Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 68.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6447

• COOPapERino21

4641

• Tony Brando

3814

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

ti ripeto vieni a farti un giretto a casa Milan così vedrai un po di roba di vero valore...Non certo una coppetta assegnata in Qatar...io di finale nel bene e nel male ricordo solo Manchester...

È questa la mentalità vincente che dicevi l'altro giorno?

bla bla bla bla bla bla sono 5 anni che al massimo vinci l'orsetto di pelouche alle giostre. fattene una ragione.

causalmente lui ricorda solo le robe che vince, e casualmente contano solo i trofei che vince il milan, le altre son scudettini e coppette.

la volpa e l'uva. manco i granata sono così patetici. e parlo di gente che blatera ancora di graziani e pulici, eh.

mentalità vincente oltre il confine,cosa a voi sconosciuta da una vita...il Rosemborg d'Italia cit

Eh si, stare in salotto a lucidare i vecchi trofei rimembrando i bei tempi andati...una mentalità vincente!

Tienitela pure questa mentalità 😅

la cosa bella è che pur non vincendo da cinque anni vedervi rosicare quando si parla del passato non ha prezzo...siete la mia goduria.vent'anni senza Europa,mamma mia che tristezza.consolatevi con la super coppa di venerdì,un trionfo che ricorderemo per decenni

sono europe sports.gli investitori verranno svelati come da regolamento a closing effettuato.tu goditi i milioni spesi per higuain che ti faranno vincere la terza Champions...ah no...

poi io ho fatto un intervento sulla mia società e sulla vicenda cessione,come al solito qualcuno dei vostri l'ha buttata in caciara,se mi cercate mi trovate,ricordatevelo gobbi

come puoi notare sei tu che l'hai buttata in caciara (goditi i milioni spesi per higuain che ti faranno vincere la terza Champions)

ma infatti hai ragione Tony,ma non è che qui perché ci sono trecento juventini su 302 che fanno spallucce tra loro si può cambiare la realtà dei fatti.io ho messo un post sul Milan e sulla cessione societaria,sono stato punzecchiato ed ho risposto...sai quanto me ne frega di alzarmi la mattina e di discutere con i gobbacci,mi può anche far piacere ogni tanto ma l'intento mio era un altro stamattina credimi

ma infatti hai ragione Tony,ma non è che qui perché ci sono trecento juventini su 302 che fanno spallucce tra loro si può cambiare la realtà dei fatti.io ho messo un post sul Milan e sulla cessione societaria,sono stato punzecchiato ed ho risposto...sai quanto me ne frega di alzarmi la mattina e di discutere con i gobbacci,mi può anche far piacere ogni tanto ma l'intento mio era un altro stamattina credimi

Lucidare i trofei...😂

Vabbè basta! Have a good day Bonzo...

godetevi i 200 milioni farete una campagna acquisti faraonica,ah no col sorrisino...verdastro.almeno riporta tutto loz.

Al di là della serietà di gruppi e banche, come ho già detto, dovreste preoccuparvi più che altro di cosa succederà dopo il closing...

io penso che il Milan abbia fatto cose buone in mezzo a tantissimi errori. Avete una rosa con Donnarumma, Romagnoli, De Sciglio, Calabria, Locatelli, Bonaventura, Bertolacci, Poli e Lapadula: 9 italiani in tutti i ruoli nati dal 1989 in giù che possono essere l'ossatura di una squadra che tornerà grande nei prossimi anni (e quando dico "prossimi" intendo già dal 17/18), attorno al quale far girare 6-7 giocatori buoni e ricominciare a farsi valere in Italia.

si ma mi rendo conto che la gente in sto topic poi s'annoia. facciamo che della Champions ne parliamo a  marzo, ok? parliamo di robe più attuali...messi/cr7, il closing, la partita di Doha, se pavoletti serve al napoli, se il papero è aziendalista :asd, ma piantiamola con sta roba.

appunto loz abbiamo l'ossatura ottima dei giovani così come l'abbiamo avuta negli anni d'oro.a questa ossatura però devi aggiungere tre quattro calibri da novanta stranieri,per tornare ad essere il Milan.con l'attuale proprietà sarà impossibile farlo e molti di questo giovani senza un progetto ambizioso potrebbero benissimo voler giustamente cambiare aria.per questo è fondamentale il cambio di proprietà,chi immette più di 740 milioni per acquisire il Milan compresi i debiti non lo fa per renderla ancor più scadente,ma gli serve rilanciarla.quindi Benedetta sia la cessione