Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Certo è impressionante come la Juve con uno stadio di proprietà faccia praticamente dai 30 milioni in meno alla metà dell'incasso al botteghino di tutte quelle che la precedono. 

 

Per non parlare del merchandising. 

 

Altra cosa sorprendente che la Roma, pur facendo schifo in Europa, incassi più del Bayern o del PSG a livello di diritti tv. 

Papero ma nei dati della tv ci sono solo gli incassi legati al campionato di appartenenza o tengono conto pure delle competizioni europee ?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Io lessi un articolo sullo stadio di proprietà della Juve, diceva che ha aumentato i ricavi della squadra bianconera ma non quanto si aspetti da uno stadio di proprietà.

Le squadre inglesi incassano tantissimo dal botteghino per due ragioni precise:

- sold out perenne dovuto all'assenza di diritti TV delle partite delle 15.00 del sabato pomeriggio (assenza dei diritti mirata proprio alla salvaguardia dell'affluenza agli stadi);

- VIP box e simili, ovvero offerte particolari per super ricconi. Sono dei piccoli salottini privati allo stadio che vengono venduti per migliaia di sterline a partita e generano i maggiori incassi possibili.

 

Se la ripartizione dei diritti TV italiana fosse fatta sulla falsariga di quella inglese, probabilmente la Juve scenderebbe di 5 o 6 posizioni la classifica Deloitte.

 

P.s.

Credo che il prossimo anno il West Ham salga di un po' di posizioni, perché questo dovrebbe essere il fatturato chiuso nell'esercizio dello scorso Maggio/Giugno, quindi non tiene in considerazione il nuovo stadio da più di 60mila posti in sold out (di cui più del 90% in abbonamenti).

Link to post
Share on other sites

Papero ma nei dati della tv ci sono solo gli incassi legati al campionato di appartenenza o tengono conto pure delle competizioni europee ?

Sono complessivi; dalla serie A mi pare prenda un centinaio di milioni.

Link to post
Share on other sites

Il mio giocatore preferito (visto che Weigl non è alla portata) per la stagione 2017/18

C2m4kFVUQAAy5BT.jpg

a seguire Goretzka (anche lui in scadenza 2018) e Tolisso (che essendo in scadenza 2020 costerà un botto di più)

 

Link to post
Share on other sites

Non ce lo mandano loro, viene lui e di corsa.

 

"se non vinco me ne vado" "alla juve ci andrei" dichiarazioni degli ultimi mesi del tecnico toscano...

 

Ottimo tecnico, ma non penso abbia quel quid in grado di portarti fino in fondo alla competizione europea anche se non ha mai avuto del materiale umano come c'è attualmente nella juve (centrocampo a parte che va rivisto in estate a questo punto).

Dovesse andar via Allegri sarebbe una buona soluzione, ma sinceramente se potessi scegliere tra i due mi tengo Max tutta la vita.

 

@Papero la mia stessa gerarchia. Weigl e Dahoud sarebbero di grande impatto da subito nella J.

Seppur Weigl mi faccia impazzire, credo che Dahoud sia più adatto al calcio italiano ed in special modo al calcio di Allegri. Che ne pensi?

Goretzka e Tolisso sono due nomi interessanti, ma ho l'impressione che vadano aspettati un pochino di più.

Link to post
Share on other sites

Sta cosa non è vera.

Uno mi direbbe- anche su pjanic dicevi che non sarebbbe mai andato alla Juve- però di Manolas all'Inter proprio non è vero.

Probabilmente partirà per la Premier.

 

Io non escludo che vada al Real o al Barça, che mi sembrano un po' pieni di over 30 in quel ruolo.

Link to post
Share on other sites

Dovesse andar via Allegri sarebbe una buona soluzione, ma sinceramente se potessi scegliere tra i due mi tengo Max tutta la vita.

 

@Papero la mia stessa gerarchia. Weigl e Dahoud sarebbero di grande impatto da subito nella J.

Seppur Weigl mi faccia impazzire, credo che Dahoud sia più adatto al calcio italiano ed in special modo al calcio di Allegri. Che ne pensi?

