Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 68.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6447

• COOPapERino21

4641

• Tony Brando

3814

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Witsel al posto di Sturaro e andiamo a giocarci l'Europa.

che poi sturaro oggi gran partita con due palle gol di cui una salvata per miracolo. 3 partite all'anno va benissimo

Spalletti dice che a parte i primi 10 minuti hanno giocato alla pari. Anzi meglio.

Certo che la partita da bordo campo si vede diversamente

se hai uno schermo e una play in panchina ancora di più

szczesny migliore in campo con due miracoli, roma pericolosa (?) con un traversone a lato...

che poi sturaro oggi gran partita con due palle gol di cui una salvata per miracolo. 3 partite all'anno va benissimo

Giocatore fantastico che voglio sempre nella rosa dei miei 25.

Però non penso possa essere titolare in una Contender...

Witsel al posto di Sturaro e andiamo a giocarci l'Europa.

Non è il giocatore che ci fa fare il salto di qualità e non ci risolve neppure il problema del 5 (sudamericano)

Spalletti dice che a parte i primi 10 minuti hanno giocato alla pari. Anzi meglio.

Certo che la partita da bordo campo si vede diversamente

capisco che la voglia di stravincere sia fortissima, ma forse da casa tua la tv si sente diversamente.

"La Roma esce malissimo da questa gara, nonostante il forcing finale. Dovevamo fare risultato, ora è difficile. Sono stati piu forti di noi, hanno dimostrato più forza nei duelli individuali. La Juve ha fatto vedere di essere forte, noi no"

Non è il giocatore che ci fa fare il salto di qualità e non ci risolve neppure il problema del 5 (sudamericano)

Il salto di qualità lo hai fatto in Estate con Higuain. Ora c'è bisogno di un centrocampista duttile che sappia giocare anche a sx (ruolo che ricopriva Pogba e che ora interpreta Sturaro...).

Il problema del 5 sudamericano mi è nuovo.

higuain questi goal li ha sempre fatti in campionato,cosi come la juventus i campionati li ha sempre vinti anche senza higuain,quindi non capisco questa esaltazione,forzata come sempre...HIGUAIN è STATO PRESO PER DECIDERE QUALCOS 'ALTRO...e li verra' giudicato 

higuain questi goal li ha sempre fatti in campionato,cosi come la juventus i campionati li ha sempre vinti anche senza higuain,quindi non capisco questa esaltazione,forzata come sempre...HIGUAIN è STATO PRESO PER DECIDERE QUALCOS 'ALTRO...e li verra' giudicato

Si peccato che Pogba vidal e Pirlo non ci sono più e sarà difficile che venga messo in condizione di decidere alcunché. Comunque mi basterebbe iniziasse ad alzare un piccolo trofeo venerdì . Per il resto anche per quest'anno vi è rimasto il solito trespolo da febbraio in poi

Il salto di qualità lo hai fatto in Estate con Higuain. Ora c'è bisogno di un centrocampista duttile che sappia giocare anche a sx (ruolo che ricopriva Pogba e che ora interpreta Sturaro...).

Il problema del 5 sudamericano mi è nuovo.

Strano. C'era quel giocatorino che abbiamo provato a prendere dal Barcellona che mi pare giochi in quel ruolo.

sei ripetitivo :ahahah vedo che questa impresa di stasera ti ha ricaricato per bene...ne vedremo delle belle

Ah io sarei ripetitivo? Ormai conosco ii post dei milanisti ancora prima di leggerli, peraltro tutti riassumibili con la favola della volpe e l uva. Comunque per me avete più possibilità voi di vincere la coppa dei cammelli in partita secca che noi di vincere la Champions, quindi io fossi tifoso dell ex club più titolato al mondo ci crederei.

ci potrei pure credere non ho mica detto che è impossibile,vi abbiamo peraltro gia' battuto quest'anno,ma è inutile negare l'evidenza che tra le squadre c'è un abisso di differenza...facessimo pure noi ogni tanto il vostro calciomercato magari ti sfiderei a viso aperto come in passato e sai benissimo che quando abbiamo avuto le rose adeguate sicuramente le botte le davamo anche noi e non le subivamo e basta come roma o napoli...i tuoi "competitor",non ti annoia tutto questo?

ci potrei pure credere non ho mica detto che è impossibile,vi abbiamo peraltro gia' battuto quest'anno,ma è inutile negare l'evidenza che tra le squadre c'è un abisso di differenza...facessimo pure noi ogni tanto il vostro calciomercato magari ti sfiderei a viso aperto come in passato e sai benissimo che quando abbiamo avuto le rose adeguate sicuramente le botte le davamo anche noi e non le subivamo e basta come roma o napoli...i tuoi "competitor",non ti annoia tutto questo?

Mi annoia vincere e vedere tutti i miei amici interisti e milanisti festeggiare stocazzo ogni anno?

Fammici pensare ....umh...NO. Posso andare avanti ancora per qualche decina d anni. Agile, in scioltezza, come direbbe Scanzi.

contento tu contenti tutti,è proprio questa filosofia che in europa vi fa piccoli piccoli,avete una mentalita' scadente,limitata e questo mi fara' godere anche senza vincere un trofeo.siete vent'anni che non vincente fuori dal confine perchè li ci sono gli avversari,eccome se ci sono e voi prendete schiaffi a oltranza... :middlefinger: BUON VENTENNALE,festeggia bene mi raccomando ihihhihihi