Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

A me invece, passato lo stupore iniziale piace davvero molto..

 

Dì per se abituandosi è più moderno e magari sulle maglie può stare bene, però non centra nulla con i loghi sportivi di oggi e del passato, siamo sempre i primi (stadio, ecc.) ed essere pionieri comporta rischi e critiche.

Link to post
Share on other sites

Dì per se abituandosi è più moderno e magari sulle maglie può stare bene, però non centra nulla con i loghi sportivi di oggi e del passato, siamo sempre i primi (stadio, ecc.) ed essere pionieri comporta rischi e critiche.

A mio avviso potevano tranquillamente coesistere (nuovo) logo e (vecchio) stemma.
Link to post
Share on other sites

ma che vuol dire,le maglie tutte le società cambiano il design annualmente,ma il logo storico è un'altra storia e noi abbiamo sempre lo stesso.ricordo che Barbarella lo voleva cambiare nella seconda maglia due anni fa ed i tifosi si sono rivoltati giustamente e non se ne fece niente

Link to post
Share on other sites

Le società inglesi hanno un marketing potente e non mi pare cambino loghi.

 

Peraltro quoto il Papero: non si poteva mantenere lo stemma forgiando semplicemente un logo commerciale?

 

Quello è una J vista da un astigmatico: cosa c'entra con la Storia della Juventus?

Link to post
Share on other sites

ma che vuol dire,le maglie tutte le società cambiano il design annualmente,ma il logo storico è un'altra storia e noi abbiamo sempre lo stesso.ricordo che Barbarella lo voleva cambiare nella seconda maglia due anni fa ed i tifosi si sono rivoltati giustamente e non se ne fece niente

Posto che la mia idea mi pare sia stata chiarita... In realtà lo stemma è mutato più volte (sono nato l'anno in cui è uscito il sesto stemma ed ho, tra i miei cimeli più cari, quello con la zebra stilizzata, che è stato lo stemma successivo)

L'ultimo era molto bello a mio avviso... Come già detto potevi avere cappellini e gadget vari (compreso l'abbigliamento da allenamento o di rappresentanza, i canali social, ecc) col logo e magari la divisa da gara con lo stemma...

Link to post
Share on other sites

Concordo in pieno col papero.

 

Quindi già da domenica vediamo il nuovo logo sulle maglie? mi mancherà l'ovale, col toro e e le strisce bianconere...

 

Certo questo è futuristico, speriamo anche in questo campo di aver anticipato tutti.

Link to post
Share on other sites

Concordo in pieno col papero.

 

Quindi già da domenica vediamo il nuovo logo sulle maglie? mi mancherà l'ovale, col toro e e le strisce bianconere...

 

Certo questo è futuristico, speriamo anche in questo campo di aver anticipato tutti.

se non ricordo male dal 1° luglio

Link to post
Share on other sites

se non ricordo male dal 1° luglio

 

Questa è una buona cosa, si da il tempo alla gente di "abituarsi" al cambiamento epocale e in più in questi mesi ci sarà la corsa (presumo) per prendere la maglietta col vecchio logo che non ci sarà più.

Link to post
Share on other sites

Le società inglesi hanno un marketing potente e non mi pare cambino loghi.

 

Peraltro quoto il Papero: non si poteva mantenere lo stemma forgiando semplicemente un logo commerciale?

 

Quello è una J vista da un astigmatico: cosa c'entra con la Storia della Juventus?

 

Il City l'ha cambiato in estate. manchester-city-logo.jpg

 

Il Chelsea qualche anno fa chelsea.jpg

 

Il Liverpool photo_12897672_173471_30417823_main.jpg

 

Altri in Inghilterra non ne ricordo, ma sicuramente ci saranno stati.

 

In Europa sicuro il Psg PSG_evolucion.jpg

La Roma

 

b0deb7f428cb5bd4d67cb8fa3e14bd97.jpg

Link to post
Share on other sites

Il City l'ha cambiato in estate. manchester-city-logo.jpg

 

Il Chelsea qualche anno fa chelsea.jpg

 

Il Liverpool photo_12897672_173471_30417823_main.jpg

 

Altri non ne ricordo.

Sono semplici ammodernamenti che non stravolgono l'identità né nei contenuti né nei simboli, operazione che la Juventus aveva già fatto qualche anno fa.

Link to post
Share on other sites

Io trovo 'particolare' che la Juve abbia tolto qualsiasi remind alla città di Torino nello stemma.

Fa strano considerando che una delle varie 'critiche' (termine forzato, non mi veniva altro in mente) che si è sempre fatto alla Juve è quella di non avere una città d'appartenenza, quella di essere la squadra di quelle regioni prive di squadre professionistiche importanti, tipo la Calabria, quella di avere pochi tifosi a Torino e quindi uno scarso legame territoriale.

Link to post
Share on other sites

^

a me sembrano proprio diversi.

 

 

Consiglio una visita oculistica, perché si vede chiaramente un percorso o comunque un riferimento ai loghi e simboli del passato. Quello del PSG poi è praticamente lo stesso da sempre tranne quella parentesi imbarazzante con l'acronimo.

 

La Juve ha eliminato completamente ogni riferimento alla città di Torino, ed è l'unica cosa giusta che abbia fatto perché Torino è granata.

Link to post
Share on other sites

e che c'entra l'haka con il cambio del simbolo della societa'? ahahahahahah non sapete piu' a cosa attarcarvi,avete fatto una schifezza,almeno tacete

 

Il logo può far ridere (e a me ricorda quello della società autostrade), ma dietro c'è una logica commerciale.

Si può discutere con te senza dover scendere a livelli da scuola elementare?

Link to post
Share on other sites

^

calmino eh.

Se hai problemi di vista mi dispiace molto, non era chiaramente mia intenzione ferire la sensibilità di una persona. In caso contrario, è constatazione amichevole di un'evidenza.

 

Anche quello della Roma, peraltro, che per me è pure tra i più belli in assoluto per equilibrio fra rispetto filologico della sua storia societaria della sua identità romana e stile estetico.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.