Goretzka e Tolisso sono due nomi interessanti, ma ho l'impressione che vadano aspettati un pochino di più.

la principale differenza è che Weigl e Tolisso sono in scadenza 2021 e 2020 mentre gli altri due 2018: il costo del cartellino dovrebbe risultare sostanzialmente diverso. Tolisso non credo che tu lo debba aspettare più di tanto: sia lui che Dahoud hanno esperienza internazionale, hanno già giocato un po' di partite in UCL, ecc ecc Forse (e sottolineo forse) Goretzka sarebbe da aspettare un poco.

Diciamo che come rapporto qualità prezzo (atteso) Dahoud me lo prefiguro come scelta migliore.

Link to post
Share on other sites

la principale differenza è che Weigl e Tolisso sono in scadenza 2021 e 2020 mentre gli altri due 2018: il costo del cartellino dovrebbe risultare sostanzialmente diverso. Tolisso non credo che tu lo debba aspettare più di tanto: sia lui che Dahoud hanno esperienza internazionale, hanno già giocato un po' di partite in UCL, ecc ecc Forse (e sottolineo forse) Goretzka sarebbe da aspettare un poco.

Diciamo che come rapporto qualità prezzo (atteso) Dahoud me lo prefiguro come scelta migliore.

Entrambi scadenza 2018? Notizia interessante.

Prendiamoli entrambi e non se ne parla più. Prenderebbero in rosa i posti di Lemina ed Hernanes (spero!).

Link to post
Share on other sites

In Francia credo sia destinato a fare onde. Il livello è quello che è. Strano comunque lo abbiano ceduto a titolo definitivo. Fu un investimento corposo ed era dato da tutti come un crack.

 

Io credo ancora che sia molto forte il ragazzo, sinceramente la sua scelta di andare in Francia per rilanciarsi mi piace.

Anche pensando ad altre squadre che potevano prenderlo, non mi viene in mente nulla.. 

Link to post
Share on other sites

Entrambi scadenza 2018? Notizia interessante.

Prendiamoli entrambi e non se ne parla più. Prenderebbero in rosa i posti di Lemina ed Hernanes (spero!).

Sono giocatori abbastanza simili (non per struttura fisica ma per impostazione di gioco): uno esclude l'altro.
Link to post
Share on other sites

e cmq anche se è più mezzala tielemans per me è il miglior under 20 in circolazione

però è in scadenza 2020 ed è seguito da diversi top club... Immagino non venga via per lo stesso prezzo di un Dahoud (e la Juventus bada agli equilibri di bilancio).
Link to post
Share on other sites

Vittoria da grande squadra con le palle, soffrendo e reggendo l'assedio finale su un campo difficile contro una squadra in condizioni fisiche invidiabili.

 

Albiol monumentale che difende per 4, che tra Tonelli, Strinic e Hysaj non so chi ha fatto più schifo. Kalidou torna presto

 

Peccato solo che come al solito teniamo le partite aperte regalando gol con cacate in difesa.

Link to post
Share on other sites

Vittoria da grande squadra con le palle, soffrendo e reggendo l'assedio finale su un campo difficile contro una squadra in condizioni fisiche invidiabili.

 

Albiol monumentale che difende per 4, che tra Tonelli, Strinic e Hysaj non so chi ha fatto più schifo. Kalidou torna presto

 

Peccato solo che come al solito teniamo le partite aperte regalando gol con cacate in difesa.

Albiol con una partita ottima, ma Tonelli mi è piaciuto in fase difensiva (quindi non in fase di possesso).

 

Arbitraggio indecente, ma ormai ci siamo abituati.

Link to post
Share on other sites

Albiol con una partita ottima, ma Tonelli mi è piaciuto in fase difensiva (quindi non in fase di possesso).

 

Arbitraggio indecente, ma ormai ci siamo abituati.

Eh ma il difensore deve giocare anche in fase di possesso. Ha regalato dei palloni sanguinosi agli avversari

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.