😅

Link to post
Share on other sites

questa partita o la juve ne fa 5 o imbarca malamente,sembra una formazione fatta apposta per polemica verso chi gli da del non offensivo e poco coraggioso...

 

ma con la lazio dai. qui a roma noti comunicatori laziali hanno detto per tutta la settimana "tranquilli che lulic è stato ben istruito su cosa deve dire ai compagni, pensiamo già alla prossima, siamo antiromanisti prima che laziali".

 

vedrai che la juve vince facendo massimo due gol 

Link to post
Share on other sites

questa partita o la juve ne fa 5 o imbarca malamente,sembra una formazione fatta apposta per polemica verso chi gli da del non offensivo e poco coraggioso...

 

Stessa cosa che ho pensato io. 

 

Mi devo preoccupare? :asd

Link to post
Share on other sites

Si ma non riesco a capire come li voglia far giocare...

 

I 3 la davanti fa intendere un 1-2 con Dybala dietro ai due arieti però poi vai a vedere il centrocampo e ti trovi Pjanic e Cuadrado

 

No comprendo...sono sinistramente curioso di vedere come cazzo vanno in campo

vedendola è 4 2 3 1 con khedira pjanic in mediana (lol), Mandzukic esterno Dybala trquartista..

Link to post
Share on other sites

Sul centrocampo non posso che quotarti. Tra l'altro, imho, Rog - Diawara - Zielinski danno anche maggior gamba e copertura complessivamente.

Certo, è più fisico però con meno qualità palla al piede, a meno che Rog non sia diverso da quello che sembra

Link to post
Share on other sites

vedendola è 4 2 3 1 con khedira pjanic in mediana (lol), Mandzukic esterno Dybala trquartista..

Io avevo pensato al 4-3-1-2

 

Per quello non pensavo alla posizione di Mandzukic ma solo a quella di Pjanic...

 

Però non son più sicuro di nulla 😅

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.